La verità sulla calvizie?

tmdocclusion

Utente
17 Maggio 2018
91
0
65
Finnikola, ho notato che non capisci.. penso ci siano seri problemi di comprensione tra me e te.. non capisco come sia possibile.. Stavo spiegando come per i trapianti fosse possibile che i risultati son buoni a breve termine. Tuttavia, continuo a rimanere dell'idea che a lungo termine il processo di compressione della galea, con seguente fibrosi e calcificazione, persista e quindi anche i capelli terminali miniaturizzano se asportati in zona agata. Il processo di fibrosi e calcificazione è un processo che dura svariati anni (non diventiamo pelati da un giorno all'altro), quindi non escludo che il tuo amico, nonostante il passare di tutti questi anni, possa ancora avere i capelli trapiantati in testa. Non escludo neanche che i traumi del trapianto possano in qualche modo aver ricondotto i tessuti interessati a una buona circolazione sanguigna.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Ma alla fine tu sei venuto qui per far pubblicita' al tuo sito??
Ho notato che hai postato il link una ventina di volte[:D][:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Se te li togli solo idealmente, no.[:)] Per sperare in un recupero devi proprio toglierli, ma sappi che gli androgeni non sono prodotti dai soli testicoli, anche i surreni li producono, infine pare che a livello di abbassamento del solo DHT fina (e ancor più duta) sia più efficace della castrazione.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Direi al contrario un'azione molto mirata e intelligente, la castrazione chimica anche se fa paura a dirlo si fa con l'Androcur , ossia il ciproterone acetato che agisce sul recettore degli androgeni (tutti gli androgeni) e quando smetti di usarlo torni integro, quindi nulla di irreversibile.

Gli anti-dht si occupano solo del DHT e quindi l'androgeno per eccellenza, il T, finisce anche per aumentare, tutto il contrario di quello che accade con la vera castrazione di tipo fisico.

Ciao

MA - r l i n
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Era una battuta estremizzata la mia..Tuttavia è anche vero che evitando la conversione di T in DHT si determinana una concentrazione elevata di T che viene convertito in estrogeni,da cui derivano gli effetti collaterali femminizzanti tanto temuti
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Il 10% è ovviamente una media, possibile che chi sviluppa sides abbia aromatasi con maggiore espressione e/o attività, così come è possibile che chi abbia migliori risultati abbia maggiore aromatasi localizzata a livello di follicoli, oppure abbia mantenuto la capacità di esprimerla al variare della situazione ormonale locale (leggi: inibire il DHT stabilizza, ma per smuovere la ricrescita forse serve la spinta dell'estradiolo a livello locale).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Se funziona è solo più smart (furba), non più efficace perché, a mio avviso, anche il DHT circolante può contribuire in qualche misura, magari minima, all'androgenetica.

Ciao

MA - r l i n
 

tmdocclusion

Utente
17 Maggio 2018
91
0
65
Proxy ha scritto:
Ma alla fine tu sei venuto qui per far pubblicita' al tuo sito??
Ho notato che hai postato il link una ventina di volte[:D][:D]



Visto che sul sito non vi è alcuna pubblicità e non vendo nessun prodotto, non vedo a che fine dovrei pubblicizzare il mio sito. Consiglio vivamente di leggere la mia storia e di capire il motivo per cui il sito esiste, ovvero il voler diffondere la conoscenza di concetti errati nell'attuale mondo medico.

@KiloTT il sito è raggiungibile. Digita tmdoclusion.com

@MarcoVenezia88 l'avere problemi di circolazione sanguigna non c'entra nulla con la teoria della compressione dei vasi sanguigni da parte della galea aponeurotica con tutte le sue conseguenze. Piuttosto, si dovrebbe parlare di sviluppo craniofacciale povero con seguente povera postura come cause alla predisposizione di hair loss. La compressione dei vasi sanguigni è solo una conseguenza.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Non conosco benissimo l'inglese, potresti sintetizzare quale per te sia la soluzione o comunque la strada da intraprendere per cercare di migliorare il tutto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Visto che sul sito non vi è alcuna pubblicità e non vendo nessun prodotto, non vedo a che fine dovrei pubblicizzare il mio sito. Consiglio vivamente di leggere la mia storia e di capire il motivo per cui il sito esiste, ovvero il voler diffondere la conoscenza di concetti su cui il corrente mondo medico sbaglia

Pubblicizzi queste teorie oltre che ad affermare che il mondo medico sbaglia senza alcuna base e controprova


ps:adesso hai corretto al volo:
la conoscenza di concetti errati nell'attuale mondo medico[:D]
 

tmdocclusion

Utente
17 Maggio 2018
91
0
65
@Proxy, la mia esperienza personale è stato frutto di questi concetti sbagliati nel mondo medico attuale. Se tu avessi letto il mio sito e la mia storia ti saresti forse accorto che la tua affermazione
Pubblicizzi queste teorie oltre che ad affermare ch
 

tmdocclusion

Utente
17 Maggio 2018
91
0
65
@mod e @sssalessio il mio sito non ha l'intento di fornire soluzioni, ma quello di educare il pubblico e possibilmente influenzare cambiamenti nel mondo medico di fronte ad un pubblico istruito.

Ogni persona è differente, con situazione e storie differ
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Prima di diffondere la conoscenzaed affermare che il mondo medico sbaglia,cerca di respirare e riflettere.
Non sei il detentore della verità assoluta,prima di tutto rispetto verso il mondo medico ufficiale.
Affermazioni come le tue sono abbastanza pesanti.
 

tmdocclusion

Utente
17 Maggio 2018
91
0
65
Proxy ha scritto:
Prima di diffondere la conoscenzaed affermare che il mondo medico sbaglia,cerca di respirare e riflettere.
Non sei il detentore della verità assoluta,prima di tutto rispetto verso il mondo medico ufficiale.
Affermazioni come le tue sono abbastanza pesanti.


Il discorso è troppo ampio e vasto e questo non è il posto giusto per discuterne. Non mi ritengo il detentore di verità assolute.. i concetti che esprimo derivano dal mondo medico ufficiale: ripeto, ogni affermazione sul sito ha con sé la citazione alla relativa fonte. Tuttavia c'è un netto distacco tra ricerca e clinici, per non parlare delle aziende farmaceutiche, le quali, come qualsiasi altra azienda nel mondo, hanno un solo obiettivo: il profitto.

Il lavoro presentato sul sito è frutto di una esperienza personale fatta di sacrificio e dolori.. dopo una terapia occlusale mi son ritrovato incapace di fare qualsiasi cosa (compreso persino pensare), disteso su di un letto per tre mesi. I sintomi? Identici a quelli della sclerosi multipla, eppure ero sicuro al 200% i miei problemi derivassero dalla errata terapia occlusale.

Ho avuto poi modo di interagire con tutta una serie di persone: pazienti, da 8 anni a letto a seguito di un bite errato messo in bocca; altri che dopo un bite errato, si son ritrovati non solo sú un letto, ma anche fotosensibili, quindi impossibilitati dallo stare alla luce ed uscire all'aria aperta; pazienti che dopo una terapia occlusale corretta hanno avuto sintomi di sclerosi multipla migliorati; dottori con pazienti imbottiti di psicofarmaci da altri dottori perché incapaci di diagnosticare un problema occlusale; dottori capaci di alleviare condizioni di distonia e Tourette's syndrome con terapia occlusale; ricercatori che lavorano nell'applicare terapia occlusale ad anziani per migliorare postura ed eventuali cognitive deficiency... E non continuo perché la lista sarebbe infinita.

Ripeto quindi, non son detentore di nessuna verità assoluta.. sto solo condividendo il frutto dei miei studi e della mia esperienza, senza alcun secondo fine sotto e senza volerne ricavare alcun profitto.