microfibre:mezza delusione..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,205
7,278
2,015
Beh il minox ,specie quello industriale,lascia residuo tra i capelli(molto di piu' se li porti lunghi)

ciauzzz[8D]
 

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Si ma dici sopra che il balsamo và usato per almeno 1-2 mesetti 2 volte a settimana per avere il massimo effetto, ma nel frattempo e dopo , posso continuare a curarmi con il minox o no ??...non sò se mi sono capito ?[:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,205
7,278
2,015
Certo che puo usare il minox,non e' un topico che devi usare al suo posto,forse non hai letto bene!!
E' un trattamento cosmetico ricostruttore..

ciiauzz[8D]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ma quale dovrei prendere ce ne sono una marea nella pagina da te data s.alus..

Inoltre, puoi dirmi il pagamento con carta di credito come si fa?
Grazie mille!
E magari come si ricarica una carta visa, non c'entra nulla ma devo fare un'acquisto a uno che non ha postepay e vorrei evitare di passare per le forche caudine di paypal.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ragazzi nella schermata di acquisto cosa devo cliccare, e come eseguo il pagamento che dovrà essere preciso nella conversione £=€, più le spese di spedizione, a quanto ammontano?
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Ho appena ordinato il balsamo e lo shampoo. Vediamo quando arrivano e soprattutto l'effetto. Vi riferiro'. Ma Proxy, strano che il prodotto non abbia gia' suscitato grande interesse negli anni passati...e' recente?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,205
7,278
2,015
Non credo sia recentissimo,comunque quella ditta e' molto famosa in USA,qui in Italia meno,in quanto lavora solo tramite saloni,non con vendite on line.

Comunque il sistema e' brevettato:
http://www.joico.com/product/detail.php?CatID=32

ciauzz[8D]
 

clakle1977

Utente
22 Ottobre 2008
38
0
15
PROXY...Ma questi shampoo e balsamo alla keratina vanno bene anche per le donne o hanno controindicazioni? vorrei provare perche ho il fusto parecchio rovinato e a parte gli integratori vorrei provare qualcosa che agisca anche esternamente!grazie!
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Sto ancora aspettando...ho i capelli molto corti, che dici Proxy qual'e' una lunghezza minima per vedere qualcosa ..1 o 2 cm o di piu'?
 

clakle1977

Utente
22 Ottobre 2008
38
0
15
MINI ma hai chiesto info sul sito? per sapere se hanno spedito o no? io ho ordinato oggi...speriamo bene...fatemi sapere se a voi arriva qualcosa!
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ti posso dire che magari sono un caso isolato però i prodotti non mi sono ancora arrivati ho gia diverse volte contattato il produttore che mi dice che i prodotti sono stati spediti tre gg dopo l'aquisto...per adesso mi sto facendo spedire tutte le cordinate per poterlo rintracciarlo sto pacco..
 

clakle1977

Utente
22 Ottobre 2008
38
0
15
eh si MINI, se e' un mese che aspetti! avranno di sicuro il traking number, e nel caso l'avessero perso tu puoi tranquillamente dimostrarlo e farti mandare un'altra spedizione! facci poi sapere, che io sto gia aspettando altri prodotti da una settimana e piu, ma non mi sn ancora arrivati!!!:-(
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
mi hanno dato in passato untracking number ma non sò assolutamente dove metterlo sto codice per la tracciatura ..ho mandato diverse email tra venerdi e oggi propio per saperlo..bah aspeterò che mi rispondano.. vi terro aggiornati