laser terapia (LLLT)

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Dai che se succede il miracolo poi le foto dei risultati ottenuti con le sue piastre poi li metto io.
Incrocio le dita e continuo a crederci. [:)]
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
te lo auguro sr

il fatto è che il nostro amico vende queste piastre da anni e nonostante chieda foto di risultati non ne ha,a parte quelli su sè stesso...
quindi è assurdo che venga qui a criticare i miei risultati con le sue buffonate.
 

earl

Utente
27 Marzo 2011
79
1
65
Concordo, oltremodo chi utilizza Minox e AntiDHT e altre cose di per se preclude l'attribuzione dei risultati ottenuti alla sola LLT! (in questo caso le piastre) quindi non si possono prendere come riferimento... ; è un po come se io prendessi di tutto e di + per gonfiare i muscoli e poi attribuissi i risultati dell'incremento della massa muscolare all'assunzione del solo latte di soia LoL [:D]

P.s
Ovviamente questo discorso vale anche per il casco a mio modo di vedere, escluderei solo quelli che li utilizzano da tot anni e notano un particolare boost

P.s2

Paolone volgio complimentarmi con te per il report con foto di buona qualità, l'impegno, l'educazione e la pazienza dimostrata (dopo tutti gli attacchi/provocazioni) continua così!
 

georgeboy

Utente
19 Marzo 2014
25
0
15
ho letto al volo adesso. STIAMO SCHERZANDO???

a suo tempo nella discussione avevo postato anche altre foto ed erano tutte ad alta risoluzione qualcuno avrà preso quelle?!?

per chi chiedeva come mai ho acquistato 50 diodi erano extra da aggiungere al casco che già avevo e di riserva---

appena torno dal lavoro faró altre foto con data e le carico subito.
voglio chiarire la cosa anche con questa hairmax!!

dopo di che desidero che tutte le mie foto vengano rimosse.
Non voglio essere coinvolto e che si risalga a me in nessun modo visto che le foto possono essere poi prese da chiunque.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Paolone, non mi sembra però che loosing hair abbia criticato i tuoi risultati, diciamo che lo ha usato come trampolino per ribadire che in casi come il tuo un dispositivo a copertura totale potrebbe essere superfluo e che quindi un dispositivo come il suo è più che sufficiente. Un po' al limite dello spam, però non ha criticato i tuoi risultati, anche perchè c'è poco da criticare, a me sembrano evidenti.

Earl, purtroppo che tranne in rari casi la sola LLLT non sia sufficiente temo che sia abbastanza consolidato, se il problema è dovuto al DHT, senza un anti DHT si va poco lontano. Se anche riesci ad ottenere qualche risultato, che per forza di cose fa più fatica ad arrivare perchè sotto il DHT rema contro, appena interrompi la terapia LLLT credo che i risultati tendano a scemare velocemente.

Sono un po' scettico riguardo al minox, ma io un anti DHT (naturale, ho già fatto 14 anni di fina e direi anche basta) non rinuncerei a prenderlo.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Paolone ha scritto:
no niente anti dht,integratori solo il supradyn dopo la corsa[:D]
casco a giorni alterni.
Tu ghetto puoi mettere foto?
da altre discussioni si diceva che la tua non fosse aga così ci facciamo un'idea


su di te il casco sta dando risultati incredibili a sto punto io penso che il discorso aga o non aga conti a poco per veder risultati.
io non ho avuto diagnosticata aga solo perchè quando son andato non avevo diradazione su vertex e crown ma solo progressiva stempiatura.
io pero noto che quando assumo anti dht fermo il sebo di conseguenza il prurito e il diradamento di ferma.. appena smetto di nuovo seborrea e tutto il resto. indi per cui se ho benefici da anti-dht come si puo chiamare la mia alopecia? frontoparietale? va bene allora ti dico guarda quanti casi di frontoparietale che hanno portato progressivamente allo svuotamento totale.. la distinzione che abbiamo qui in italia di alopecia fisiologica o quant'altro esiste solo qui in tutto il resto del mondo non fanno distinzione. come mai?
cmq ti faccio nuovamente i complimenti per i risultati ottenuti.

ps: x le foto come gia detto in precedenza non ho intenzione di caricarle per un discorso di privacy.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
sr75 ha scritto:
Paolone, non mi sembra però che loosing hair abbia criticato i tuoi risultati, diciamo che lo ha usato come trampolino per ribadire che in casi come il tuo un dispositivo a copertura totale potrebbe essere superfluo e che quindi un dispositivo come il suo è più che sufficiente. Un po' al limite dello spam, però non ha criticato i tuoi risultati, anche perchè c'è poco da criticare, a me sembrano evidenti.

Earl, purtroppo che tranne in rari casi la sola LLLT non sia sufficiente temo che sia abbastanza consolidato, se il problema è dovuto al DHT, senza un anti DHT si va poco lontano. Se anche riesci ad ottenere qualche risultato, che per forza di cose fa più fatica ad arrivare perchè sotto il DHT rema contro, appena interrompi la terapia LLLT credo che i risultati tendano a scemare velocemente.

Sono un po' scettico riguardo al minox, ma io un anti DHT (naturale, ho già fatto 14 anni di fina e direi anche basta) non rinuncerei a prenderlo.


beh mi ha sfottuto scrivendo ironicamente ''grande miglioramento'' ..

ghetto la diagnosi certa e monitorata di aga dovrebe essere la prima cosa prima di buttarsi nelle cure,per le foto basta coprire il viso[;)]
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Ghetto, scusa una cosa ma non capisco cosa tu voglia dire con privacy. Se ti fai una foto dall'alto alla testa, chi vuoi che ti riconosca?

Georgeboy, capisco il tuo fastidio ad essere tirato in mezzo in questo fraintendimento, ma eliminare le tue foto cosa pensi che serva? Alla fine se la tua è la verità sono quelli che hanno usato le tue foto in modo inappropriato a doversi preoccupare!
 

georgeboy

Utente
19 Marzo 2014
25
0
15
Mattew23 ha scritto:

Georgeboy, capisco il tuo fastidio ad essere tirato in mezzo in questo fraintendimento, ma eliminare le tue foto cosa pensi che serva? Alla fine se la tua è la verità sono quelli che hanno usato le tue foto in modo inappropriato a doversi preoccupare!


è vero,ma pensa una mia foto utilizzata in modo inappropriato se poi si risalisse a me sarei in automatico coinvolto io stesso.
siccome non passo le mie giornate in rete o nei forum non voglio preoccuparmente più,vedi appunto quello che è successo adesso!
certe cose possono avere ripescussioni anche legali.


 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
sr75 ha scritto:
E' che secondo me non era affatto ironico, diceva davvero.


sai rileggendo potresti avere ragione,
ma scusami che senso avrebbe..io non utilizzo le sue piastre..
quindi come puó dire che bastava un dispositivo meno costoso per avere lo stesso risultato,non ha proprio senso...lo fa solo per fuorviare chi legge.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
E' che lo ha già fatto con la foto di uno o due altri utenti, evidenziando come per chi ha problemi solo nella zona superiore possa essere esagerato (overkill) un apparecchio che irradia tutta la testa, comprese zone senza problemi e lontane dalla zona agata, dicendo che probabilmente per casi come il tuo (e il mio ed altri) un dispositivo più contenuto e quindi anche meno costoso sia sufficiente.
Poi che più o meno velatamente alluda a quelli che vende lui è un altro discorso. [:D]
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
il fatto è che il mio problema si estende fino al vertex e dalle foto si vede[;)]..vabbeh..se lui .portasse risultati a prova di quello che dice...
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Intendiamoci, la cosa secondo me ha senso se la superficie da coprire è limitata e se alla fine si ha un notevole risparmio rispetto all'uso di un casco, se dovessi usare 5 piastre come fanno loro per il dispositivo a copertura totale, credo che mi costruirei un casco.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Georgeboy ha scritto:


è vero,ma pensa una mia foto utilizzata in modo inappropriato se poi si risalisse a me sarei in automatico coinvolto io stesso.
siccome non passo le mie giornate in rete o nei forum non voglio preoccuparmente più,vedi appunto quello che è successo adesso!
certe cose possono avere ripescussioni anche legali.





Ma capisco il fastidio, ma non vedo come possano risalire a te. Sei solo Georgeboy per tutti noi, non si sa altro. Le ripercussioni legali a questo punto potrebbero esserci solo a tuo favore, ti dico queste cose solo perché è un peccato togliere una testimonianza dal thread!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Mattew23 ha scritto:
Georgeboy ha scritto:


è vero,ma pensa una mia foto utilizzata in modo inappropriato se poi si risalisse a me sarei in automatico coinvolto io stesso.
siccome non passo le mie giornate in rete o nei forum non voglio preoccuparmente più,vedi appunto quello che è successo adesso!
certe cose possono avere ripescussioni anche legali.

Quoto,almeno che tu non ti faccia chiamare Georgeboy anche nelle vita reale e che il tuo scalpo sia un marchio riconoscibile a tutti quelli che conosci[;)]





Ma capisco il fastidio, ma non vedo come possano risalire a te. Sei solo Georgeboy per tutti noi, non si sa altro. Le ripercussioni legali a questo punto potrebbero esserci solo a tuo favore, ti dico queste cose solo perché è un peccato togliere una testimonianza dal thread!
 

georgeboy

Utente
19 Marzo 2014
25
0
15
per fini legali si puó benissimo risalire alla persona.
comunque ripeto per sicurezza una volta risolto voglio chiuderla qui,non mi piace la situazione.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Georgeboy ha scritto:
Mattew23 ha scritto:

Georgeboy, capisco il tuo fastidio ad essere tirato in mezzo in questo fraintendimento, ma eliminare le tue foto cosa pensi che serva? Alla fine se la tua è la verità sono quelli che hanno usato le tue foto in modo inappropriato a doversi preoccupare!


è vero,ma pensa una mia foto utilizzata in modo inappropriato se poi si risalisse a me sarei in automatico coinvolto io stesso.
siccome non passo le mie giornate in rete o nei forum non voglio preoccuparmente più,vedi appunto quello che è successo adesso!
certe cose possono avere ripescussioni anche legali.





Scusa Georgeboy ma non ti conviene chiedere di togliere in primis le foto sul forum dell'hairmax ? Se come sostieni potrebbero esserci ripercussioni legali io mi preoccuperei di fare chiarezza su chi di ha condiviso le foto...