Lozioni con estrone

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cara agnese, ti assicuro che funziona benissimo!
Leggi anche qui:
http://www.universonline.it/_sessoesalute/salute/08_08_01_a.php
Comunque davvero vedi di prenderlo inodore altrimenti è sgradevole...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Testimonianza sull'aglio recente e personale:

Ho appena fatto vari esami cardiologici per un controllo periodico previsto dopo che ho scoperto di avere bicuspidismo, al test da sforzo (pedalare per una mezzoretta su cyclette con pedali sempre più duri , come se si facesse sempre più salita) controllano la pressione e questa anche sotto sforzo resta perfetta, sono abbastanza allenato, ma al medico viene un sospetto : ha preso qualcosa per non far salire la pressione di recente ?, dico no, solo aglio, aglio marinato (per minimizzare gli effetti spiacevoli dell'aglio); Ah, ora capisco perché non sale, in effetti l'aglio fa questo effetto sulla pressione...

Ciao

MA - r l i n

 

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
nn è altissima la prolattina...
è uscita 68.3 e il massimo è 27....
ora il ginecologo mi ha detto di fare il prelievo della prolattina in 3 tempi per vedere se è sempre alta...
e mi ha detto che anche la prolattina potrebbe essere una causa del mio ciclo ballerino (che ultimamente però sta migliorando tantissimo infatti ultimo ciclo solo 5 giorni di ritardo [:eek:)]) e che porta problemi di ovulazione.....
che sfortuna..spero un giorno di nn avere problemi se vorrò un figlio...
nn bastavano i capelli e hpv.....ora si è aggiunta anche questa...speriamo di no...
cmq appena ho i risultati ti faccio sapere
grazie Claudia [:X]
 
6 Marzo 2003
867
3
265

Agnese...

Ell Cranell non è estrone.
E' alfa estradiolo che è convertibile in alfa estrone.
Probabilmente l'alfa estrone ha una residua attività sul capello ma l'ormone attivo è l'estrone. L'alfa estradiolo, in mancanza di estrone, funziona. E' la riserva che, di solito, sta in panchina.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Maurizione,
magari puoi provare a leggere questo...
http://www.sitri.it/enzimi/enzimi.html