LONDRA ATTENTATI

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
orrendo semplicemente orrendo, basta con i problemi di capelli per me oggi, mi sentirei decisamente fuori luogo a parlare di cose leggere dopo quello che sta accadendo a Londra.
Speriamo tutti che gli attacchi siano finiti qui, perchè c'è il forte dubbio che ce ne possano essere altri.
Il governo inglese invita i cittadini a non uscire dalle proprie case, Dio dove sta finendo questo mondo....

 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
orrendo semplicemente orrendo, basta con i problemi di capelli per me oggi, mi sentirei decisamente fuori luogo a parlare di cose leggere dopo quello che sta accadendo a Londra.
Speriamo tutti che gli attacchi siano finiti qui, perchè c'è il forte dubbio che ce ne possano essere altri.
Il governo inglese invita i cittadini a non uscire dalle proprie case, Dio dove sta finendo questo mondo....

 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
orrendo semplicemente orrendo, basta con i problemi di capelli per me oggi, mi sentirei decisamente fuori luogo a parlare di cose leggere dopo quello che sta accadendo a Londra.
Speriamo tutti che gli attacchi siano finiti qui, perchè c'è il forte dubbio che ce ne possano essere altri.
Il governo inglese invita i cittadini a non uscire dalle proprie case, Dio dove sta finendo questo mondo....

 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Che tristezza... non c'e' pace... ma perche' al giorno d'oggi devono accadere ancora queste cose?
Sono indignata, schifata, basita dalla crudelta' di certi gesti. E non ho piu' parole...
Marina
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Si sono sconvolta....
Che disastro, dove andremo a finire.....
Il peggio è che ho un carissimo amico a Londra che non risponde né in ufficio né al cellulare (che non prende)...
[X][X][X][X][X][X][X]
Non so che dire....
Claudia
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ecco i bei risultati delle eminenti teste da genio che ci governano: il triumvirato bush-blair-berlusconi. ricordate che il prossimo obiettivo sarà inevitabilmente l'italia.
ringraziamo tutti questi tre geniali uomini politici che hanno distrutto il terrorismo con la guerra in iraq.

un sentito grazie mr. berlusconi, sarò contento di poter morire per la tua genialità
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
esatto,pero' non e' giusto prenderla con chi non ha fatto nulla,anzi con chi magari ha sempre lotato per la pace!

ma che se la prendano con loro e non con noi!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
GRUPPO RIVENDICA SU WEB E METTE IN GUARDIA ITALIA
IL CAIRO - Un messaggio su Internet la cui autenticità non è possibile verificare rivendica a nome del 'Gruppo segreto della Jihad di al Qaida in Europa' gli attentati di oggi a Londra e mette in guardia l'Italia e la Danimarca dal mantenere le truppe in Iraq e in Afghanistan.

www.ansa.it

Simo proprio messi bene...

BASILIO

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Non ci sono parole
ma solo dolore e costernazione!
Non c'è davvero fine a questo filone di violenza e terrore...che tristezza.

Stefania

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
dopo l'attentato alle torri gemelle ricordo che prendere la metro a Londra, al mattino per andare al lavoro, era diventata una piccola agonia quotidiana. E come lo era per me lo era anche per tutti gli altri passeggeri pigiati l'uno contro l'altro nel tentativo di non fare tardi al lavoro. La paura si leggeva sui visi delle persone.

Dopo quello che era successo a New York e dopo le minacce a Londra nessuno ti poteva assicurare che avresti terminato il tuo viaggio e saresti risalito in superfice.
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
io ci sono stato proprio qualche giorno fa. Mi sento fortunato perche' potevo essere su uno di quei bus a due piani.....
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
difatti, chi ha finanziato afghanistan e iraq se non gli americani?
alla fine se la sono presa in c**o loro ma ora grazie a blair e berlusca ci tocca pigliarcelo anche a noi in quel bel posto [:(!]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
difatti lista, io sarei contentissimo di immolarmi sotto le bombe dei terroristi per poi poter dire è colpa di berlusca... ma ti rendi conto che rischiamo tutti qua, compresi tu ed io?
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Purtroppo fa parte del nostro mondo,oramai...fa schifo ma e' cosi'.
Oggi 100 morti...indignazione,tristezza per le vittime innocenti,rabbia verso i colpevoli,chiunque essi siano....poi giu',nel dimenticatoio.Fino alle prossime vittime,e allora di nuovo tristezza,indignazione,rabbia,e cosi' via.Non ci possiamo fare niente...solo stare a guardare inermi...mi sento triste e impotente.[V][V]
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Citazione:Messaggio inserito da listanozze
IL FATTO E' CHE VOI APPARTENETE A QUELLA RAZZA SCHIFOSA DI PERSONE CHE IN FONDO SPERANO CHE ACCADA UN ATTENTATO TERRORISTICO PER POTER DIRE CHE E' TUTTA COLPA DI BUSH, BLAIR E BERLUSCONI.
NEPPURE IN UN MOMENTO DI LUTTO SIETE IN GRADO DI DIRE:
STIAMO UNITI E CERCHIAMO DI SCONFIGGERE IL TERRORISMO UNA VOLTA PER TUTTE!
NEPPURE IN UN GIORNO DI LUTTO SIETE IN GRADO DI NON STRUMENTALIZZARE CIO' CHE E' ACCADUTO.
FATE PENA.





agghiacciante...

stavano provando a dirti che se la famiglia Bush ha gestito per decenni il partimonio U.S.A. della famiglia Bin Laden, e che se il padre di George W. è ancora nel consiglio di amministrazione di queste società.... beh qualche conflitto di interessi (piccolo piccolo diciamo che si parla di centinaia di milioni di euro) mi sembra che ci possa essere.
Almeno dovremmo avere la possibilità di porci degli interrogativi, c'è l'ultimo libro scritto da Giulietto Chiesa, che (se ti va) ti consiglio di leggere, giusto per avere una conoscenza multilaterale della cosa.