Minoxidil galenico e % di glicole : come sono composti i vostri galenici?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
Ma è inutile schiarire,se la situazione è rimasta tale sei sulla buona strada
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Ma è inutile schiarire,se la situazione è rimasta tale sei sulla buona strada
si proxy ma mi dice che non ho nulla, allora così schiarendo e cerchiando è impossibile non notarlo. tra l'altro è evidente sia dove sono a confronto sul piatto che al microscopio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
Ti dobbiamo dire che sei messo male?
Ok sei messo male, perderai tutto il front.

Se la situazione è invariata, continua così senza farti tante paranoie e attaccare feticci sullo scocth
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
no non mi dovete dire nulla, la mia era solo una risposta a raiden che diceva: "non si vede nulla" "sei sicuro che hai aga?"
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
Si perché AGA non è sinonimo di stempiatura, tutto qui.
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
ma la stempiatura in quella foto manco si vede (è tagliata via la parte sotto della testa), la stempia fisiologica ce l'ho da quando ho 22 anni (ora ne ho 30, a gennaio 31) e così è rimasta, quel diradamento invece l'ho iniziato a notare a 30 anni
 
Ultima modifica:

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Ma questo diradamento è non è sulla zona frontale DX (tempie destra)??

La zona SX ?
Fai foto
si quella in foto è la destra, sulla sinistra non ho nessun diradamento, ho l'attaccatura uguale identica solo che i capelli sono tutti spessi. ma la stempiatura (fisiologia) da quella foto non la vedi perché manca la parte sotto della foto: guarda qua, la linea gialla indica dove era stata tagliata la foto di prima, la linea rossa indica dove a 20 anni avevo i capelli e ora invece ho la pelle glabra (stempiatura fisiologica), ma è così da quando avevo 22 anni, non è mai cambiata, solo dai 20 in giù quella zona era tutta piena.

invece quel diradamento della foto di prima l'ho iniziato a notare a 30 anni


qua due foto a 20 anni

 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
Ma questo diradamento è non è sulla zona frontale DX (tempie destra)??

La zona SX ?
Fai foto
In questa foto i capelli sono pettinati da sx verso dx .
Si intravede quindi la zona glabra di Dx sotto al ciuffo dei capelli spostati.
Se tu fai una foto frontale,con i capelli pettinati indietro,credo che noterà esclusivamente la stempiatura in entrambi i lati,forse più accentuata nella SX e la DX la sta riprendendo più lentamente.
Fai una prova
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
guarda questa che è schiarita e ho cerchiato il punto, se non noti nulla anche qua sei cecato https://ibb.co/PgHFkQr
i capelli in quella zona sono spessi 1 terzo rispetto agli altri lo puoi vedere sia al microscopio che nel confronto sul piatto

qua li vedi da vicino in confronto su un piatto
e qua al microscopio View attachment 4401

Fammi capire..ti sei offeso perchè ti ho chiesto se sei sicuro di avere AGA?
Preferivi sentirti dire che sei messo male?
I capelli che hai cerchiato in rosso (ho 10/10 ci vedo benissimo) sono sul front.
Sul front è normale vedere quella situazioni lì,ossia capelli un pó piu sottili sull'attaccatura.
Altrimenti sembrerebbe un parrucchino.
Pensa che le protesi tricologiche migliori e più naturali hanno il font meno folto proprio per simulare una capigliatura reale.
Inoltre tutti hanno in testa qua e là qualche capello piu sottile di altri,non solo chi ha aga.
Questo te lo dico nel caso andassi a cercare il pelo nell'uovo.
Io ti ho dato un mio parere, ma non sono un medico e il tuo medico ti avrà fatto la diagnosi.
Aga o no, ora sei messo benissimo (da quel che vedo dalle foto).
 
Ultima modifica:

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Fammi capire..ti sei offeso perchè ti ho chiesto se sei sicuro di avere AGA?
Preferivi sentirti dire che sei messo male?
I capelli che hai cerchiato in rosso (ho 10/10 ci vedo benissimo) sono sul front.
Sul front è normale vedere quella situazioni lì,ossia capelli un pó piu sottili sull'attaccatura.
Altrimenti sembrerebbe un parrucchino.
Pensa che le protesi tricologiche migliori e più naturali hanno il font meno folto proprio per simulare una capigliatura reale.
Inoltre tutti hanno in testa qua e là qualche capello piu sottile di altri,non solo chi ha aga.
Questo te lo dico nel caso andassi a cercare il pelo nell'uovo.
Io ti ho dato un mio parere, ma non sono un medico e il tuo medico ti avrà fatto la diagnosi.
Aga o no, ora sei messo benissimo (da quel che vedo dalle foto).
"Fammi capire..ti sei offeso perchè ti ho chiesto se sei sicuro di avere AGA?" offeso?? ahah ma sei serio? "Preferivi sentirti dire che sei messo male?" ahahahah fammi capire ma ste domande senza senso come ti vengono in mente ?? ?? ma poi normale de che se non non li ho mai avuti così, poi se fosse normale dovrebbe essere uguale anche dall'altro lato, invece nel sinistro manco da bagnati riesci a notare sotto la cute, poi se fosse normale dovrebbero essere sempre stati così, non è che diventano "normali" a 30 anni, e per tutti i 29 precedenti erano Anormali. Comunque io non cerco proprio nessun pelo nell'uovo, a quello ci pensi già te con le tue mille paranoie che ti fai aprendo 15 thread al mese.
Ah, i capelli che ho cerchiato in rosso non sono sul front ma son proprio sul lato destro della testa, non sulla fronte.
Poi so che son messo benissimo, son stato io stesso a dirtelo ancor prima che vedevi le foto...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
Fai le foto richieste così chiariamo, perché così si capisce che è la tempia DX

Una veduta d'insieme come ti ho descritto chiarirà ogni dubbio
Una cosa del genere con veduta frontale

 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
In questa foto i capelli sono pettinati da sx verso dx .
Si intravede quindi la zona glabra di Dx sotto al ciuffo dei capelli spostati.
Se tu fai una foto frontale,con i capelli pettinati indietro,credo che noterà esclusivamente la stempiatura in entrambi i lati,forse più accentuata nella SX e la DX la sta riprendendo più lentamente.
Fai una prova
I capelli son pettinati da destra verso sinistra, ho usato la fotocamera frontale, è tutto al contrario. la stempiatura fisiologica ce l'ho più accentuata sulla tempia destra che è quella della foto. però non ho capito perché ti interessa sapere quale delle due tempie è più stempiata. il punto non era la stempia fisiologica, ma il diradamento sul lato destro (non nella zona della stempia fisiologica, prima) che non ho sul sinistro
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
Fai fatica a fare una foto come ti ho richiesto così è tutto più semplice? :rolleyes:
Perché con quella foto la parte incriminata sembra la tempia DX
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Fai fatica a fare una foto come ti ho richiesto così è tutto più semplice? :rolleyes:
Perché con quella foto la parte incriminata sembra la tempia DX
Ma infatti è la destra! l'ho pure già scritto varie volte che quel diradamento è sulla destra! Ma non capisco come mai tutto sto interesse ahah comunque facendo come dici te non vedi nulla del diradamento perché ammucchi tutti i capelli tra loro, comunque visto che sei così interessato te la metto la foto. Eccola
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
Qui non si nota nulla appunto,perche' la stempiatura e' lineare
Che e' la DX lo avevo capito e scritto piu' volte anchio
Semplicemente con i capelli pettinati dal verso opposto,si perde parte della massa e non capisce molto

Comunque per me e' solo una stempiatura che si sta delineando
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Ma infatti era ovvio che ammucchiandoli tra loro tirandoli in dietro non si sarebbe potuto notare proprio perché si attaccano tutti assieme tra loro. Ragazzi non sono un visionario, in questa si nota benissimo, mi prende tutto il lato destro dell' hair line
e si estende in profondità per un bel centimetro e mezzo e arriva fino alla freccetta gialla, dalla freccetta gialla in poi (ovvero fino alla fine della tempia sinistra) riprendono normali con alta densità
 

Spike1

Utente
22 Giugno 2020
64
9
65
Ma infatti era ovvio che ammucchiandoli tra loro tirandoli in dietro non si sarebbe potuto notare proprio perché si attaccano tutti assieme tra loro. Ragazzi non sono un visionario, in questa si nota benissimo, mi prende tutto il lato destro dell' hair line
e si estende in profondità per un bel centimetro e mezzo e arriva fino alla freccetta gialla, dalla freccetta gialla in poi (ovvero fino alla fine della tempia sinistra) riprendono normali con alta densità

Ma ti hanno fatto diagnosi di aga? Hai mai fatto una dermatoscopia? O hai pensato di averla da solo? Comunque se davvero vorresti far capire qualcosa di più dovresti postare una foto come hai già fatto, tirando i capelli, ma con la testa inclinata in avanti, in modo da far vedere la profondità della stempiatura e eventuali diradamenti.
Così sembra davvero non ci sia nulla, ma in effetti è la foto ad essere sbagliata
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Ma ti hanno fatto diagnosi di aga? Hai mai fatto una dermatoscopia? O hai pensato di averla da solo? Comunque se davvero vorresti far capire qualcosa di più dovresti postare una foto come hai già fatto, tirando i capelli, ma con la testa inclinata in avanti, in modo da far vedere la profondità della stempiatura e eventuali diradamenti.
Così sembra davvero non ci sia nulla, ma in effetti è la foto ad essere sbagliata
Non serve un genio per capire se si ha aga, sopratutto con un diradamento evidente, la dermatoscopia serve solo per beccarla quando non è visibile ad occhio, ovvero beccarla un bel 2 anni prima che te ne accordi ad occhio nudo, ma poi se per 29 anni non ho avuto quel diradamento e al trentesimo si nota il diradamento solo sul lato destro è ovvio che è aga, poi più evidente di così non si può. se non ve ne accorgete nemmeno dall'ultima foto che ho postato prima del tuo commento non so che dirvi, ci capite veramente poco... Ma poi non avete ancora capito che la mia stempiatura non c'entra nulla col diradamento che ho mostrato nell'ultima foto?? la stempiatura si vede di lato, è la stempia fisiologica che ho da 8 anni e così è rimasta, li non c'è nessun diradamento, il diradamento è prima della stempiatura, è sul lato destro dell'hair line, parte da poco dopo il centro della fronte e si estende per tutto il lato destro. la stempiatura non c'entra nulla. dove ho la stempiatura non ho capelli miniaturizzati. poi la foto come la vuoi vedere tu l'ho già postata
 
Ultima modifica: