K-Max Shampoo Aka Dep-Shampoo

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Boro
ma perchè devi sempre essere così materiale?[:D][:D][:D]
Dep e Salus hanno lavorato tanto..credo che un minimo di riconoscimento gli spetti..non trovi?!?[;)]

E cmq la nioxin ha un colore azzurro molto più intenso..inoltre la nuova linea, se non sbaglio, ha le tonalità del bianco perla e del grigio metallizzato![:p]

Ti abbraccio
Cleop...[:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro wetmamu
non credo ci sia alcun ordine minimo!
Le spese di spedizione ammontano a 6,00 € più un'aggiunta di 5,00 € per il pagamento in contrassegno!

Ti posto il link con tutte le condizioni di vendita:

http://www.hairshopeurope.com/shop/terms.asp

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
sarebbero 15,60 con le spese di spedizione[X]
Comunque chi deve ordinare altro di sicuro risparmia..
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
non devi per forza pagare in contrassegno, anche senza i mille punti di sospensione
ciauzzzz


Fede
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
io considererei piuttosto che chi ordina un flacone di revivogen shampoo in contrassegno paga 35 euro!!!
è ovvio che l'acquisto di uno shampoo in contrassegno nn è mai conveniente
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da boro
l'ha copiato dalla nioxin cleopà!![8D]


A me sembra che la confezione del K-max sia nettamente più cool... dà un sensazione di freschezza, di prodotto innovativo, è decisamente accattivamente!
Baci
Marina
 

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Potete dirmi qualcosa????

RIf.

Salve,
io sarei interessato a questo shampoo dall'effetto volumizzante ma vorrei chiedere una cosa:
ho letto la scheda del prodotto e parla di annullamento delle scariche elettrostatiche;dato che io uso toppik(x coprire ilmio diradamento) e questo prodotto dovrebbe, così si dice, legarsi al capello proprio utilizzando la carica elettrostatica, non è che utilizzando questo shampoo il toppik non si legherebbe più ai capelli?
In tal caso, quale altro prodotto dall'effetto volumizzante mi potete consigliare?
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Caro wetmamu
non credo ci sia alcun ordine minimo!
Le spese di spedizione ammontano a 6,00 € più un'aggiunta di 5,00 € per il pagamento in contrassegno!

Ti posto il link con tutte le condizioni di vendita:

http://www.hairshopeurope.com/shop/terms.asp

Un abbraccio
Cleop...[:)]

Denghiu Cleop! era proprio quello che cercavo, anche se purtroppo c'è da fare un ordine minimo di 20€!
In effetti converrebbe ordinare + articoli in modo da ammortizzare le spese... cmq sono troppo curioso di provare il nuovo Dep-shampoo!
ps:ma non ho capito perchè si chiama K-MAX, è la ditta che l'ha fatto x conto del forum, o è il forum stesso che sta dietro questa ditta?! mera curiosità, grazie. [:eek:)]

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
[:D]Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Lo sò, non li sopporto infatti[:D][:D][:D][:D]


Porta pazienza.......[:D][:D][:D]

Fede, non prendetela!!! Lui è un gnurant!!! E poi, dovrà essere giustiziato per delitto di lesa maestà...[:D]
Cmq, se penso alla moneta brasiliana:1 Euro = 3,5 a 4 reais,lo shampoo a 20 Euro sarebbe impraticabile da noi.[:(]
 
18 Maggio 2003
300
0
265
che sogno, non vedo l'ora, qualche giorno...comunque chiedevo qualche commento su chi ha capelli fini e debilitati, mi pareva di aver inteso che era pensato più per chi ha problemi di sebo, nonostante la delicatezza...

comunque la spedizione c'è sempre anche se compro una pillola di kmax alla volta, checcentra che viene 21 in contrassegno?
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
vetmamu con marchio K-max sono commercializzati tutti quei prodotti che vengono sviluppati e nascono con la partecipazione degli utenti del forum, con una filosofia ben precisa.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Su consiglio di Dep ho impostato l'importo minimo di acquisto sullo shop in modo che sia possibile ordinare anche un solo flacone di kmax shampoo.
Inoltre consiglio il pagamento con bonifico o carta di credito cosicchè le spese di spedizione sono solo 6 euro anzichè le 11 del contrassegno.

Infine, fornirò anche Proxy di un po' dei nostri shampoo in modo che chi fa riferimento a lui di tanto in tanto per altri prodotti possa averlo a disposizione anche tramite di lui
[;)]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Citazione:Messaggio inserito da oponzio pilato
che sogno, non vedo l'ora, qualche giorno...comunque chiedevo qualche commento su chi ha capelli fini e debilitati, mi pareva di aver inteso che era pensato più per chi ha problemi di sebo, nonostante la delicatezza...


Ciao Oponzio
probabilmente ti confondi: il K-Max shampoo è stato ideato principalmente come detergente estremamente delicato a base di tensioattivi pregiati e caratterizzato da ottime proprietà condizionanti/voluminizzanti/idratanti.....ideale quindi per capelli fini/rovinati ma più in generale per chiunque voglia una detergenza delicata rispettosa del cuioio capelluto/fusto del capello e una ottima resa estetica ....

Sicuramente una detergenza delicata giova anche nel caso si abbiano problemi di sebo, ma non è un prodotto studiato specificatamente per questi casi[;)]
Un saluto e facci sapere le tue impressioni[;)]
-Dep-
 
18 Maggio 2003
300
0
265
ti ringrazio come sempre dep, lo ho gia ordinato insieme all'fms, ma purtroppo questo manca allo shop e devo aspettare prima che mi arrivi..azz sperimao faccia presto, contavo d'averlo gia oggi e domani per i primi test
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
NOO!!! e lo dici ora che hai abbassato il minimo!??! ho appena fatto un ordine di 2 shampoo x arrivare ai venti eurozzi!!! (che poi c'ho messo pure un aloe e sono arrivato a 40)! Ma sono sicuro che non mi pentirò! [:eek:)]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Vet[:)]
puoi telefonare al numero per gli ordini presente su www.hairshopeurope.com e spiegare la situazione....se l'ordine non è ancora stato evaso non credo che ci sia alcun problema a tagliere un flacone di shampoo dal tuo ordine[;)]
Fatemi sapere..
-Dep-
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Citazione:Messaggio inserito da MUTEKING
Potete dirmi qualcosa????

RIf.

Salve,
io sarei interessato a questo shampoo dall'effetto volumizzante ma vorrei chiedere una cosa:
ho letto la scheda del prodotto e parla di annullamento delle scariche elettrostatiche;dato che io uso toppik(x coprire ilmio diradamento) e questo prodotto dovrebbe, così si dice, legarsi al capello proprio utilizzando la carica elettrostatica, non è che utilizzando questo shampoo il toppik non si legherebbe più ai capelli?
In tal caso, quale altro prodotto dall'effetto volumizzante mi potete consigliare?


Ciao MUTEKING
vai tranquillo[;)]
Non ci sono assolutamente problemi.....
-Dep-
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Per chi non l'avesse vista la scheda del prodotto completa(con relativa INCI) è qui http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.904
Ciao
-Dep-
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,341
2,015
Dalla settimana prox avro' degli shampoo k-Max in casa , per chi e' interessato ho anche dei K-Max anti DHT .
Quindi chi normalmente si appoggia a me per qualche prodotto, Proxycream ecc, puo' avere anche questi prodotti.

ciauzz[cp]