Joicoshop non mi spedisce il pacco e non rimborsa

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
Ho ordinato sul sito joicoshop.co.uk uno shampo e un balsamo segnalati molto positivamente qui sul forum, e li ho pagati tramite postepay (circa 50 euro in tutto, compresa spedizione).
Tutto ciò in data 16 Ottobre.
Circa una settimana dopo poichè continuavo a vedere che il mio ordine era ancora in fase di processing ho inviato una mail al sito per chiedere lumi e mi hanno risposto così:

Dear Customer, Due to the high amount of fraudulent orders placed from Italy we have decided temporarily to stop dealing with any order coming from your country. We apologize for any inconvenience caused. Your money will be refunded in full.

Tralasciano l'assurdità della cosa (considerando che ho pagato anticipatamente e quindi non capisco a quali frodi si riferiscano) ad oggi 7 Novembre non ho ancora ricevuto nessun rimborso sulla mia postepay e non hanno più risposto alle mail che gli ho inviato!!!

Che posso fare??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Insisti,fino ad ora hanno rimborsato tutti:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=37545&whichpage=2#top,anche se dopo diversi gg.

ciauzz[8D]

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Si continua a bersagliarli di mail !!

Per Annihilator:Ho visto che ti e' arrivato tutto,nell'altra discussione,facci sapere come ti trovi con i prodotti.

ciauzz[8D]
 

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
grandissimo proxy,stasera doccia, lavo i cpaelli con kerium o biokap e poi il riconstructor. Infine il kerium anticaduta.Ti terrò aggiornato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Mmm,ma hai preso lo il ricostruttore?
Mah,facci sapere che effetto ha con altri shampoo.

ciauzz[8D]
 

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
Ragazzi alla mia ennesima email che diceva questo:
> Hello, i have ordered and payed with credit card from your website 2
> products (order number 279) but you have answered me that you don't send
> to Italy.
> Order date: 16 October
> At today, 11 November, i don't have received any refundment of money in my
> credit card.
> If you continue with this delay i will contact police

hanno risposto così:
JUST KEEP ON CHECKING YOUR STATEMENT THERE MIGHT BE A DELAY!


Che significa???
 

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
provato insieme al kerium della roche posay come shampoo. Per ora ottimo, icpaelli sono lucenti già al primo lavaggio e ora dopo 3 giorni sono ncora in buono stato ovvero corposi comunque. Devo provare per più a lungo, stasera ridoccio e rilavo per vedere... insieme al biokap stavolta. Ho i lricostruttore comunque che per fortuna non è un balsamo nel senso che non liscia i capelli da morire e da impressione che si spo*cano dopo 1 giorno...

Cmq

A me è arrivato tutto da lookfantastic dopo praticamente 6 giorni lavorativi..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Bene,quindi puo' essere usato anche con shampoo medicati.
Ovviamente il massimo dei risultati lo si ottiene con shampoo+ricostruttore Joico.
Comunque piu' lo lasci agire,piu' risultati ottieni..

A me fa' morire la profumazione di gomma da masticare,tipo fragola[:D]

ciauzz[8D]
 

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
Raga sono disperato...non mi hanno rimborsato ancora nulla ed è passato praticamente un mese ormai!

Ditemi voi cosa devo fare e cosa gli devo scrivere :( Non sono nemmeno un mago dell'inglese
 

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
ahh + lo lascio meglio è?uhmm allora siccome non sto 8 ore sotto la doccia mi sa che conviene darsi una prima passata di capelli con shampoo fuori doccia... calcolando che soo 2 passate di cui la seconda per circa 4 minuti anche lascio agire lo shampoo + il joico starei praticamente 15 minuti in doccia almeno....

Cmq assolutamente con altri shampoo non credo abbia problemi, ti dico dopo 4 giorni i capelli andavano ancora benone, prima sembrava ne avessi 3, tutti appiccicati. Sto prendendo anche il crinoderm e il kerium anticaduta e devo dire che ne stanno crescendo moltissimi, ne ho tanti proprio corti anche sulle tempie.Per il momento devo dire che questo kerium sen on si soffre di AGA ma solo di effluvi stagionali o cose così funziona benone
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Guarda il ricostruttore si dovrebe tenere in poso almeno 10 minuti,tipo impacco.

ciauzz[8D]
 

tigermilk

Utente
5 Ottobre 2003
35
0
15
Mi pare di capire che siamo in diversi nella stessa situazione...anche a me hanno risposto check your statement ..e vedrai che i soldi ti sono tornati ma quando!?!?!? è una settimana che controllo e niente.

Proviamo a scrivere tutti insieme la stessa cosa,se siamo 2 o 3 persone che scrivono la stessa email intimidatoria forse ci sentono. Qualcuno che magari sa bene l'inglese ci può aiutare?
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
se percaso non sei pratico di inglese,puoi usare uno dei tanti traduttori in rete,esempio questo..
http://www.google.it/language_tools?hl=it
srivi quello che ti interessa all'interno della sezione TRADUCI TESTO, imposti le combiazioni di linguaggio desiderata , e il gioco e fatto!!!