Mancata convocazione di Cassano

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
allora ....il calcio è ahimè un gioco di squadra, più in generale un lavoro di equìpe, e gli equilibri in campo si costruiscono anche fuori : cassano è non solo un talento potenzialmente immenso ma anche un giocatore fortissimo, basti vedere cosa fa pazzini con lui a genova, solo che ha la maturità psichica di un piccione.Non è cioè facile farlo rendere se anche un mostro come capello gettò la spugna a madrid.Lippi è viareggino e come tutti i viareggini è rimasto stravolto dal libeccio frontale preso nei primi 8/9 anni di vita : il carattere ne rimane fissato e indelebile.Balotelli è un altro mostro di giocatore, già oggi fortissimo basterebbe dargli continuità : solo che, concordo con brazzz, da noi a 19 anni sei uno che deve crescere calcisticamente, altrove a quell'età sei titolare in nazionale e non.

....I walk these streets, a loaded six string on my back I play for keeps, cause I might not make it back, I been everywhere,
still Im standing tall,
Ive seen a million faces an Ive rocked them all....
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Beh al San Nicola, quando sono state annunciate le formazioni, c'è stato un boato per Trapattoni e una pioggia orribile di fischi per Lippi -perché non ha convocato Cassano.
Mah.

May the Rock be with you.
 
5 Dicembre 2008
170
0
165
cassano e del piero dietro a pazzini o toni come prima punta ..... cosi vedrete i goal che riusciremmo a segnare e forse eviteremmo di starcene rintanati nella nostra meta campo sotto la pressione di una squadretta come l irlanda solo perche nn sappiamo a chi dare il pallone in avanti visto che sia pepe che iaquinta che gilardino o toni nn mi sembrano in grado di costruire un azione manovrata da soli senza l assistenza di qualcuno come del piero o cassano che sanno sicuramente cosa fare con il pallone tra i piedi
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
quoto Braz.

svecchiare svecchiare svecchiare. voglio vedere una nazionale giovane (almeno 6/11), anche perdente, non mi interessa, ma giovane! In Italia abbiamo la piaga dei vecchi, sotto tutti i punti di vista, dalla poltica allo sport.

e Cassano secondo me va convocato. E' l'unico genio che abbiamo in Italia e la nostra squadra, col poco gioco che ha, ha bisogno di qualcuno capace di inventare!
E Lippi se non lo convoca deve spiegare i motivi in parole semplici e chiare, e rispondere a chi gli fa le domande perchè non è un Dio in terra e gli Italiani hanno diritto di sapere come viene gestita la loro nazionale di calcio.

chi siano non lo so gli strani ometti blu son'alti suppergiu' due mele e poco piu' [?]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
è tutta una mafia....si vede soprattutto dalla convocazione di pepe al posto di cassano...


poveri noi....


LIPPI NN è IL MIO ALLENATORE......è zozzo e non trasparente....e se ha vinto il mondiale è solo perche la facilità delle partite che abbiamo affrontanto...


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Allo scadere dei trent'anni ho riflettuto sulla mia vita passata e ne ho concluso che le mie vittorie non erano dovute alla piena padronanza dei segreti dell'Arte. Forse avevo per essa una naturale predisposizione, o quella era la volontà del Cielo, o semplicemente era dovuta al basso livello delle altre scuole di scherma.
-Shinmen Musashi-no-kami Fujiwara-no-genshin (noto come Myamoto Musashi)

May the Rock be with you.