laser terapia (LLLT)

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
ah bene fantastico così possiamo fare un riscontro oggettivo...tienici aggiornati,incrocio le dita per te [:D]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
grazie ragazzi[:D]

come avrete letto sopra ne ho provate tante,

per questo test sono molto fiducioso,
credo che per la laser terapia ci sia stata troppa disinformazione mentre è una soluzione che dovrebbe essere proposta al pari di fina e minox,

tempo al tempo[8D]
 

jankee

Utente
22 Giugno 2012
115
0
165
bè, piuttosto ovvio, come quello che ho postato io d'altro canto :)

Mi riferisco, in massima parte, ai disagi nell'applicare il minox
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Per ora non voglio sbilanciarmi ma la lllt puó dare anche piú risultati dell uso di minoxidil

vi invito a leggere un pó di testimonianze nei vari forum americani,
facendo ricerche mirate digitando LLLT, laser messiah, laser cap etc
(non posso linkare qui altri forum)
trovete molte testimonianze,
ho visto dei casi anche dal dottor tesauro che è un serio professionista,
tutti questi elementi mi hanno spinto a voler provare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,244
2,015
Dopo aver provato diversi dispositivi ed averne ideato uno per me quello che si puo' ottenere con l'uso costante e' questo:

-aumento del diametro del fusto
-possibile miglioramento dello stato della cute in caso di forfora e seborrea.
-nessuna nuova ricrescita,nessuna stabilizzazione della caduta(per questo serve fina)ma in generale un miglioramento della qualita' dei capelli presenti(vellus compresi)

potrebbe essere utile per i capelli trapiantati,infatti lo stesso Tesauro lo testa da qualche tempo !!
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
sono in parte d'accordo,

peró come puoi generalizzare basandoti sulla tua esperienza?
(io dopo questo test non lo faró)

potresti darmi qualche info sui dispositivi che hai utilizzato
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Ah tesauro lo sta testando non solo per i trapiantati ( l ha fatto provare persino a suo padre)[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,244
2,015
Non e' questione di generalizzare,ho potuto constatare le esperienze degli utenti di questo forum e quelle personali.
Ho iniziato con Hairmax appena uscita negli USA,ricordo che prima ho di ordinare,parlai a lungo con l'ideatore.
Sono passato poi negli anni,a dispositivi creati da me,sulle basi di prodotti gia'commercializzati,modificando e migliorando il prodotto stesso.
Purtroppo per un problema di costi,importazione e gestione il lavoro e' andata avanti solo per alcuni anni
L'ultimo prodotto ideato era questo:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.987

Io ti faccio i miei migliori auguri,ma gia' avere quello che ho descritto sopra,credimi e' molto importante.
Molti hanno denigrato questi risultati,perche' speravano in ricrescite miracolose e quindi hanno usato la laser terapia per periodi piuttosto brevi.
Personalmente ho fatto laser terapia per circa 3 anni,oltre ad 1 anno con lasermax appena uscita,quindi diciamo ho una certa esperienza d'uso[;)]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Grazie proxy per la testimonianza,

Il dispositivo che hai citato è davvero lontano da come dovrebbe essere intesa la lllc
( hairmax ha una potenza largamente insufficiente, meno di 1joul/cm)
oltre al fatto che le spazzole non permettono un irraggiamento/copertura costante.
(e la scomodità di spazzolarsi per minimo 20 minuti, chi ha la lungimiranza di farlo.. ).
come ho spiegato sopra questo è un fattore determinante per entrare nella finestra che porta a risultati importanti

I nuovi prodotti che ho visto negli stati uniti si sono finalmente allineati ai dispositivi laser professionali, davvero sono un altro mondo rispetto a tutto quello proposto fino ad ora.
(Gli studi parlano di 3-5 joule necessari per una corretta stimolazione,
con 12 dioidi da 5mw di hairmax non raggiungiamo neanche mezzo joule)

Ad ogni modo sarai comunque d accordo con me che la Lllc è stata molto sottovalutata.

spero di esservi utile in qualche modo,
Ci aggiorniamo presto[:)]



 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
bè, piuttosto ovvio, come quello che ho postato io d'altro canto :)

Mi riferisco, in massima parte, ai disagi nell'applicare il minox/quote]

ma certamente,anche io da utilizzatore di minox so che è una gran rottura però almeno i sides sono accettabili e i risultati comunque li dà....mentre penso che chiunque su questo forum butterebbe fina giù dal balcone se si vede che la terapia laser è effettivamente efficace non solo sulla ricrescita ma anche sulla caduta...bisogna vedere anche se i risultati(se ci sono ) permangono anche alla sospensione della terapia o come al solito si perdono quando si smette( ma ovviamente questa è pura utopia [:D] )
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Vegeta94 ha scritto:
qualcuno mi potrebbe spiegare come si inserisce una citazione? XD


clikka la freccetta verde sopra il messaggio che vuoi citare[:D]
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,244
30
415
ma sui capelli trapiantati che risultsati ha ottenuto tesauro?maggiore ricrescita in percentuale dei capelli trapiantati,o ricrescita più veloce dei capelli trapiantati?
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
questo non te lo so dire con esattezza,
il punto è che la lllt è utile in ogni caso quindi anche per migliorare e ottimizzare i risultati di un trapianto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,244
2,015
Ad ogni modo sarai comunque d accordo con me che la Lllc è stata molto sottovalutata

Concordo,ma e' stata sottovalutata,anche per gli alti costi dei dispositivi finora in commercio.
Non tutto se la possono costruire in casa come te[:D]
Io sono sempre stato un sostenitore,anche quando mi attaccavano,perche'gia' con i dispositivi testati,i risultati gia' si vedevano.
L'unica cosa da chiarire,e' quella di scordarsi ricrescite miracolose,chi parte con questi presupposti,meglio lasci proprio stare[;)]
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Però posso dire che il casco che ho preso della konfect ad oggi come già detto mi ha dato i migliori risultati e di prodotti ne ho provati di ogni tipo, posso dire che ormai a quasi nove mesi di utilizzo costante ciò un sacco di capelli che stanno nascendo tanti miniaturizzati e velus si stanno riprendendo, e voglio e fare una prova acquistare questo casco per vedere che differenze in più posso arrivare[8D]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
vi riporto questa risposta molto interessante,
trovate comunque l'elenco completo delle testimonianze nel link che ho messo precedentemente,
mi piace che parli di ''home laser revolution'',
si tratta infatti di dispositivi professionali a disposizione delle cliniche portati all'uso domestico con le medesime prestazioni o per lo meno decenti tipo il lasermax 50

NB
non si tratta di testimonianze fittizie per promuovere un prodotto specifico in commercio ma della LLLT in generale
(raccolte per lo più nei forum,trovate i link sempre nel pdf che ho citato)


I've been using lasers on/off for the past 5 years at least. I live in the UK and the salon craze
here in the UK kicked off well over 7 years ago. I have undergone TWO 12 month salon laser hood
treatments, 3 years of a lexington laser comb and 3 years of LaserMax 30 and last month a purchased a
LAserMax90 - mainly because OMG rekindled my appreciation for the positive effects of lasers.
As my name suggests - I suffer from extreme inflammation and itching coupled with my hairloss. My
hair thickened by about 40% at least as a result of using the 12 month Salon laser and my many years
of hair itching STOPPED. Thus my inflammation stopped and my hair thickened. All my diffuse and
miniturised hair also thickened up. I don't recall any NEW growth in slick bald araeas in the 12 month
course - however I believe that 12 months was too short of a time.
The Lexington comb and LaserMax 30 did have a very small positive effect but nothing worth writing
home about.
The problem is that within 2/3 months of stopping the laser treatment my hair thinned again and the
itching returned
Due to the cost of the Salon treatments I could not keep extending my treatments and thus the gains
quickly diminished. This home laser revolution will hopefully mean we can all have a salon type laser
at home now.
I'm now on month 1 of the LAserMax90 and I am already seeing the same positive effects I saw from
the Salon laser treatment.
From my experience - the general time-line from the CORRECT laser treatment was:
MONTH ONE : Hair increases in Shine and looks fuller
MONTH TWO : Hair clearly increased thickness by 10-20%
MONTH THREE : Scalp itch and inflammation completely gone
MONTH FOUR to MONTH 12 : Hair thickened atleast 40%. Less hairfall and thin lifeless hair a thing of
the past!
MONTH 12 : no more money to pay for the extortionate Salon prices for treatment.
Once I stopped the Laser - the above positive effects took 3 months to diminish and return me back to
my itchy scalp and thin hair.