Minoxidil Biorga 5 %

rockybilboa

Utente
25 Giugno 2021
47
6
15
ho comprato locoidon crema , posso metterla anche sul vertex oltre che sulla fronte visti i brufoletti che ho?
 

rockybilboa

Utente
25 Giugno 2021
47
6
15
Oggi vado dal tricologo per la video dermatoscopia. Volevo chiedere l'impegnativa per gli esami del sangue. Che cosa chiedo? quali sono i valori più importanti per capire se ho carenze o disfunzioni a livello ormonale e alimentare?
 

arkler

Utente
18 Marzo 2015
20
1
15
Ciao a tutti, dopo 3 mesi di Minixidil Biorga al5% sto riscontrando qualche piccolo problema di aritmia. L’ho interrotto per qualche giorno ed ora non ho più nessun fastidio. Passare al 2% può aiutare secondo voi? Biorga fa anche la soluzione al 2%?
grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ciao a tutti, dopo 3 mesi di Minixidil Biorga al5% sto riscontrando qualche piccolo problema di aritmia. L’ho interrotto per qualche giorno ed ora non ho più nessun fastidio. Passare al 2% può aiutare secondo voi? Biorga fa anche la soluzione al 2%?
grazie!
Si ma con glicole
Il passaggio al dosaggio piu' basso e' molto rischioso,prova prima ad utilizzarlo ogni altro gg e vedi come va
 

Kekko__00

Utente
29 Gennaio 2020
63
17
65
Bologna
Perfetto ti ringrazio, approfitto per chiedere un altra cosa . Ho accorciato i capelli più o meno come in questo video che vi posto sotto . Secondo voi va bene applicare la lozione come fa nel video ? Evitando quindi di fare le righe . Con una lunghezza così mi consigliate di usare un foam?

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Perfetto ti ringrazio, approfitto per chiedere un altra cosa . Ho accorciato i capelli più o meno come in questo video che vi posto sotto . Secondo voi va bene applicare la lozione come fa nel video ? Evitando quindi di fare le righe . Con una lunghezza così mi consigliate di usare un foam?

Con la pasteur, applici goccia a goccia,picchietti e stop