microneedling treatment

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Nathan, non so, cerca di fare più stampate e poi vai a fondo, piantalo proprio, e poi vedi cosa succede. Comunque ripeto, l'unica zona che sono riuscito a trattare così è quella, infatti ancora adesso ho il segno, insomma si vede la differenza con le altre zone dove sono andato più morbido
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
mathan: te lo dicevo io che secondo me tu non vai abbastanza a fondo! O forse fai troppe poche stampate...non so...ma almeno una delle due. Dalle tue foto del post lo scalpo è palesemente troppo in forma.

mett: abbi pazienza, ma fai prima a leggerti le pagine indietro. almeno le prime 4-5. non ci vuole tanto.
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
Quarta settimana
302qj48.jpg


Post stampata
eplzk5.jpg


Scusate il ritardo, sono stati due giorni intensi e non ho potuto postare.
Dunque, sul front riesco a spingere di più, pur non raggiungendo i livelli di Laurezio.
Il problema secondo me è la pen, troppo piccola per coprire bene una buona parte di scalpo.
Credo che acquisterò quella rettangolare più ampia (ora non ricordo quanti aghi abbia).

Per quanto riguarda il resto della testa faccio ancora fatica a sanguinare ma cercherò di intensificare anche da quelle parti.

In ogni caso, il protocollo procede perché se avrò risultati anche solo dove riesco a sanguinare di più vorrà dire che il metodo funziona!
 

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
mathan ha scritto:
Quarta settimana
302qj48.jpg


Post stampata
eplzk5.jpg


Scusate il ritardo, sono stati due giorni intensi e non ho potuto postare.
Dunque, sul front riesco a spingere di più, pur non raggiungendo i livelli di Laurezio.
Il problema secondo me è la pen, troppo piccola per coprire bene una buona parte di scalpo.
Credo che acquisterò quella rettangolare più ampia (ora non ricordo quanti aghi abbia).

Per quanto riguarda il resto della testa faccio ancora fatica a sanguinare ma cercherò di intensificare anche da quelle parti.

In ogni caso, il protocollo procede perché se avrò risultati anche solo dove riesco a sanguinare di più vorrà dire che il metodo funziona!


Voce poderia usar este aqui:
http://i998.photobucket.com/albums/af104/vittorllima/IMG_20150601_190722_zpseouzhxnx.jpg
Usa o martelo no local onde deseja e com mais facilidade.
Eu usei e estou com bom resultado.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
E sì, è quello che dico io, in certi punti è proprio difficile arrivare e riuscire ad applicare adeguate forza e inclinazione. Penso che la derminator possa essere utile in questo senso, certo costicchia

Non so quanto ti possa essere di aiuto lo stampino, considera anche che lo scalpo non è piatto e magari stampando puoi affondare di più in un punto rispetto ad un altro. Comunque dalle foto si vedono dei punti bianchi, e mi domando come facciano ad essere di quel colore se dici di esserci passato più volte e in profondità
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
ci sono zone che proprio non sanguinano, pur essendo in prossimità di quelle che invece lo fanno.
È li che devo insistere!
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Mathan, almeno si dovrebbe arrossare, quello succede in ogni caso, anche se passi una o due volte, invece dalle foto mi sembra proprio del colore naturale, non so forse è la foto che inganna

Gluk, dicci qualcosa di più, cosa usi, ogni quanto, come ti trovi
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
No no, i assicuro che il rossore si nota eccome, anzi!! Anche le strisce in prossimità delle zone piegate dal massaggio sono ben marcate, si edono tutti i giorni. Credo sia il flash, proerà a fare le prossime con e senza flash a sto punto!
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Io quando passo il dermaroller sanguino come laurenzio nella foto che ha postato (se non di più). E sanguino in quel modo su tutto lo scalpo (ovvero ovunque passo il dermaroller).
Ricordo che alla prima rollata, ma solo a quella, sanguinai pochissimo.
Per due giorni da quando passo il dermaroller lo scalpo mi rimane molto arrossato.

Non voglio invitare nessuno a massacrarsi. Per quanto mi riguarda per sanguinare non devo violentarmi per arrivare a sanguinare.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Tra l'altro il massaggio del giorno dopo la rollata contribuisce in maniera notevole a tenere lo scalpo arrossato, quindi facile che l'arrossamento duri due giorni o più
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
Penso che il roller sia più efficace in quel senso, cioè, più comodo! Ricoprire una zona ampia con la penna è piuttosto faticoso/doloroso!
Nella zona raggiungibile il rumore di fibrosi lo sento di meno (ma lo sento ancora)...
Comunque sia, devo ancora trovare una prassi...
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sì forse è più comodo, però ti estirpa la pelle, lo so perché ho provato anche quello (1,5 mm) e faceva quell'effetto
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Con il dermaroller si copre la stessa area in meno tempo, ma é discretamente piú doloroso. Poi come ha scritto laurenzio spella di piú.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Una domanda. Chi sta facendo una rollata a settimana? Kakarot, poi qualcun altro? Perché leggendo il protocollo di swiss lui fa una rollata a settimana (con derminator 1,5 mm) e vabbè apparte poi tutta l'altra roba che prende un risultato in 2 3 mesi sembra averlo ottenuto

Volevo pertanto chiedere a quelli che li fanno una volta a settimana come si stanno trovando (spellature, arrossamento, tempi di recupero, ecc)
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Confermo che rollo una volta a settimana (il venerdì sera/sabato notte).

Spellature zero mentre l'arrossamento dura qualche oretta ma ad occhio nudo non ravvicinato è praticamente invisibile.

Nel giro di neanche 2 giorni il cuoio capelluto non presenta più alcun fastidio al tocco.
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
Ragazzi è normale che le mie pieghe, soprattutto quella a sinistra (sto parlando delle pieghe ottenute tramite massaggio, frontali) si noti così tanto? Non dico che è cicatrizzata ma quasi!!