laser terapia (LLLT)

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Antonio88 ha scritto:
Le foto sono senza flash?


sempre senza flash pre e post,davanti a luce naturale della finestra.
generalmente il flash non si utilizza (nei forum e nelle cliniche)
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Vegeta94 ha scritto:
forse però il trattamento pre-casco ti secca un po' i capelli....per il resto....stai da DIO! [:D]


si considera anche che vengo da una settimana di mare(sole/vento etc.)
la qualità e lucentezza dei capelli era migliorata già nei primi mesi[;)]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
lupo ha scritto:
a che pagina è il pre?grazie


se cerchi anchi vecchi post di noel aveva postato altre foto negli anni passati per chiedere consigli al dr.gigli
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Gullit70 ha scritto:
qualcuno può consigliarmi qualche spazzola laser comb?

quanto costano le migliori?


c'è il vecchio hairmax che ho provato qualche anno fa oppure ne trovi diverse in ebay più o meno tutte uguali,dalle spazzole non aspettarti chissa che...comunque questa non è proprio la discussione adatta per parlarne.
se cerchi nel forum ci sono molte discussioni sul mondo spazzole...
 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
zimmerman ha scritto:
Gullit70 ha scritto:
qualcuno può consigliarmi qualche spazzola laser comb?

quanto costano le migliori?


c'è il vecchio hairmax che ho provato qualche anno fa oppure ne trovi diverse in ebay più o meno tutte uguali,dalle spazzole non aspettarti chissa che...comunque questa non è proprio la discussione adatta per parlarne.
se cerchi nel forum ci sono molte discussioni sul mondo spazzole...



dici che è meglio il casco?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Gullit70 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
Gullit70 ha scritto:
qualcuno può consigliarmi qualche spazzola laser comb?

quanto costano le migliori?


c'è il vecchio hairmax che ho provato qualche anno fa oppure ne trovi diverse in ebay più o meno tutte uguali,dalle spazzole non aspettarti chissa che...comunque questa non è proprio la discussione adatta per parlarne.
se cerchi nel forum ci sono molte discussioni sul mondo spazzole...



dici che è meglio il casco?


forse prima di postare dovresti leggere almeno la prima pagina di questa discussione..........[;)]
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
noel stavo pensando...mi hai detto che usavi niacina per aumentare la vascolarizzazione assieme ad emu oil per la penetrazione di quest'ultima...ma non si potrebbe sostituire magari con un massaggiatore elettronico e non o con dei semplici massaggi? l'effetto dovrebbe essere lo stesso con l'aggiunta che lo si può fare quante volte si vuole...cosa ne pensi?
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Vegeta94 ha scritto:
noel stavo pensando...mi hai detto che usavi niacina per aumentare la vascolarizzazione assieme ad emu oil per la penetrazione di quest'ultima...ma non si potrebbe sostituire magari con un massaggiatore elettronico e non o con dei semplici massaggi? l'effetto dovrebbe essere lo stesso con l'aggiunta che lo si può fare quante volte si vuole...cosa ne pensi?


massaggiare per favorire la penetrare dei topici fa sempre bene, non credo sia necessario uno strumento elettrico[:)]




 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Ragazzi e' possibile riassumere in un solo post tutti quelli che stanno usando il casco, da quando e con quali risultati?
Così facciamo una lista complets
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
noel830 ha scritto:
Vegeta94 ha scritto:
noel stavo pensando...mi hai detto che usavi niacina per aumentare la vascolarizzazione assieme ad emu oil per la penetrazione di quest'ultima...ma non si potrebbe sostituire magari con un massaggiatore elettronico e non o con dei semplici massaggi? l'effetto dovrebbe essere lo stesso con l'aggiunta che lo si può fare quante volte si vuole...cosa ne pensi?


massaggiare per favorire la penetrare dei topici fa sempre bene, non credo sia necessario uno strumento elettrico[:)]






no ma io intendevo proprio il massaggio come sostitutivo di niacina ed emu oil è plausibile?
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Vegeta94 ha scritto:
noel830 ha scritto:
Vegeta94 ha scritto:
noel stavo pensando...mi hai detto che usavi niacina per aumentare la vascolarizzazione assieme ad emu oil per la penetrazione di quest'ultima...ma non si potrebbe sostituire magari con un massaggiatore elettronico e non o con dei semplici massaggi? l'effetto dovrebbe essere lo stesso con l'aggiunta che lo si può fare quante volte si vuole...cosa ne pensi?


massaggiare per favorire la penetrare dei topici fa sempre bene, non credo sia necessario uno strumento elettrico[:)]

in sostituzione non direi,
La niacina era finalizzata nello specifico della terapia laser,
un qualcosa in piú per ottimizzare la terapia (insieme al polisorbato e all olio di emu)
non è qualcosa di campato in aria anzi, ma neanche strettamente necessario.

credo che la quasi totalità di chi ha utilizzato il casco non abbia utilizzato questi topici,
anche quelli che hanno avuto ottimi risultati.
io nel dubbio ho deciso di provare almeno per i primi mesi.
soprattutto ritengo importante il polisorbato per sgrassare bene e favorire la penetrazione della luce.
anche se non so quanto incida nell'aumentare le probabilità di successo della terapia in sè;
certamente anche nelle cliniche e dispositivi commerciali indicano di sottoporsi al laser a scalpo il più possibile pulito.

comunque In merito all'utilizzo di questi topici come coadiuvanti ne abbiamo già discussoun anno fa se vai a leggere le prime pagine[:)]
non vorrei ricominciare.....





no ma io intendevo proprio il massaggio come sostitutivo di niacina ed emu oil è plausibile?
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
nono tranquillo ho letto buona parte della discussione ma pensavo che si potesse sostituire col massaggio poiché di questo non se n'era parlato [;)]
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Saragat ha scritto:
Ragazzi e' possibile riassumere in un solo post tutti quelli che stanno usando il casco, da quando e con quali risultati?
Così facciamo una lista complets


saragat: trovi quasi tutti gli utilizzatori con i relativi risultati alla prima pagina. Ce n'è qualcuno che non è più stato aggiunto al riepilogo, ma sono pochi. Ritrovarli è un'impresa.

Consiglio valido per tutti: rileggersi tutta la discussione capisco che è difficile, ma almeno provate a leggervi le prime pagine!! La discussione sarebbe meno lunga se non venissero ripetute 1000 volte le stesse domande! (Saragat, non è riferito tanto a te quanto ad altri).
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
perché non apriamo un altro post che abbia funzione di guida su tutto quello che è stato detto in queste 61 pagine?