Mancata convocazione di Cassano

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
che ne dite?

Io credo che i motivi siano molto bassi..ossia qualche giocatore della nazionale scherzato da Cassano in campo che si prende le vendette. E magari anche Lippi che pensa che non sia facile da gestire.

Insomma nulla a che vedere con i veri motivi in base ai quali un giocatore dovrebbe essere selezionato o meno per la nazionale.

Per la cronaca, oggi Lippi ha detto che non deve motivare le sue scelte.

Io credo che le sue scelte dovrebbero essere motivate dalle capacità e dal merito dei calciatori, e se Cassano come è ovvi ha capacità e meriti superiori è giusto che si dia una spiegazione.

Ma nessun giornalista ha avuto le xxx di dire queste parole...

the world ain't all sunshine and rainbows. It's a very rough, mean place... and no matter how tough you think you are, it'll always bring you to your knees and keep you there, permanently... if you let it. You or nobody ain't never gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit... it's about how hard you can get hit, and keep moving forward... how much you can take, and keep moving forward. If you know what you're worth, go out and get what you're worth. But you gotta be willing to take the hit
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
che ne dite?

Io credo che i motivi siano molto bassi..ossia qualche giocatore della nazionale scherzato da Cassano in campo che si prende le vendette. E magari anche Lippi che pensa che non sia facile da gestire.

Insomma nulla a che vedere con i veri motivi in base ai quali un giocatore dovrebbe essere selezionato o meno per la nazionale.

Per la cronaca, oggi Lippi ha detto che non deve motivare le sue scelte.

Io credo che le sue scelte dovrebbero essere motivate dalle capacità e dal merito dei calciatori, e se Cassano come è ovvi ha capacità e meriti superiori è giusto che si dia una spiegazione.

Ma nessun giornalista ha avuto le xxx di dire queste parole...

the world ain't all sunshine and rainbows. It's a very rough, mean place... and no matter how tough you think you are, it'll always bring you to your knees and keep you there, permanently... if you let it. You or nobody ain't never gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit... it's about how hard you can get hit, and keep moving forward... how much you can take, and keep moving forward. If you know what you're worth, go out and get what you're worth. But you gotta be willing to take the hit
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
che ne dite?

Io credo che i motivi siano molto bassi..ossia qualche giocatore della nazionale scherzato da Cassano in campo che si prende le vendette. E magari anche Lippi che pensa che non sia facile da gestire.

Insomma nulla a che vedere con i veri motivi in base ai quali un giocatore dovrebbe essere selezionato o meno per la nazionale.

Per la cronaca, oggi Lippi ha detto che non deve motivare le sue scelte.

Io credo che le sue scelte dovrebbero essere motivate dalle capacità e dal merito dei calciatori, e se Cassano come è ovvi ha capacità e meriti superiori è giusto che si dia una spiegazione.

Ma nessun giornalista ha avuto le xxx di dire queste parole...

the world ain't all sunshine and rainbows. It's a very rough, mean place... and no matter how tough you think you are, it'll always bring you to your knees and keep you there, permanently... if you let it. You or nobody ain't never gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit... it's about how hard you can get hit, and keep moving forward... how much you can take, and keep moving forward. If you know what you're worth, go out and get what you're worth. But you gotta be willing to take the hit
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Penso che lippi sbagli a non dargli nemmeno la possibilità di stare in gruppo e magari alla prima cassanata mandarlo a quel paese..Ma almeno dovrebbe dargli la possibilità di dimostrare che è cambiato..Non mi pare che agli europei sia stato così sconsiderato, anzi...
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265


Preferirei perdere con Donadoni che vincere con Lippi...

Ehhh il mitico Bearzot e che momenti, sospiro...

Non capiva una mazza di calcio, ma era uno 'sborone' in panchina, con la sua fidata pipa in bocca e poi vinceva...


Cordialità
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Cassano merita una chance, d'altronde in nazionale si è sempre comportato bene e nel campionato in corso ha tenuto un comportamento irreprensibile. Questa nazionale ha bisogno di lui, dato che Totti si è chiamato fuori, Del Piero ha 35 anni e Giovinco non mi sembra ancora pronto. Se Lippi ha chiamato Foggia, tuttavia, mi fa pensare che per il genio di Bari vecchia i campionati del Sudafrica siano un miraggio. C'è ancora tempo, spero che il c.t. si ravveda: la nostra nazionale ha assoluto bisogno di fantasia.

-1 cps B complex (long life) al dì
-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Lippi è un classico italiano e poi ha tutta una serie di interessi (calciopoli docet) e convinzioni personali -in altre parole è uno che va anche molto a simpatia- ed è un furbacchione evoluto, uno che teorizza e difende il suo modo di vedere il calcio. Celebre la sua antipatia per Roberto Baggio, il più grande giocatore italiano degli ultimi 30 anni. Ciò non toglie che Lippi sia un vincente.
Il talento del genio di Bari Vecchia non si discute ma -meriti o non meriti- Cassano è un tipo molto ostico, uno che non ha neanche la capacità di capire cosa sia la maturità personale e professionale. Conosco il milieu di Cassano, ci vivo a contatto. E' per questo che Cassano (probabilmente) non sarà mai un vincente.
Una mia idea è quella di insistere su altri talenti nascenti, vedi G. Rossi e Giovinco -con un po' di c**o potranno fare bene in SA.

May the Rock be with you.
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

mah, secondo me lo deve provare. giustamente sono stati ricordati gli europei in portogallo, in cui (nonostante fosse in un periodo in cui cassanate ne faceva tante) si comportò egregiamente.

da quando è alla samp ha avuto, se non ricordo male, soltanto 1 occasione di comportamento irresponsabile... inosmma praticamente è due anni che fa il bravo e che gioca molto bene.

trovo scandaloso che vengano convocati pepe e foggia e non lui. ciascuno di loro al 100% vale quanto cassano zoppo (a parte che son giocatori diversi come caratteristiche)
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Confermo quanto detto da Rockabilly su Lippi. Ci rimasi malissimo quando non convocò Robertino Baggio, campione e fuoriclasse indiscusso, nonostante l'ormai non verdissima età, ma calciatore in grado di risolvere, con la sua classe, in qualsiasi frangente una partita, persona ammirevole e stimata dalla maggior parte dei tifosi italiani.

Su Cassano che dire... grande giocatore, piedi vellutati, talento sopraffino, ma testa estremamente calda, reazioni assurde e spropositate in campo, celebri le sue 'uscite' come le corna e il lancio della maglietta in faccia all'arbitro Pierpaoli.

Staremo a vedere...

 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

si ok ma da quando non fa più di quelle cose?

secondo me da abbastanza tempo per considerarlo rinsavito.

altrimenti lippi o chi per lui (matarrese) dica non lo vogliamo in nazionale a causa di quel che ha combinato in passato, riteniamo siano fatti gravi e indelebili quindi discorso chiuso.

 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Questo è vero Vetriolo, ma tu prova a sostituire in campo Cassano un paio di volte e poi vedi che succede e ne riparliamo.

Talento indiscusso, ma a volte senza rispetto, non tanto verso l'allenatore, ma verso i compagni di squadra.

Un saluto
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

ma tu prova... ecco, lippi dovrebbe provare! [:D]

poi sinceramente penso che in nazionale farebbe da bravo, lo inquadrerebbero bene i vari cannavaro, buffon, gattuso...
 

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Ma come si fa a nn convocare fantantonio, l'unico giocatore di classe che abbiamo in italia, a parte i vari totti e del piero che per altri motivi nn fanno parte della nazionale. Solo giuseppe rossi si avvicina un pò per rapidita e tecnica nel breve. Guardate il nostro centrocampo.. a me vien da ridere.. in spagna o in inghilterra conosceranno piu o meno nn piu di 7-8 giocatori convocati da lippi. Pepe, palombo,bocchetti,montolivo,amelia,foggia.. mah..

YEEEEEEEEEE
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
cassano è il calciatore italiano con più fantasia e non viene convocato,secondo me lippi se ne pentirà malamente
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Secondo me Lippi dovrebbe rivoluzionare la squadra, e dare un benservito a quasi tutti i reduci del mondiale di Germania. Ok a Cannavaro (finche´regge) e a Buffon, ma per il resto svecchiamo...e facciamo giocare Giovinco, Balotelli e Giuseppe Rossi.

Bearzot fece debuttare in Nazionale a 21 anni Cabrini nella prima partita con la Francia ai Mondiali del 78, Rossi piu o meno la stessa cosa e aveva 22 anni.

Se un giocatore e´ forte e´forte, non c´é bisogno di aspettare chissache´, e quello che occorre ricostruire sono le motivazioni.

the world ain't all sunshine and rainbows. It's a very rough, mean place... and no matter how tough you think you are, it'll always bring you to your knees and keep you there, permanently... if you let it. You or nobody ain't never gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit... it's about how hard you can get hit, and keep moving forward... how much you can take, and keep moving forward. If you know what you're worth, go out and get what you're worth. But you gotta be willing to take the hit