laser terapia (LLLT)

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
er ha scritto:
Scusate ma tutto questo accanimento con il venditore della piastra perchè? Si vuol per forsa far comprare altro? La lllT è un coadiuvante e niente più. Se l'apparecchio è di qualità è meglio ma non aspettatevi la svolta perchè questa ci può essere solo con trattamenti che agiscono da più fronti. Io ho usato e misurato l'emissione della piastra e non è così diversa da altri prodotti ovvero se la usi per 20 minuti i 5joule li da.
Tranquillizzatevi, e se non vi interessa fregateneve, sulla calvizie i risultati si ottengono solo dopo anni di cure ve lo dice uno che si cura da quando aveva 17 anni ed oggi ne ho 55 ma nessuno dice che non ho capelli anche se derivo da padre e nonni calvi.


Purtroppo concordo sembra quasi si voglia far comprare il dispositivo LLT di Noel che sebbene sia migliore non penso poi dia tutti questi risulttai in più ma che fine ha fatto Geoegeboy non doveva postare le foto??????Più passo il tempo più penso ci sia qualcosa sotto l'intero thread .....che man mano che passa il tempo sta uscendo fuori.....
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
halo se ti riferisci a me io ho sempre solo ribattutto a losing hair quando mi provocava o diceva cavolate..per quel che mi rigaurda l'importante è che le cure servano a qualcosa ed è quello che ho fatto qui riepilogando la situazione,in fondo siamo tutto sulla stessa barca dovremmo collaborare.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Non mi riferivo a te ma in generale ...cioè all'intero thread .......ci sono un sacco di cose che mi fanno pensare .....se ho tempo nè farò un'elenco almeno vediamo di chiarirle
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Diciamo che mio nonno paterno era biondo ed aveva la fronte alta come me , poi ha avuto aga ( cosa che mi racconta mia nonnna ) ed è incappato nei rimedi dell epoca come il petrolio in testa , tuttavia a 35 anni era un nw 3 a 90 era un nw 6 , nonno materno nw 2 e mio padre nw 4 ( molto stempiato ed minore densità nel vertex ) ... visto che la stempia che avanza dal lato paterno è genetica per evitare spiacevoli situazioni in futuro ho preferito porre una pezza già in giovane età che spero possa salvarmi ... se come dice marliani si diventa una via di mezzo tra il nonno materno ed il padre a 40 anni sono a cavallo .... poi dal lato materno tutti capelloni o quasi

Paolone ha scritto:
va bene vidaloca..ho utilizzato i mezzi fotografici che ho a disposizione(un vecchio iphone 4)
per il futuro mi attrezzeró meglio[:D]
mi pare comunque che la situazione sia ben chiara.


ti va di spiegarci meglio perchè ha iniziato a curarti e la tua storia follicolare?
dalle foto sei messo bene.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
VidaLoca ha scritto:
se come dice marliani si diventa una via di mezzo tra il nonno materno ed il padre a 40 anni sono a cavallo ....


Seee... magari!
Nonno materno piuttosto stempiato, ma per il resto ben coperto.
Padre che ha quasi 68 anni e ha ancora tutti i suoi capelli.
Io con aga. Sissì, ciò che dice Marliani è affidabilisssssssssssimo. [:D]
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Diciamo allora che sei l eccezione che non conferma la regola, ma diciamo che in linea di massima non penso potrai mai diventare un nw elevato...
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ha vinto 140 milioni al superenalotto ,prima di partire per il brasile è stato avvistato con un casco llt in testa nei pressi di fiumicino .

zev ha scritto:
ma noel è sparito?
 

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
VidaLoca ha scritto:
Ha vinto 140 milioni al superenalotto ,prima di partire per il brasile è stato avvistato con un casco llt in testa nei pressi di fiumicino .

zev ha scritto:
ma noel è sparito?



E' stato avvistato insieme all'utete Georgeboy .......in cerca di una testa da fotografare [:D]
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
A parte le battute Georgeboy ha fatto tanto lo scandalizzato e intanto sono più di 48 h che aspettiamo la foto. Non insabbiamo questa cosa.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
si infatti la cosa sembra sempre più strana ....dicciamo che l'intero thread ha preso una stana piega .....
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Paolone ha scritto:
il verbo to preise in lingua inglese non m risulta esistere[:D]

questo è un tuo cugino?
comunque buon risultato,assieme a minox e antidht peró.



che avrebbe dovuto essere lode , naturalmente ....
e no - non è nostro cugino ..
e sì - con Minox e DHT bloccanti.

mai chiesti perché tanti di anti - Minox e bloccante anti- DHT ragazzi non riescono a ottenere i capelli indietro .. ??
>>>>>>>>>>>>
it should have been praise of course....
and no - it is not our cousin..
and yes - with Minox and DHT blockers.

ever wondered why so many of anti-Minox and anti-DHT blocker guys fail to get their hair back..??
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ciao a tutti

verificando nella corrispondenza l'utente georgeboy non mi risulta essere tra gli utilizzatori, potrebbe avermi contattato via mail con altro nome oppure si è costruito un dispositivo da sè.

Purtroppo sulla quantità qualche testa di cavolo ci sarà sempre..
come segnalato a proxy ho anche ricevuto una serie di messaggi anonimi al limite della intimidazione affinchè non si parlasse più del casco, probabilmente ha dato fastidio a qualcuno.

Personalmente non posso ritenermi responsabile del comportamento di altri soggetti,
io sono certo dei miei risultati e della validità della terapia,senza parlare di panacea dell'aga
la lllt esiste da anni con dispositivi in commercio e viene proposta da medici e cliniche con pregi e limiti,questa discussione è diventata una crociata inutile quando l'intento fin dal primo post era rivalutare una cura sottovalutata e mal applicata;
a questo punto nel mio primo post mantengo le mia testimonianza rimuovendo tutto il riepilogo (e i nomi dei brand lllt ritenuti poco efficaci)

Per quel che mi riguarda ho cercato di riportare il mio caso nel modo più completo possibille oltre che decine di foto, di più non posso fare.
Si tratta della mia esperienza(test appunto), se qualcuno pensa che possa offendere o illudere qualcuno rimuoveró anche quelle.

Per il resto chi vuole approfondire l'argomento fototerapia credo abbia ora molti strumenti e fare la mediaper capire se si tratta di una cura adatta alle propria situazione e aspettativa;
Fermo restando che ognuno è sempre libero di riportare la propria esperienza anche se in un forum purtroppo è difficile quantificarla in modo oggettivo.










 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
daniele80 ha scritto:
A parte le battute Georgeboy ha fatto tanto lo scandalizzato e intanto sono più di 48 h che aspettiamo la foto. Non insabbiamo questa cosa.


Infatti bastavano semplicemente un paio di foto con data scritta ( vedi noel) e molti dubbi sarebbero risolti .... Non difendo assolutissimamente il sito dell'HAIRMAX sono solo dei mistificatori ma più passa il tempo e meno mi sento di dare la colpa a loro sulla appropriazione indebita.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
le ho rimosse solo dal mio primo post mattew (non sono un moderatore)
per chi legge la discussione ci sono ancora nei post degli utenti, per lo meno sono contestualizzate.

 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Era utile avere una visione di facciata di una pluralità di utilizzatori per farsi un'idea migliore rispetto a quella che ci si fa con un singolo caso. In 124 pagine di discussione è impegnativo anche solo orientarsi per un nuovo iscritto!
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
che ti devo dire..sono d'accordo con te, peró visto quello che è successo non posso garantire per altri.