Kintor KX-826

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Tu dovevi denunciare la cosa,hai parlato di acqua,di Lozione allungate ecc ecc
Poi vieni qui a parlarne,hai fatto delle accuse ben precise, quindi avviso l'obbligo di denunciare la cosa in modo che non successe ad altri (invece di cambiare semplicemente farmacia)
Il fatto è che qui spaccate il mondo, denunciate,fate i dottori e poi.....
lui è un po’ estremo ma guarda che non è tento distante da uno scenario possibile
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
150
26
165
A sto punto kintor lo sapeva già da mesi, forse è stato il motivo per cui ha iniziato il long trial ? In ogni caso finché continuerà a fare trials sarà meglio del nulla. Se il profilo di sicurezza rimane così solido venderebbe comunque come alternativa a fina.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
A sto punto kintor lo sapeva già da mesi, forse è stato il motivo per cui ha iniziato il long trial ? In ogni caso finché continuerà a fare trials sarà meglio del nulla. Se il profilo di sicurezza rimane così solido venderebbe comunque come alternativa a fina.
Sì ma anche l’acqua ha un profilo di sicurezza solido, è che come sto schifo non fa crescere i capelli 😬
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
lui è un po’ estremo ma guarda che non è tento distante da uno scenario possibile
A maggior ragione!!
E che purtroppo si sparano sempre più grosse di quello che sono,se io avessi effettivamente le prove di quello che dice,avrei già fatto una bella denuncia
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
150
26
165
Sì ma anche l’acqua ha un profilo di sicurezza solido, è che come sto schifo non fa crescere i capelli 😬
Ma secondo me è chiaro che c'è qualche errore sottostante perché non è possibile che dei trial mostrino dei risultati così diversi. Il problema è che l'errore non è detto ci sia stato in questo trial ma magari nei restanti (principalmente i due di fase 2 in Cina e USA) ma penso che nessuno al momento possa sapere di più. C'è da dire anche che una idea più chiara c'è la faremo quando pubblicheranno qualche numero...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
È una cosa abbastanza comune, quante molecole super fiche abbiamo visto negli anni, trasformarsi poi nel nulla?
Purtroppo molte,hype è sempre al massimo,nel giro di qualche anno,si smorza inevitabilmente
 
D

Delta Omega

Visitatore
Tu dovevi denunciare la cosa,hai parlato di acqua,di Lozione allungate ecc ecc
Poi vieni qui a parlarne,hai fatto delle accuse ben precise, quindi avviso l'obbligo di denunciare la cosa in modo che non successe ad altri (invece di cambiare semplicemente farmacia)
Il fatto è che qui spaccate il mondo, denunciate,fate i dottori e poi.....

Questa frase io l'ho scritta mercoledì alle 18:33 :

"... ovviamente non sono più tornato in quella farmacia e non potevo fare assolutamente niente per inchiodarli, avrebbero detto che l'acqua ce l'ho messa io !!!"

Allora fai finta di non capire ...come avrei potuto denunciare una boccetta di acqua al posto del minoxidil ?
Se fossi uscito dalla farmacia con quella boccetta avrebbero detto che l'acqua ce l'ho messa io, se avessi chiamato i carabinieri o la giardia di finanza dalla farmacia, non sarebbero venuti, i carabinieri si muovono a mala pena in caso di tentato omicidio, figuriamoci per una boccetta di minoxidil !!! Mi avrebbero mandato a fanc...
Questo purtroppo lo sanno i farmacisti e ci sguazzano !
Se avessi potuto sfogare la mia rabbia e scatenargli addosso i Nas, l'avrei fatto molto volentieri !



Per quanto riguarda Kintor, io sarei molto più tranquillo nell'acquistare la pirilutamide industriale piuttosto che le lozioni di anti-androgeni galeniche delle quali non mi fido ... e a ragion veduta !
Vorrei tanti € quante volte gli utenti di questo forum sono stati fregati ! Probabilmente supererei i 200.000 € negli ultimi 30 anni ! Andrei subito a comprarmi una Aventador ! :p

Capisco che quello che scrivo può essere scomodo e fastidioso per alcuni, ma almeno non rilanciate definendo pecore le vittime di queste fregature, perchè probabilmente lo siete pure voi e molto più di me, per quanto ignari.
Ho capito benissimo come funziona la casta dei farmacisti e non sono affatto ignaro, infatti ho cambiato almeno 3 farmacie, ne ho girato diverse e me ne guardo bene da spendere 50€ al mese per lozioni-fregatura.

Poi questa storia dei dottori non ha senso, se sono laureato non è affatto una colpa !
 
D

Delta Omega

Visitatore
Ecco, questo avrei potuto farlo :

"Come si fa una segnalazione ai NAS ?
Per sporgere la denuncia basta recarsi presso uno degli uffici dei NAS (nella città dove sono presenti autonomi uffici) oppure direttamente all'arma dei Carabinieri, compilando l'apposito modulo. La procedura non si differenzia dalla denuncia ordinaria."

Mi pento di non averlo fatto, bastava compilare un modulo ! Probabilmente non sarebbe servito a niente ma avrei dovuto farlo !
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Ecco, questo avrei potuto farlo :

"Come si fa una segnalazione ai NAS ?
Per sporgere la denuncia basta recarsi presso uno degli uffici dei NAS (nella città dove sono presenti autonomi uffici) oppure direttamente all'arma dei Carabinieri, compilando l'apposito modulo. La procedura non si differenzia dalla denuncia ordinaria."

Mi pento di non averlo fatto, bastava compilare un modulo ! Probabilmente non sarebbe servito a niente ma avrei dovuto farlo !
Allora potevi startene zitto anche qui, perché sono solo tue ipotesi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Questa frase io l'ho scritta mercoledì alle 18:33 :

"... ovviamente non sono più tornato in quella farmacia e non potevo fare assolutamente niente per inchiodarli, avrebbero detto che l'acqua ce l'ho messa io !!!"

Allora fai finta di non capire ...come avrei potuto denunciare una boccetta di acqua al posto del minoxidil ?
Se fossi uscito dalla farmacia con quella boccetta avrebbero detto che l'acqua ce l'ho messa io, se avessi chiamato i carabinieri o la giardia di finanza dalla farmacia, non sarebbero venuti, i carabinieri si muovono a mala pena in caso di tentato omicidio, figuriamoci per una boccetta di minoxidil !!! Mi avrebbero mandato a fanc...
Questo purtroppo lo sanno i farmacisti e ci sguazzano !
Se avessi potuto sfogare la mia rabbia e scatenargli addosso i Nas, l'avrei fatto molto volentieri !



Per quanto riguarda Kintor, io sarei molto più tranquillo nell'acquistare la pirilutamide industriale piuttosto che le lozioni di anti-androgeni galeniche delle quali non mi fido ... e a ragion veduta !
Vorrei tanti € quante volte gli utenti di questo forum sono stati fregati ! Probabilmente supererei i 200.000 € negli ultimi 30 anni ! Andrei subito a comprarmi una Aventador ! :p

Capisco che quello che scrivo può essere scomodo e fastidioso per alcuni, ma almeno non rilanciate definendo pecore le vittime di queste fregature, perchè probabilmente lo siete pure voi e molto più di me, per quanto ignari.
Ho capito benissimo come funziona la casta dei farmacisti e non sono affatto ignaro, infatti ho cambiato almeno 3 farmacie, ne ho girato diverse e me ne guardo bene da spendere 50€ al mese per lozioni-fregatura.

Poi questa storia dei dottori non ha senso, se sono laureato non è affatto una colpa !
Si sei una pecora nessuno qui sa la realtà delle cose,ci sono solo tue parole ed accuse
Accuse verso più di una categorie,accuse forti,da uno sconosciuto che scrive da dietro una tastiera e non ci mette la faccia
 
D

Delta Omega

Visitatore
Io non ho mai detto che sono ipotesi, sono fatti che mi sono accaduti e per i quali ho una totale sfiducia verso le preparazioni galeniche.

Ovviamente ci sono le farmacie oneste con personale qualificato, verso le quali alcuni utenti hanno fiducia totale ... beati loro.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
-ma non esiste nessun riscontro effettivo,solo le tue parole e forti accuse verso delle categorie
 
D

Delta Omega

Visitatore
I riscontri li ho avuti io perchè sono fatti accaduti a me che testimoniano la disonestà, l'incompetenza, il menefreghismo, la maleducazione di codesti farmacisti coi quali ho avuto a che fare ... e dovrei fidarmi di soluzioni di attivi che costano un occhio non certificate ?
Coloro che si fidano facciano pure, io no !

Addirittura un titolare di una farmacia mi ha rifiutato una ricetta regolarissima perchè non mi conosceva e aveva paura non so esattamente di cosa, e pretendeva che il mio medico scrivesse nella ricetta per filo e per segno tutti i componenti della soluzione con relative quantità in g e % e come se non bastasse pretendeva che la % oscillasse tra il 3 e il 5%, in modo da pararsi il culo nel caso la % non fosse il 5.
Quando gli ho fatto notare che nessun farmacista in 15 anni aveva mai chiesto una cosa del genere e che il mio medico non avrebbe mai fatto una ricetta di quel tipo, incazzato nero e urlando m'ha detto che lui stava lavorando e non aveva tempo da perdere con me. Ovviamente non sono più tornato in quella farmacia. Chissà forse aveva paura che fossi uno dei Nas, non lo so, veramente incredibile !

Poi quando sento che certe lozioni galeniche non funzionano, mi fido ancora meno. Io preferirei gli anti-androgeni di produzione industriale se esistessero specifici per i capelli, come Kintor (pirilutamide), purtroppo si possono trovare gli attivi solo in determinati farmaci, come le fiale di Androcur, la cui prescrizione medica è un problema. Devo provare domani o martedì ... nel caso facciamo un trial sul forum così lancio la sfida a Momo :ROFLMAO:

Se ciò che scrivo da fastidio, chiudiamo il discorso, anche perchè off topic.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
-preferivi la farmacia che non ti chiede la ricetta immagino...allora andava bene.
C'è un regolamento molto stringente quando si parla di Galenica, attivi off label ecc ecc.
C'è chi segue alla lettera,chi no
I riscontri su Lozione con acqua ecc sono appunto tue e prive di reale riscontro.
Ecco perché fare certe dichiarazioni forti, contro una categoria in questo modo,lascia il tempo che trova..
C'era solo una cosa da fare,ma non l'hai fatta
Chiudiamo si...hai già sporcato più del dovuto questo threed
 
D

Delta Omega

Visitatore
-preferivi la farmacia che non ti chiede la ricetta immagino...allora andava bene.
C'è un regolamento molto stringente quando si parla di Galenica, attivi off label ecc ecc.
C'è chi segue alla lettera,chi no
I riscontri su Lozione con acqua ecc sono appunto tue e prive di reale riscontro.
Ecco perché fare certe dichiarazioni forti, contro una categoria in questo modo,lascia il tempo che trova..
C'era solo una cosa da fare,ma non l'hai fatta
Chiudiamo si...hai già sporcato più del dovuto questo threed


Stamane il medico mi ha prescritto Androcur in fiale da 300 mg, costa 16€, magari il farmaco generico ciproterone acetato costa meno, se non ho capito male le fiale sono solo 3, nella confezione c'è scritto 3x3 ml, dovrebbero bastare per 1 mese circa, aggiunto ovviamente a 90 ml di minoxidil 5%, sperando che siano compatibili.
Probabilmente ho una nuova arma contro la calvizie, mi domando se un anti-androgeno così potente possa aumentare la densità su tutto il frontale e non capisco per quale motivo la Bayer non abbia immesso in commercio una lozione anti-calvizie a base di ciproterone che dovrebbe essere superiore alla pirilutamide di Kintor.

Caro Proxy, fai cadere le braccia :

Le ricette per il minoxidil 5% le ho sempre presentate perchè me le hanno sempre chieste, anche ora che non sono dovute ! Un medico non ti farà mai una ricetta con le ISTRUZIONI e i componenti per la soluzione.

Una volta ho protestato perchè mancavano circa 60 ml di prodotto su 200 ml e la commessa farmacista mi disse che ci avrebbe aggiunto acqua avvisandomi che poi non sarebbe stato al 5%, e così ha fatto, è andata sul retro ha aperto il rubinetto e me l'ha riempito fino all'orlo. Quindi io dovevo accettare 60 ml in meno oppure l'acqua in soluzione, dove starebbero le ipotesi da te palesate ?

Poi c'è quella volta in cui per ripicca mi è stata data acqua pura, infatti non aveva nè l'odore, nè il sapore della soluzione di minox, era acqua !

Come sempre non è giusto fare di tutta l'erba un fascio, ma ciò che mi è successo negli anni (ne ho raccontato solo una parte) mi porta ad una sfiducia totale, infatti non spenderei mai 50 o 100€ per una lozione di anti-.androgeni per solo atto di fede ! Poi se ci sono coloro con una fede incrollabile ... bhe sinceramente io non li invidio affatto !
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Stamane il medico mi ha prescritto Androcur in fiale da 300 mg, costa 16€, magari il farmaco generico ciproterone acetato costa meno, se non ho capito male le fiale sono solo 3, nella confezione c'è scritto 3x3 ml, dovrebbero bastare per 1 mese circa, aggiunto ovviamente a 90 ml di minoxidil 5%, sperando che siano compatibili.
Probabilmente ho una nuova arma contro la calvizie, mi domando se un anti-androgeno così potente possa aumentare la densità su tutto il frontale e non capisco per quale motivo la Bayer non abbia immesso in commercio una lozione anti-calvizie a base di ciproterone che dovrebbe essere superiore alla pirilutamide di Kintor.

Caro Proxy, fai cadere le braccia :

Le ricette per il minoxidil 5% le ho sempre presentate perchè me le hanno sempre chieste, anche ora che non sono dovute ! Un medico non ti farà mai una ricetta con le ISTRUZIONI e i componenti per la soluzione.

Una volta ho protestato perchè mancavano circa 60 ml di prodotto su 200 ml e la commessa farmacista mi disse che ci avrebbe aggiunto acqua avvisandomi che poi non sarebbe stato al 5%, e così ha fatto, è andata sul retro ha aperto il rubinetto e me l'ha riempito fino all'orlo. Quindi io dovevo accettare 60 ml in meno oppure l'acqua in soluzione, dove starebbero le ipotesi da te palesate ?

Poi c'è quella volta in cui per ripicca mi è stata data acqua pura, infatti non aveva nè l'odore, nè il sapore della soluzione di minox, era acqua !

Come sempre non è giusto fare di tutta l'erba un fascio, ma ciò che mi è successo negli anni (ne ho raccontato solo una parte) mi porta ad una sfiducia totale, infatti non spenderei mai 50 o 100€ per una lozione di anti-.androgeni per solo atto di fede ! Poi se ci sono coloro con una fede incrollabile ... bhe sinceramente io non li invidio affatto !
Ma non avevi detto che ti ecclissavi?
Pure la lozione hai assaggiato? o_O

Io farò cadere le braccia, tu altro....
Solo una cosa dovevi fare e non l'hai fatto
Dai finiscila..