Kintor KX-826

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Abbiamo gia' una pyrilutamide a basso costo, si chiama RU58841. La molecola e' praticamente la stessa, solo che la pyri essendo brevettata costa di piu' (ovviamente).
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
Abbiamo gia' una pyrilutamide a basso costo, si chiama RU58841. La molecola e' praticamente la stessa, solo che la pyri essendo brevettata costa di piu' (ovviamente).
Il segreto sarà il veicolo allora, perché nella FASE 1/2 non dichiarano sides cardiaci/respirazione e sessuali...
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Il segreto sarà il veicolo allora, perché nella FASE 1/2 non dichiarano sides cardiaci/respirazione e sessuali...
Ma neanche la RU, negli studi preclinici non hanno riportato alcun side particolare, cardiaci-respirazione-sessuali c'è gente che li ha perfino con la serenoa, per me lascia il tempo che trova ciò che non è stabilito da studi clinici.

https://www.reddit.com/r/tressless/comments/mjg8v8
 
  • Mi Piace
Reazioni: galhad and KR90

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
149
26
165
Inoltre Kintor ha vietato la produzione di KX a tutti i laboratori che fino ad ora lo vendevano, sembra un buona notizia, forse hanno qualcosa di veramente concreto fra le mani...
Ho visto che molti la ritengono una buona notizia ma per me può significare tutto o niente.
Cioè non la si può anche in teoria interpretare come "la roba del grey market è la stessa ma se dal grey market ci sono brutti feedback poi non riusciremo a venderla"?
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Ho visto che molti la ritengono una buona notizia ma per me può significare tutto o niente.
Cioè non la si può anche in teoria interpretare come "la roba del grey market è la stessa ma se dal grey market ci sono brutti feedback poi non riusciremo a venderla"?

E' semplicemente quello che succede a spammare su ogni tressless/reddit ed in ogni dove "kintor funziona", "kintor non funziona", "ho già dei sides", "kintor fa schifo", etc..

Stiamo sempre parlando di una molecola brevettata, Anagenic ci ha provato e finchè gli è andata bene ha continuato.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
E' semplicemente quello che succede a spammare su ogni tressless/reddit ed in ogni dove "kintor funziona", "kintor non funziona", "ho già dei sides", "kintor fa schifo", etc..

Stiamo sempre parlando di una molecola brevettata, Anagenic ci ha provato e finchè gli è andata bene ha continuato.
Domana OT veloce, meglio anagenic o actifolic per RU? Potete rispondermi in pvt, grazie mille.
 

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Actifolic ha mandato mail il 6 aprile che non possono più vendere KX-826, e consigliano actimed-pharma…
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Chi sono quest'ultimi?

Ma RU e KX possono intaccare la sfera sessuale o sono più frequenti sides cardiovascolari?
Potenzialmente certo che possono intaccare la vita sessuale, mentre per i sides cardiovascolari non saprei, sono più aneddoti che prove scientifiche, ma non si può escludere a priori.
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
149
26
165
Gt20029 primo paziente ha ricevuto la prima dose.
Da notare la scelta di un trial di soli 12 settimane, dovrebbe ancora di più accelerare i trial.
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
Aggiornamento: Completata la FASE II in USA
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
149
26
165
Aggiornamento: Completata la FASE II in USA
10 hairs/cm above baseline buono ma peggiore del 22 hairs/cm della fase 2 cinese