microfibre:mezza delusione..

19 Giugno 2003
98
0
65
Arrivati e messi sulla capoccia. Mi sa che vedro' poco pero' perche' ho i peli (capelli mi sembra eccessivo) a mezzo centimetro. Ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Bene!!
Beh con i capelli o peli cortissimi,difficilmente troverai benefici..
Comunque come ti sembrano?

ciauzz[8D]
 

clakle1977

Utente
22 Ottobre 2008
38
0
15
MINI....il tracking number se non lo associ a nessuno spedizioniere certo che non sai dove metterlo!:) devi sapere con quale corriere lo spediscono (fed-ex, tnt,o altri...)dagli uk usano spedizionieri misti a volte..a me e' arrivato un pacco da londra con bartolini!!!ma so che chi me lo ha mandato non ha usato bartolini...bisogna risalire al primo spedizioniere e se necessario al secondo... pero' che rogna eh!!!facci sapere...
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
Clakle1977, provato a dir poco 4 -5 volte a inviare email alla ditta proddutrice, chiedendo propio questo: dove immettere il codice ?????un link..un sito...COME ho SCRITTO ANCHE L'UTIMA VOLTA CHE HO POSTATO):-
informazioni che del resto ho sempre avuto!in altri aquisti
 

clakle1977

Utente
22 Ottobre 2008
38
0
15
MINI, ma che strano pero'...questi ti rispondono senza dirti il corriere o non ti rispondono proprio??? mah...spero che a me arrivi settimana prossima! Cmq insisti...E' UN TUO DIRITTO...e quei prodotti comunque li hai pagati e costano anche![X]
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
e da un po che non mi rispondono...farò passare il week end poi tornerò alla carica
 

clakle1977

Utente
22 Ottobre 2008
38
0
15
mini facci sapere:) io nn vedo l'ora di provarli tra l'altro...ho i capelli lunghissimi e devo cercare di farlo riprendere in qualche modo!![8D] anche se sarebbe meglio tagliarli!!![:D]
 

clakle1977

Utente
22 Ottobre 2008
38
0
15
MINI, grazie della segnalazione, ho scritto pure di la! ma che stress, da quanto ho capito non spediscono piu??devo rompermi a mandare 8000 mail??uff[:(!]
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
a me sinceramente non era mai successa una cosa cosi neache se spedivano dall'altra parte del mondo (usa, australia,ecc ma in questo caso ci poteva essere l'incognita dogana!!!)e adesso sinceramente mi vengono chiare molte cose SOPRATUTTO LA FAMOSA TRACCIATURA DEL PACCO che non mi fornivano...e propio per questo ho insistito con loro per avere quest'ultima!!!
comunque a questo punto avendo sentito tutte le varie storie qui nel forum ho deciso che da lunedi se non sento ancora niente, parto con mandare email al sito minacciose..alzando i toni..
per Palladabiliardo a te sono arrivati senza probblemi hai aquistato qui
http://www.joicoshop.co.uk/joico-kpak-deeppenetrating-reconstructor-p-10.html
http://www.joicoshop.co.uk/joico-kpak-shampoo-p-7.html
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Non vorrei generare confusione. Ovviamente non sto in Italia in questo periodo...questo spiega perche' li ho gia' ricevuti. Ciao ragaz.
 

clakle1977

Utente
22 Ottobre 2008
38
0
15
MINI, oggi controllavo le mail e mi sono accorta di aver ordinato su lookfantastic...credo che i prodotti mi siano arrivati oggi perche c'era un tagliandino della royal mail in cui si dice che non ero in casa e devo andare domani alla posta a ritirarlo (balle perche sn a letto con l'influenza, ma vabbe, basta che sto pacco ci sia)...vi faro' sapere!![X]
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
dopo no sò quante email mi hanno riborsato...anche le spese di spedizione... e bastato alzare i toni della comunicazione e fargi capire che quando una cosa capita diverse volte e la loro scusa(perche e di quello che si tratta )e sempre la stessa e sempre uguale la vostra merce e stata ferma in un deposito postale,perche voi non eravate a casa quando sono passati a consegnarla,quidi l'anno rispedita in dietro ed e arrivata propio oggi..questa risposta lo sentita da 3/4 rensponsabili della joico MA IN GIORNI DIVERSI...quindi quel la tua merce e tornata in dietro propio oggi mi suona molto strano,e mi viene da dire che questa e una frase di circostanza molto in voga alla joico
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
si proxy per quello almeno dopo tanto penare lo ho avuto...propio oggi mi e arrivata email da paypal di rimborso anche se non lo vedo ancora su prepagata..ci vorra un pò
 

tigermilk

Utente
5 Ottobre 2003
35
0
15
raga questi sono proprio degli idioti, ho ordinato il 22 ott. ecco la risposta:

Dear Customer,
As per our previous e-mail we have cancelled all orders from Italy due to
the high amount of fraudelent orders being placed from your country.
Your order will be refunded in full.

Best regards
Robert
Sales Team
01749 838666
www.hairtec.co.uk
www.hairtec.com
www.whataboutyourhair.com
www.mop-heads.com
www.joicoshop.co.uk

speriamo che mi rimborsino subito
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
lo penso anche io ...non ci sono problemi di spedizione fra inghilterra e italia ma loro ne trovano...AQUISTATE DA ALTRI!!!!un consiglio..
 

free w

Utente
20 Ottobre 2008
13
0
5
io ho comprato il kit ricostruttore in 4 fasi su e-bay mi è arrivato dopo due giorni.
Ho notato subito che lo shampo non era quello indicato da proxy, c'è scritto chelante e non ricostruente, ho pensato che comunque dovesse funzionare ugualmente.
Ho quindi usato questo shampo, tenuto su 5 minuti, poi fase 2 l'acidificante, tenuto su 5 minuti, risciacquo. Balsamo ricostruttore, 5 minuti ed infine in fase 4 come indicato dalla casa un altro prodotto tipo maschera o balsamo più nutriente, sempre 5 minuti. Risultato capelli moscissimi...........

Ho riprovato la volta dopo ad utilizzare solo shampo e balsamo come consigliato da proxy ed il risultato è un pò meno moscio.........

Che non sia lo schampo giusto questo chelinizzante?

Ehm specifico che sono una donna è ho i capelli lunghi.......
 

free w

Utente
20 Ottobre 2008
13
0
5
questi i prodotti del kit acquistato :http://cgi.ebay.it/JOICO-K-PAK-RECONSTRUCTOR-KIT-RICOSTRUZIONE-CAPELLI_W0QQitemZ350113363529QQihZ022QQcategoryZ11861QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262



STEP PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI

PULIZIA PROFONDA K-PAK Chelating Shampoo
ACIDIFICAZIONE K-PAK Cuticle Sealer
RICOSTRUZIONE K-PAK Deep Penetrating Reconstructor
IDRATAZIONE K-PAK Intense Hydrator
 

clakle1977

Utente
22 Ottobre 2008
38
0
15
io ho comprato della joico lo shampoo alla keratina e la MASCHERA...wow....li fa belli lucidi e piu corposi (nel limite dell'umano ovviamente)....ne ho ordinate altre 3 confezioni (solo della maschera) perche avendo i capelli lunghi ne consumo un sacco...la uso la posto del balsamo a ogni shampo...e la tengo 10 minuti...forse nn dovrei usarla troppo spesso pero' magari fa male...boh! che dite??