Ho ordinato sul sito joicoshop.co.uk uno shampo e un balsamo segnalati molto positivamente qui sul forum, e li ho pagati tramite postepay (circa 50 euro in tutto, compresa spedizione).
Tutto ciò in data 16 Ottobre.
Circa una settimana dopo poichè continuavo a vedere che il mio ordine era ancora in fase di processing ho inviato una mail al sito per chiedere lumi e mi hanno risposto così:
Dear Customer, Due to the high amount of fraudulent orders placed from Italy we have decided temporarily to stop dealing with any order coming from your country. We apologize for any inconvenience caused. Your money will be refunded in full.
Tralasciano l'assurdità della cosa (considerando che ho pagato anticipatamente e quindi non capisco a quali frodi si riferiscano) ad oggi 7 Novembre non ho ancora ricevuto nessun rimborso sulla mia postepay e non hanno più risposto alle mail che gli ho inviato!!!
Che posso fare??
Tutto ciò in data 16 Ottobre.
Circa una settimana dopo poichè continuavo a vedere che il mio ordine era ancora in fase di processing ho inviato una mail al sito per chiedere lumi e mi hanno risposto così:
Dear Customer, Due to the high amount of fraudulent orders placed from Italy we have decided temporarily to stop dealing with any order coming from your country. We apologize for any inconvenience caused. Your money will be refunded in full.
Tralasciano l'assurdità della cosa (considerando che ho pagato anticipatamente e quindi non capisco a quali frodi si riferiscano) ad oggi 7 Novembre non ho ancora ricevuto nessun rimborso sulla mia postepay e non hanno più risposto alle mail che gli ho inviato!!!
Che posso fare??