laser terapia (LLLT)

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
daniele80 ha scritto:
randy82 ha scritto:
Ragazzi una domanda...

ma una seduta da 25 minuti è troppo lunga.

IL trasformatore dopo già 20 inizia a surriscaldarsi ( scotta) e fà un sibilo che non mi piace...

A voi è capitata questa cosa ??

Il mio trasformatore alla seconda seduta ha iniziato a fare quel rumore e a surriscaldarsi e alla terza ha fatto pofff come una micetta e si è bruciato. L'ho detto a Noel e prontamente me ne ha spedito un altro nuovo.


Spero di no... io sono alla terza seduta ed in quelle precedenti non ho notato nulla di strano.... in questa invece ho sentito il trasformatore surriscaldarsi in maniera anormale...

Comunque limiterò i minuti di modo da non danneggiarlo troppo...



 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
france74 ha scritto:
daniele80 ha scritto:
Paolone ha scritto:
salve capelloni

Ho trovato un'altra bella testimonianza in un forum SVEDESE, ha postato diverse foto date un’occhiata qui

http://www.lookgood.se/forum/viewtopic.php?id=1327&p=1
http://www.lookgood.se/forum/viewtopic.php?id=1327&p=3

qui mette anche foto con data:
http://www.lookgood.se/forum/viewtopic.php?id=1327&p=4

Questo ragazzo assumeva già fina da qualche anno e ha iniziato ad utilizzare un dispositivo da 200 laser, potete tradurre tutto con google chrome,io non parlo svedese ovviamente!!!![8D][8D][8D]

In particolare dice di avere avuto un miglioramento proprio sull frontale dove con fina non aveva ottenuto niente,a un certo punto scrive anche che aveva interrotto l’utilizzo del casco per qualche mese perdendo i risultati e poi ha ripreso,
a quanto pare il laser abbinato a fina è una bomba!![:)]


io continuo imperterrito e la differenza si nota eccome (minox+laser)

saludos!



Per me questo ragazzo svedese ha fatto un trapianto: và bene avere ottimi risultati, ma questi...e poi nelle foto si notano un po' troppi arrossamenti.


ma quale trapianto[:D] leggi e guarda bene le foto, il disegno dell'hairline è naturalissimo...magari facessero trapianti cosí

Guarda bene la foto con la data, il disegno appunto dell'hairline e tutti quegli arrossamenti...io ribadisco.
http://www.lookgood.se/forum/viewtopic.php?id=1327&p=4
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Gli arrossamenti dopo il trapianto se ne vanno, se avesse voluto fregare qualcuno avrebbe aspettato a postare foto....inoltre il disegno dell'hairline è proprio naturale,identico al pre cura dove se guardi bene ci sono dei capellini quasi invisibili che ha recuperato.....l'utente in questione è anche storico di quel forum.
È un ottimo risultato appunto aggiungendo a fina il laser ha risposto alla grande.

Tra l'altro lo studio qui sopra postato da marlin e riccardoc conferma proprio che i risultati piú eclatanti avvengono quando il laser viene aggiunto da chi già assumeva fina.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Sono alla seconda seduta da 20 minuti,ieri ronzava,oggi nulla.
Che scaldi e' normale e' pur sempre un trasformatore.

 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
A me raga al primo utilizzo dopo 16 minuti è saltato l alimentatore ... probabilmete di fattura cinese e bassa qualità, tuttavia noel è stato disponibile ed ha spedito in giornata.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
l'alimentatore che utilizzo è tutt'altro che di bassa qualità, al contrario.
(se lo aprite all'interno trovate il nome del produttore americano e la possibilità di variare il voltaggio a seconda del paese)
un trasformatore scarso in un dispositivo di questo tipo avrebbe vita breve;
semplicemente puó capitare una partita difettosa, ne ho comunque una decina di scorta.

qualsiasi problematica legata al trasformatore non intacca l'integrità dei diodi.

ronzio/surriscaldamento è normale per un trasformatore,

ciao
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
scusate ragazzi ma per mancaza di tempo non posso leggere tutto il forum ,vorrei un info; dove si puo acquistare il casco laser ad un prezzo decente per poterlo provare ? grazie anticipatamente per le vostre risposte
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
eloi ha scritto:
scusate ragazzi ma per mancaza di tempo non posso leggere tutto il forum ,vorrei un info; dove si puo acquistare il casco laser ad un prezzo decente per poterlo provare ? grazie anticipatamente per le vostre risposte


Va bene che non ti puoi leggere tutto il forum ma tu non ti sei letto nemmeno la prima pagina. O sarebbe bastato anche le ultime 2 o 3 pagine.
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
daniele80 ha scritto:
randy82 ha scritto:
Ragazzi una domanda...

ma una seduta da 25 minuti è troppo lunga.

IL trasformatore dopo già 20 inizia a surriscaldarsi ( scotta) e fà un sibilo che non mi piace...

A voi è capitata questa cosa ??

Il mio trasformatore alla seconda seduta ha iniziato a fare quel rumore e a surriscaldarsi e alla terza ha fatto pofff come una micetta e si è bruciato. L'ho detto a Noel e prontamente me ne ha spedito un altro nuovo.

Stesso mio problema alla prima seduta. Rispedito al volo arriva lunedì.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
F.Web ha scritto:
daniele80 ha scritto:
randy82 ha scritto:
Ragazzi una domanda...

ma una seduta da 25 minuti è troppo lunga.

IL trasformatore dopo già 20 inizia a surriscaldarsi ( scotta) e fà un sibilo che non mi piace...

A voi è capitata questa cosa ??

Il mio trasformatore alla seconda seduta ha iniziato a fare quel rumore e a surriscaldarsi e alla terza ha fatto pofff come una micetta e si è bruciato. L'ho detto a Noel e prontamente me ne ha spedito un altro nuovo.

Stesso mio problema alla prima seduta. Rispedito al volo arriva lunedì.

Azz mi hai battuto in sfiga!
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
randy82 ha scritto:
Mi rivolgo a chi sta usando il casco da un mese circa.

Aveti già notato qualche miglioramento anche minimo ?




In un mese puoi migliorare la qualità e ridurre l'infiammazione,per il resto è troppo presto......servono cicli di crescita e caduta...
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
france74 ha scritto:
randy82 ha scritto:
Mi rivolgo a chi sta usando il casco da un mese circa.

Aveti già notato qualche miglioramento anche minimo ?




In un mese puoi migliorare la qualità e ridurre l'infiammazione,per il resto è troppo presto......servono cicli di crescita e caduta...


Beh anche migliorare la qualità (diametro) non è cosa da poco in un mese. Più che altro mi interessava sapere dagli utenti proprio questo ....io non posso dare giudizi personali perchè sono solo alla prima settimana (4 trattamenti fatti)

Tu france74 quando hai incominciato a notare i primi miglioramenti ?
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
randy82 ha scritto:
france74 ha scritto:
randy82 ha scritto:
Mi rivolgo a chi sta usando il casco da un mese circa.

Aveti già notato qualche miglioramento anche minimo ?




In un mese puoi migliorare la qualità e ridurre l'infiammazione,per il resto è troppo presto......servono cicli di crescita e caduta...


Beh anche migliorare la qualità (diametro) non è cosa da poco in un mese. Più che altro mi interessava sapere dagli utenti proprio questo ....io non posso dare giudizi personali perchè sono solo alla prima settimana (4 trattamenti fatti)

Tu france74 quando hai incominciato a notare i primi miglioramenti ?


credo che anche per il diametro serva tempo, cioe il capello deve cadere e ricresce più spesso ciclo dopo ciclo,in un mese probabilmente si possono vedere quelli esistenti più sani o al massimo i vellus riescono ad allungarsi,
personalmente dalle prime sedute ho notato subito riduzione del sebo e dell'infiammazione,per miglioramenti visibili dal 3/4 mese
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Leggi la discussione randy, e' fatta apposta,trovi le risposte alle tue domande.

-Anche il trasf ronzava alla prima accensione,adesso non piu'