Kintor KX-826

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
Io non ho molti dubbi sull'efficacia a breve / medio termine di pyrilutamide (magari inferiore a fina?); per me il problema rimane l'efficacia nel lungo termine (breezula ?) dovuta ed eventuali mutazioni nei recettori degli androgeni...
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Io non ho molti dubbi sull'efficacia a breve / medio termine di pyrilutamide (magari inferiore a fina?); per me il problema rimane l'efficacia nel lungo termine (breezula ?) dovuta ed eventuali mutazioni nei recettori degli androgeni...
Belin ma non è nemmeno in commercio, abbiate pazienza. Nessuno l’ha usata per più di 6 mesi, nemmeno nei test
 

Rofles

Utente
26 Marzo 2022
22
6
15
Ragazzi, io ho stoppato Piry da Actifolic...
Ho avuto dolori al petto, respiro corto e giramenti di testa oltre che dolore ai capezzoli.
Tutto rientrato dopo una settimana e mezza dalla sospensione.

Sarà passato troppo poco tempo, ma tant'è...
Ho avuto sides anche con fina topica a basso dosaggio e minox, per cui sarò molto sensibile io dopo due anni di cure che almeno hanno funzionato.
Quella da Actifolic comunque costa meno e non ha foglio di test da laboratorio da terze parti.
Non vorrei fosse RU...

Unica nota positiva, dopo lo shampoo, avevo notato caduta quasi azzerata.
Solitamente ne perdo un bel po'.

Incrocio le dita per la fase 3, un abbraccio a tutti.
 

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Anche il report per sides negativi quindi conferma che Actifolic non mette gazzosa nei flaconcini. È già qualcosa… peccato @Rofles che ti abbia dato quei problemi…
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,006
7,229
2,015
Anche il report per sides negativi quindi conferma che Actifolic non mette gazzosa nei flaconcini. È già qualcosa… peccato @Rofles che ti abbia dato quei problemi…
Beh ha anche detto:
"Ho avuto sides anche con fina topica a basso dosaggio e minox"
quindi un soggetto ipersensibile a qualunque molecola ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiv

Rofles

Utente
26 Marzo 2022
22
6
15
Anche il report per sides negativi quindi conferma che Actifolic non mette gazzosa nei flaconcini. È già qualcosa… peccato @Rofles che ti abbia dato quei problemi…
Sarebbe interessante capire se dentro c'è Piry o RU...
Beh ha anche detto:
"Ho avuto sides anche con fina topica a basso dosaggio e minox"
quindi un soggetto ipersensibile a qualunque molecola ;)
Confermo, dopo due anni di cure seguite quasi senza problemi e con ottimi risultati, hanno perso d'efficacia.
Ho fatto un trapianto e dopo un periodo di sospensione da fina ho iniziato ad avere grossi problemi, quali sides sessuali ma soprattutto psicologici.
Sides che stanno, molto lentamente, rientrando.

Da capire se per noi ci sarà mai una cura priva di sides in tempo.

Intanto sto perdendo totalmente i capelli sul mid-vertex perchè il trapianto me lo hanno fatto solo sul front (che, parietali a parte, tiene botta per adesso).

Felice comunque di aver tardato la mia calvizie iniziata in maniera evidente a 24 anni, ed oggi a 28 anni sono uguale se non addirittura meglio sul front.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Auxiger

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
149
26
165
Altro report con foto

https://www.reddit.com/r/tressless/comments/10awgs8
Miglioramento evidente, purtroppo sempre il solito impaziente che prende di tutto
Secondo me, ma ovviamente rimane soltanto una mia opinione, è la combinazione dei 5ari con pyri a fare la differenza.
Questo miglioramento per me era impossibile solo con pyri ma è quel passetto in più che è determinante nel bloccare o invertire il processo in questi specifici casi ovviamente.
Se si confermasse sicuro potrebbe entrare a fare parte del trattamento (ufficiale) base assieme a fina e minox.
Magari tutto topico insieme ... pareggiando almeno i benefici di sola fina sistemica.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Secondo me, ma ovviamente rimane soltanto una mia opinione, è la combinazione dei 5ari con pyri a fare la differenza.
Questo miglioramento per me era impossibile solo con pyri ma è quel passetto in più che è determinante nel bloccare o invertire il processo in questi specifici casi ovviamente.
Se si confermasse sicuro potrebbe entrare a fare parte del trattamento (ufficiale) base assieme a fina e minox.
Magari tutto topico insieme ... pareggiando almeno i benefici di sola fina sistemica.
Il tipo dice che non aveva risultati con fina ma come ho detto è impaziente e quindi inattendibile
 
  • Mi Piace
Reazioni: Auxiger and proxy

lineker

Utente
6 Settembre 2020
21
2
15
A parere mio nelle foto del dopo cura ci sono le fibre. Guardate il colore dei capelli. Su di me fà un effetto simile. Poi ovviamente posso sbagliarmi.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Non saprei onestamente, se fossero fibre non si continuerebbe a vedere lo scalpo in alcuni punti
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
il secondo tipo, quello che ha recuperato tutto diciamo, probabilmente è un truffatore. purtroppo dove c’è disperazione c’è vulnerabilità e la vulnerabilità rende facile vendere false speranze