Lozione per le tempie per chi ha provato tutto,...

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
cmq fa come preferisci tanto è lo stesso!

In che senso? Dici che è inutile questa lozione?
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Io utilizzo il ciproterone acetato allo 0.5% da ormai 4 anni ed è perfetto. All'1% secondo me è troppo, valuta però di inserire solo il ciproterone senza il minoxidil.

Quindi io farei così:

Progesterone 1,5%
ciproterone acetato 0.5%
alcool 80 qb a 100
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
no certo che è utile dico solo che la proverei senza il canreonato di potassio e che con questo o senza a mio avviso cambia di poco vista anche la tua esperienza negativa con lo spiro(cambierebbe il prezzo più che altro)...poi ti ripeto canreonato e ciproterone han la stessa azione e 1% di ciproterone con il 2%di progesterone è più che sufficiente per una lozione che va protratta negli anni
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Ok, allora niente canreonato. A qesto punto la mia terapia giornaliera sarà così:
mattina
Xandrox 12.5%
galenico con cipro e progesterone

Pranzo
Passata col tricomin

sera
Xandrox 5% con retin-a
spirocream

Mi sembra completa no?
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
AZZ..piu completa di cosi..stai usando glia gfenti piu efficaci che esistano...

Ciao

Basilio
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
usi anche la spirocream e ci volevi mettere il canreonato?
non so se xandrox al 12,5% sia una idea valida ma cmq la cura è per sostanze completa...
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
secondo me applichi troppe cose pippo!!!e te lo dice uno che non si è certo risparmiato

secondo me è meglio fare così, poi sono solo consigli chiaro:

mattina
Xandrox 12.5% (più che sufficiente da solo)

Pranzo
Passata col tricomin (ottima cosa!!!)

sera
Xandrox 5% con retin-a
spirocream (oppure galenico con cipro e progesterone)...oppure alternali una sera uno e una sera l'altro)


oppure (leggermente più potenziata)


mattina
Xandrox 5% con retin-a
spirocream (oppure galenico con cipro e progesterone)...oppure alternali una sera uno e una sera l'altro)

pranzo
Tricomin

sera
xandrox 5% con retin-a (1 ml)
e xandrox 12,5 %

la spiegazione di questa doppia applicazione di xandrox alla sera (prima il 5 e poi il 12,5 dopo qualche minuto) la da lo stesso dr. lee:

Apply 1 mL Xandrox 5% liquid twice daily, once in the morning and once at night
on all affected areas. After applying either the morning or nighttime Xandrox 5%
solution, allow a few minutes for the liquid Xandrox 5% to partially dry. Then
apply a thin transparent film no more than 1 gram of the Xandrox 12.5% lotion over
the same area(s) of the scalp. Apply the combination of Xandrox 5% solution and
the Xandrox 12.5% lotion at that time of day when you can leave it undisturbed on
the scalp for the longest period of time
 

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Pippomostarda io non capisco con quale criteri ti hanno riscontrato un AA! Sei al 2 di hamilton come fai ad avere un AA?
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da harlequin
secondo me applichi troppe cose pippo!!!e te lo dice uno che non si è certo risparmiato

secondo me è meglio fare così, poi sono solo consigli chiaro:

mattina
Xandrox 12.5% (più che sufficiente da solo)

Pranzo
Passata col tricomin (ottima cosa!!!)

sera
Xandrox 5% con retin-a
spirocream (oppure galenico con cipro e progesterone)...oppure alternali una sera uno e una sera l'altro)


oppure (leggermente più potenziata)


mattina
Xandrox 5% con retin-a
spirocream (oppure galenico con cipro e progesterone)...oppure alternali una sera uno e una sera l'altro)

pranzo
Tricomin

sera
xandrox 5% con retin-a (1 ml)
e xandrox 12,5 %

la spiegazione di questa doppia applicazione di xandrox alla sera (prima il 5 e poi il 12,5 dopo qualche minuto) la da lo stesso dr. lee:

Apply 1 mL Xandrox 5% liquid twice daily, once in the morning and once at night
on all affected areas. After applying either the morning or nighttime Xandrox 5%
solution, allow a few minutes for the liquid Xandrox 5% to partially dry. Then
apply a thin transparent film no more than 1 gram of the Xandrox 12.5% lotion over
the same area(s) of the scalp. Apply the combination of Xandrox 5% solution and
the Xandrox 12.5% lotion at that time of day when you can leave it undisturbed on
the scalp for the longest period of time

farò così. Ma fino a quando non arrivano i prodotti di Lee...
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da darkos1
Pippomostarda io non capisco con quale criteri ti hanno riscontrato un AA! Sei al 2 di hamilton come fai ad avere un AA?

Chiedilo ai dottori da cui sono stato...
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
farai così come? la prima o la seconda opzione?
se fai la sceonda opzione, attieniti scrupolosamente a:
1 ml di xandrox5 la mattina
1 ml di xandrox5 la sera
1 ml (o meno) di xandrox12,5 la sera
mi raccomando non esagerare!!!
anche io sono più o meno II hamilton (più verso l'I che verso la III), anzi, a pensarci bene, forse sono proprio l'omino della II hamilton [:p]... spero, con la mia nuova terapia, di attestarmi sulla I hamilton (ossia la normalità), ma è un obiettivo molto arduo !!!!speriamo
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Azz Pippo ma tra tutte queset lozioni trovi il tempo per lavorare?[:p]


Basilio

P.S. Comunque per me lo xandrox resta in assoluto il prodtto piu effiacie che si possa usare per la ricresita sulle tempie
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio

P.S. Comunque per me lo xandrox resta in assoluto il prodtto piu effiacie che si possa usare per la ricresita sulle tempie


condivido pienamente !!!

pippo è vero cmq: come fai ad uscire di casa con tutte quelle lozioni?te ne freghi e ci vai lo stesso in giro?
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
In che senso? potrei sfidarti a vedere qualcosa (di giorno). A metterle ci vogliono 30 secondi (l'area da trattare, fortunatamente, è molto piccola) e basta lasciar asciugare e poi una spazzolata...
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusa harleguin io non sono una cima in inglese[V] ma non mi sembra ci sia scritto esattamente di mettere lo xandrox 5% e subito dopo il 12,5%...ma sono entrambe liquidi?
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ciao cibelli
lo xandrox5 dovrebbe essere in soluzione liquida, mentre lo xandrox 12,5 dovrebbe essere una specie di crema (tipo lo spiro5% dr.lee)

Apply 1 mL Xandrox 5% liquid twice daily, once in the morning and once at night
on all affected areas. After applying either the morning or nighttime Xandrox 5%
solution, allow a few minutes for the liquid Xandrox 5% to partially dry. Then
apply a thin transparent film no more than 1 gram of the Xandrox 12.5% lotion over
the same area(s) of the scalp. Apply the combination of Xandrox 5% solution and
the Xandrox 12.5% lotion at that time of day when you can leave it undisturbed on
the scalp for the longest period of time

mi pare significhi:
applicare 1ml di xandrox% due volte al giorno, una al mattino e una alla sera sulle aree interessate. Dopo aver applicato lo xandrox5 al mattino (o alla sera), lascia passare qualche minuto per permettere allo xandrox di asciugarsi un pochino. Poi applica uno strato sottile (non più di 1 grammo) di xandrox 12,5 sopra la stessa area dello scalpo. Applica questa combinazione (di xandrox5 e 12,5) nella fase della giornata in cui esso può agire indisturbatamente il più lungo tempo possibile

se c'è qualche errore ditemelo ;)
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusa hai ragione solo che quel punto prima del Poimi aveva fatto perdere il filo![:)]
ok ciao grazie....ma darà questo consiglio perchè dopo aver applicato la lozione la cute è più idratata e la crema penetra meglio?..cmq se vi trovate bene allora....