K-Max Shampoo Aka Dep-Shampoo

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ho fra le mani, da ieri, la versione definitiva del nuovo shampoo formulato da Dep, sto per utilizzarlo, a breve opinioni concrete!
Per ora, la confezione è molto chic, il profumo e la consistenza davvero validi, come pure il colore..
Vado a lavar la capa e poi vi dico di più!


Fede[8)]


ps.
Dep, l'ho fra le mani prima di te!![:D]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
**strard*neeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! [:200] [:64][:D]

Il flacone n°1 però non potrai mai averlo[:D][:p]

Facci sapere....
-Dep
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Bravo Deppone!!
Lo shampoo è davvero OTTIMO!ma tu non eri contrario alla schiuma??ne fa un bel po' e a me sai che piace!![ov]
Non ho usato il conditioner per testare a fondo il risultato estetico, i capelli rimangono corposi ed idratati, limite di molti altri shampoo che cmq adoro, in primis il Revivogen..
che dire, avrei voluto darti dello Sfigatoooooooo, ma non posso farlo!!almeno per lo shampoo..
per il resto

ciao SFIGATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!![:p][:p][:p][:p]


Fede[8)]
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Interessi privati in atti d'ufficio ???
O si condivide (tutto un magna magna), o scatta la denuncia!!!
[:D][:D][:D][:D]

 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Fede assolutamente no....io non sono mai stato contrario alla schiuma....anzi, oltre ad essere un vero patito di questa caratteristica (a dire il vero non necessaria dal punto di vista pratico), sono dell'idea che una bella schiumetta rende lo shampoo comodo da usare e molto apprezzato dalla maggior parte degli utilizzatori.....

Ed infatti abbiamo scelto i tensioattivi in primo luogo in base alla delicatezza e alla compatibilità cutanea, ed in secondo luogo preferendo quelli con buone caratteristiche schiumogene.......
-Dep-

P.S.= Fire...io per la denuncia a Fede sono sempre disponibile![:D][:p]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ma come Fede
vuoi tenere fuori dal mangia-mangia propri me che sono la maggiore sostenitrice dei Dep-prodotti?[8)][8)][8)]
Vabbè mi metterò daccordo direttamente con il chimico-creatore!...o.k. Dep !?!?[;)][;)][;)]

Cmq sono eccitata all'idea di provarlo....[:p][:p][:p]

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Il meglio intuisco![:D]
La formula te la cerco poi, cmq è priva di SLS/SLES e contiene anche agenti condizionanti ed idratanti..una sorta di Shampoo e balsamo per quel che ho visto come risultato estetico[;)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Dep, a distanza di quasi 12 ore dal lavaggio, i capelli sono ancora belli[ov]
Ottimo per me!!Molti shampoo mi danno l'effetto voluto Subito ma col passare delle ore il risultato degrada, perciò devo ricorrere all'uso di Conditioner validi[;)]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ragazzi che voilete che vi dica, il vantaggio di Fede è che vive a Bergamo quindi fargli avere le prime boccie di shampoo è stato un gioco da ragazzi.

Sono contento che ti sia piaciuto, anche se mi avrebbe stupito il contrario, so che lo shampoo è veramente buono ma lascerò che siano gli altri a parlarne.

Sabato nel dopo partita calcetto l'ho fatto provare ad alcuni miei amici. Le impressioni sono state subito positive, ma quello che mi ha colpito è stato che uno di loro mi ha chiamato il giorno dopo per dirmi che la sensazione del post lavaggio a distanza di quasi un giorno erano ottime se paragonate a quelle degli altri suoi shampoo abituali.

Questo mi ha colpito veramente perchè questa persona nn è un fanatico degli shampoo ma un utilizzatore comune come tanti altri e se ha notato grandi differenze un motivo c'è sicuramente.

A scanso di equivoci ripeto che lo shampoo commercializzato avrà un costo di 9,60 euro per un flacone di 250ml (anche se in realtà il contenuto è di oltre 260ml perchè per questioni estetiche i flaconi sono stati riempiti fino all'orlo [:p])

Ricordo che lo scopo non è quello di specularci sopra, ma regalarci uno shampoo validissimo (a noi piace, poi ovviamente altri avranno giustamente altre preferenze) che avesse soprattutto un prezzo equilibrato e corretto rispetto ai costosissimi shampoo made in USA.
Il fatto che il prezzo sia più basso dei vari Revivogen, Tricomin ecc, nn significa che sia meno valido, anzi;
al contrario ciò è possibile perchè il costo di produzione, seppur più alto rispetto a questi altri in virtù degli ingredienti pregiati utilizzati, è comunque contenuto e mancando i vari passaggi di distribuzione ovviamente mancano anche i vari ricarichi sul prezzo, a tutto nonstro vantaggio.

e spero che questo sia capito e apprezzato, al di là dell'apprezzamento sulle caratteristiche fisiche dello shampoo.

[;)]
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
grazie a tutti..!

sicuramente in futuro lo proverò, (aspettando che proxy mi regali un po del suo)
ciaoo
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Complimenti Dep e Salus!!! esteticamente si presenta molto bene [:D]... per i risultati estetici, aspettiamo di provarlo direttamente sulla cute [:D]
Baci
Marina
 

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Salve,
io sarei interessato a questo shampoo dall'effetto volumizzante ma vorrei chiedere una cosa:
ho letto la scheda del prodotto e parla di annullamento delle scariche elettrostatiche;dato che io uso toppik(x coprire ilmio diradamento) e questo prodotto dovrebbe, così si dice, legarsi al capello proprio utilizzando la carica elettrostatica, non è che utilizzando questo shampoo il toppik non si legherebbe più ai capelli?
In tal caso, quale altro prodotto dall'effetto volumizzante mi potete consigliare?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Dep
ho già espresso varie volte quello che penso quindi mi limito ad una costatazione estetica![:D]
Come già sai, per me anche la confezione è quella giusta...il colore è accattivante: da il senso della limpidezza, della pulizia e della freschezza![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
chiedo scusa ma quant'è l'ordine minimo x comperarlo?! e le spese?! conviene prenderne due confezioni, vero?