Io la chiudo qua

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
e' un pò che lo dico, se fossi uomo non mi farei tanti problemi. ho conosciuto il mio lui che non aveva capelli in testa, affascinante come nessuno mai incontrato prima. E stavo con un belloccio capelluto.
Certo meglio tagliati cortissimi, e una volta assunto il look, spopolerai. Ne sono certa. Io il mio l'ho sposato.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Meglio per lui e per te! purtroppo e per fortuna ognuno ha il suo ideale di bellezza e si spera che, per quanto sia importante, la maggior parte della gente vada oltre l'aspetto fisico...

@Frank 89...Boh a me le ragazze con le lentiggini piacciono moltissimo, specie se non sono rosse di capelli...cmq il messaggio delle str***elle non è mio...[:D]
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Non tutti i maschietti stanno bene coi capelli a zero, franci73.
Frank_89 a mio avviso ha la fortuna di avere un bel viso tondo e un sorriso simpatico, quindi ce lo vedo coi capelli rasati.
Ivo, quanto a te come al solito tiri in ballo le tue solite menate. La tua nobile crociata nel forum degli spelati paranoici per convincerli a gettare lozioni e pilloline nel cesso è ammirevole. Un giorno mi farò un account in un forum di deviati finocchi e predicherò loro il ritorno all'eterossessualità.
 

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Lo so che sto uscendo pazzo, ma ho fatto un altro fotomontaggio, ho preso il corpo di Tom Cruise che è di circa la mia stessa altezza (io sono di qualche centimetro più alto) e gli ho incollato sopra la mia testa pelata... quasi quasi un giro in palestra me lo faccio.[8D]

 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ciao Frank per me non bisogna smettere di lottare. Tu devi lottare con le cure che ci sono a disposizione, con forza e sopratutto lavorare con la testa.
Fossi in te mi curerei perchè le possibilità di migliorarsi ci sono, ma dall'altra parte cercherei di non fissarmi oltre modo e oltre ogni limite razionale.
Spero di essere stato chiaro.

PS. Ho pochissimi anni più di te.
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Caro Frank, senza rimangiarmi quanto affermato sopra (cioé che stai bene anche rasato) ti posso dire senza indugio e soltanto per il tuo bene che ti conviene fare la cura tradizionale.
Minoxidil e Proscar/4 possono fare miracoli per un'alopecia agli stadi iniziali e costano solo una dozzina di euro al mese come ti faceva notare samo!
Si vede che ci tieni ai capelli e poi sei giovane... meglio non avere rimorsi se non sei uno di quelli che si rassegnano facilmente a diventare calvi prima dei 30 anni.
E non ti preoccupare degli effetti collaterali dei farmaci, sono assolutamente reversibili e nella maggior parte dei casi scompaiono portando avanti la terapia.
Non avere paura senza prima aver toccato con mano le cose.
Ricorda infine che il forum tende (e sottolineo TENDE) a radunare tutti coloro i quali non hanno risolto per un motivo o per un altro il problema capelli: al mondo ci sono milioni di persone che grazie alle terapie attualmente in uso hanno smesso di preoccuparsi dei capelli... spero di essere stato chiaro. [8D]
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
quoto rockabilly, ne so qualcosa per altri motivi è meglio non avere rimorsi, un tentativo fallo male che ti va ti cadono i capelli (cosa che succederebbe lo stesso), quindi.... i sides sono la cosa più pesante perché il problema non è di certo di soldi (magari lo è adesso che sei a carico dei genitori), e nemmeno i 10 minuti che si perdono fra mattina e sera a mettersi lozioni e prendersi pillole o usare shampii particolari....
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
è inutile fare 1000 discorsi... uno è bello se si sente bello, e uno si sente bello se il suo aspetto esteriore rispecchia il suo modo di pensare e di porsi verso gli altri.

io ho sempre portato i capelli con la zazzera lunga e la fiezza sulla fronte, il fatto che mi stessi stempiando mi distruggeva le giornate.

per quanto riguarda le cure, prima di abbandonare provate con la GF, io in soli 3 mesi ho avuto dei risultati impressionanti che non raggiunsi neanche con il minox... che ora ho sospeso... e chissà come i capelli continuano a migliorare invece che peggiorare; pian piano smetterò anche con fina e dimostrerò che è sulla GF che bisogna insistere.

PS: costa anche meno di un pranzo all'autogrill: NULLA!
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
non ho fatto delle foto all'inizio della terapia, quindi non possono essere confrontate; ma vi assicuro che nella parte alta della testa non si scorge più alcun tipo di diradamento.
per le tempie invece mi pare che la strada verso il successo sia ancora lunga e dura.
Ho cominciato a rendermi conto dei progressi quando notavo che sul cuscino la mattina c'erano sempre meno capelli, fino ad arrivare a zero nell'ultimo mese (prima ne trovavo anche 20-30); quando mi faccio lo shampoo nelle mani ne vedo al massimo 1 o 2 e pochi altri sul lavandino, mentre prima tra quelli sulle mani e quelli sul lavandino eravamo almeno nell'ordine del centinaio.
magari c'entra pure il fatto che questo non è periodo di effluvio, ma anno scorso in questo stesso periodo ricordo di non aver avuto miglioramenti significativi.

un messaggio per tutti: quando visitate questo forum, non fermatevi alle sezioni che parlano di fina e minox; fate girare un po' la rotellina e leggete fino in fondo.
ciao a tutti.
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
frank secondo me fai bene a rasarti e non rovinarti la vita per questo ca**o di problema. se stai bene esteticamente e la cosa migliore da fare. non dico proprio di non curarti. magari prendi la fina o il kmax tanto per dire che stai faccendo qualcosa per l'aga cmq tutto questo stando rasato perche rasato coi capelli e rasato da calvo ce molta differenza secondo me. io i capelli con le parole li ho mandati molte volte a quel paese pero con i fatti non posso. anni fa ho subito un intervento chirurgico alla testa che mi ha lasciato una bella cicatrice. poi anche il cranio nella zona dove e stato aperto non si puo certo definire aerodinamico, anzi. e questa la cosa che mi fa piu soffrire senno mi sarei rasato gia da tempo anche se non ho un bel cranio di mio. ti fai unpo di palestra, lasci un bel pizzo, qualche lampada, ti curi la pelle del viso con qualche crema di qualita e ti vesti bene. se fai questo e se stai bene rasato secondo me non hai nulla da temere. sei giovane e goditi questi bei anni. te lo dice uno che ha 25 anni e che soffre come un cane da molti anni, non tanto per i capelli in se(non sarei ne il primo e ne l'ultimo uomo sulla terra) ma per quello che comporta la loro caduta per me. per il momento non vedo nessuna via d'uscita visto che la fina mi da effetti collateralli, al trapianto non posso pensare ne ora e ne mai penso perche ho capelli molto sottili dapertutto, nemmeno alla protesi visto che ho dei parietali diradati da anni e non so nemeno se riuscirei a portare un corpo estraneo sulla testa. posso solo sperare nella scienza ma cmq molto poco visto che si parla sempre di 4-5 anni e la soluzione non arriva mai.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Frank, complimenti per la decisione e per il carattere forte!!! Un grande in bocca al lupo nella nuova vita alla Van Diesel!!![;)]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Citazione:Messaggio inserito da Frank_89


E poi l'uomo medio è calvo e le donne preferiscono 1000 volte quelli che sanno essere belli per quello che sono, piuttosto che quelli che si nascondono dietro crescine e trapianti.



Non è 1000 volte così.
Non è per scoraggiarti ma per essere più realista, in quanto io non sarò mica messo meglio di te in testa.
Ma, alla donna il bello piace, ed è sempre piaciuto.
Non scambiamo la luna per una formaggia.
Ho un pò di amici Belli (B) che se anche parlano male, sono un pò grezzotti, contadini, ..esaltati, e gli dan delle troie e delle put.tane alle spalle tra gli altri, ..a donne riescono meglio di altri che invece si saprebbero presentare meglio. Non devono sforzarsi molto perché le donne (anche belle) gli lanciano degli sguardi e per loro quindi la strada è molto spianata, basta che gli dicano 2 o 3 cagate ed è fatta, loro si fermano subito, solitamente. Per me non è così purtroppo. Faccio molta più fatica perché mi ritengo meno bello di loro, e di fatto è proprio così. Carino si, ma oggi si da molta importanza all'aspetto fisico, in giro vedo questo. E bisogna adeguarsi, la società impone questo per arrivare a certi obiettivi. Già, la società. Guardano anche ai soldi certo, ma l'aspetto fisico è un'arma vincente. ALTRIMENTI IESON AVREBBE GIA' CHIUSO SE NON FOSSE COSI' Anch'io credevo che la maggior parte delle donne guardasse di profilo prima il conto in banca, ma invece la bellezza è importante per loro e non poco!
Ci sono anche i casi di donne belle con uomini brutti, ma credo che siano casi anche rari dopotutto.
Ecco, ho voluto un attimo riportare alla realtà, che possa aiutare o meno psicologicamente, la realtà è sempre meglio che l'illusione secondo me.
P.S.: Con questo resto comunque convinto che una donna bella, carina, o brutta che sia, ma se ci piace, e se si ha la fortuna di parlarci, poi si può anche arrivare a giocarci sopra col carattere e col fargli percepire una certa sicurezza. Ma prima di arrivare a questa situazione, a dialogare e far capire questo ad una donna, se manca la prima carta fondamentale che è l'aspetto fisico/estetico non è impossibile, ma abbastanza arduo.
[:)] [:)]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Questo è uno bello:

http://www.salon-casablanca.de/_pic/_bilder/_men/trend_2006_m/trend_2006_m_011.jpg


 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da evolux
Questo è uno bello:

http://www.salon-casablanca.de/_pic/_bilder/_men/trend_2006_m/trend_2006_m_011.jpg





Per carità di Dio.... con queste meches da checchina Mediaset. Ma per favore. Molto artefatto, molto finto, sicuramente gay. Te lo dice uno che di maschi se ne è fatti parecchi. Ometto il numero per pietà (mia).
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Non è questione di essere belli o brutti, ma piuttosto di essere interessanti e ca**oni...

Quando vivevo a Syndey uno dei miei amici più cari era pelato come una palla da biliardo e onestamente non era neppure così bello, ma quando andavamo a ballare si portava sempre a casa delle ragazze bellissime... mi ricordo che una sera non credevo davvero ai miei occhi.. aveva rimorchiato una ragazza che sembrava una modella.

Però aveva classe il ragazzo e ci sapeva davvero fare... ma sopratutto faceva vedere a tutti quanto si stesse divertendo e quanto fosse sicuro di se, oltre ad essere un gran ballerino s'intende..

Ho un amico in Italia che è un bellissimo ragazzo e quando vado in giro con lui noto facilmente le occhiate che riceve dal gentil sesso... ebbene è quasi sempre single.

Perchè è molto timido e non ci sa fare per niente... mille volte gli ho ricordato il suo potenziale e le possibilità che potrebbe avere..ma non c'è nulla da fare.

Certo è vero se uno è carino ha la strada più spianata, ma non dire gatto se non l'hai nel sacco dice il proverbio. Delle occhiate ricevute o delle facili conversazioni stupide me ne faccio ben poco[:D] ( facevo ora sono fidanzato), e a parte un vantaggio molto lieve dal quale può partire un ragazzo belloccio la partita spesso si gioca alla pari...
Il problema è che avviene quello che gli inglesi chiamano self-fulfill prophecy ( profezia che si autoavvera). Se un ragazzo non è sicuro di se, non si mostra sereno ma con un carattere forte...beh.. anche i rasta sono inutili...
Quindi guys siate felici e vedrete che i capelli passano in secondo piano.


Buona caccia[8D][8D]
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Beh insomma.. è come dire in California, visto che il maschio medio là è alto 1.85 biondo ( e con tanti capelli ) occhi azzuri e che se ti mette le mani addosso di apre l'infortunio. Quindi è prorpio un posto dove.. come dire la concorrenza c'è eccome!!!!!!
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Frank_89
E poi l'uomo medio è calvo e le donne preferiscono 1000 volte quelli che sanno essere belli per quello che sono, piuttosto che quelli che si nascondono dietro crescine e trapianti.

Non è del tutto vero. Diciamo che un buon 50% di donne preferisce quelli con i capelli a posto e con un calvo non si metterebbero neanche morte. Ma resta sempre un altro 50%... ed io preferisco quel 50%. La calvizie è pertanto un buon metodo per poter automaticamente eliminare la possibilità di mettersi con una donna facente parte di quel 50% di esseri inutili e superficiali. Questo non vuol dire che è meglio essere calvi... però qualche aspetto positivo c'è!!!

 

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Rieccomi ragazzi, scusate se sono mancato per un po'...

Comunque ho letto i vostri post e vedo che in molti mi consigliate di curarmi. Io ci ho rinunciato, comunque, basandomi sul concetto che se io sto al Polo-Sud, i capelli stanno al Polo-Nord. Questo perché mio nonno paterno, sebbene lo sia diventato a 80 anni, è calvo; mia nonna materna ha qualche problema di mancanza, non eccessiva, ma che alla luce si vede; mio padre oggi è calvo, ha iniziato a diventarlo a 25-26 anni; io ho cominciato a 17 anni. Ecco, stando alla mia famiglia paterna, ed io che ho preso TUTTO dalla mia famiglia paterna, se non devo diventare calvo io, non capisco chi debba diventarlo... Certo, mi dispiace molto perdere i capelli così precocemente, e soprattutto perché i maschi solitamente prendono dalle mamme e dalle famiglie materne, io, invece, tra quelli che conosco, sono l'unico str***o che ha preso tutto dal babbo e che si ritrova alto 170 cm, futuro calvo. Se avessi preso dalla famiglia materna, oggi sarei alto 180 e sarei pieno di capelli, al massimo sarei potuto diventare stempiato a 40 anni, ma sai cosa...

Vabbè, mi ci sono rassegnato, d'altronde era prevedibile. Già quand'ero bambino mi sfottevano perché, vedendo mio padre calvo, mi dicevano che lo sarei diventato anch'io; fa rabbia che la cosa si sia avverata, ma soprattutto che si sia avverata così in fretta, come se qualcuno dall'alto avesse voluto dirmi non hai speranze. Ho capito che i capelli non sono parte di me, peccato, mi piacevano, mi donavano; ora ho 18 anni e già sembro un quarantenne. Pazienza, non è la fine del mondo, non mi sorprenderei se nel giro di 5 anni mi dovesse capitare qualcosa di ben peggiore.