Io la chiudo qua

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Basta, pongo la parola fine al problema capelli. Li ho ancora in testa, non sono tantissimi, ma non se cadono, che se ne vadano a fanc**o. Da quando me ne accorsi non c'è stato un giorno in cui non abbia pensato ai capelli, è una parola che mi tormenta: capelli, capelli, capelli... e mo' basta, mi sono rotto il ca**o, non ci sono solo i capelli. Ci sono aspetti di me che non ho mai apprezzato, ho la fortuna di avere un viso che sta bene sia coi capelli che senza. E per questione di prinicipio, preferisco 1000 volte essere bello anche senza capelli, piuttosto che essere bello coi capelli, ma se li perdo mi esce fuori un naso enorme e un volto prolungato. Questo sì che è un vantaggio, altro che essere pieni zeppi di capelli.

Ho letto le cure, prezzi alle stelle ed effetti collaterali, a cominciare dalla sborra liquida che sinceramente al solo pensiero mi fa impressione. Meglio senza capelli. E poi l'uomo medio è calvo e le donne preferiscono 1000 volte quelli che sanno essere belli per quello che sono, piuttosto che quelli che si nascondono dietro crescine e trapianti.

BASTAAAAAAAAAAAAAA!!! Sarò il nuovo Vin Diesel.[8D]
 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Beato te che te ne sei liberato...in tutti i sensi!
Anche perchè fino ad ora la cura definitiva contro questo problema è l'accettazione di se stessi, che è un risultato più difficile da raggiungere rispetto a quanto possano fare Fina Duta c***i e mazzi.
In ogni caso bravo, hai tutta la mia stima e la mia comprensione.




 

tato

Utente
10 Giugno 2007
20
0
15
Bravo ma io non sono abituato a vedermi diverso (calvo) ma se sarà il mio destino sicuramente dovrò accettarlo. comunque fai bene ad essere così e sicuramente starai bene sia con che senza i capelli. auguri.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Stare bene con se stessi anche senza capelli (e perderli non è certo una tragedia intendiamoci, ma può essere un problema psicologico ed estetico,...) è una fortuna.
Ti auguro di arrivare a quel punto presto perchè leggendo il tuo post sembra (ma è solo un'opinione ovviamente) che tu cerchi di convicere te stesso che te ne freghi ma non è così...

Cmq un'annotazione per i nuovi che magari leggono il post....i sides provocati dalle cure ci sono ma non sono la norma, molti hanno solo benefici e nessun problema, i costi ovviamente ci sono ma Fina e Minox x un mese (proscar e Kirkland ad esempio) costano poco più un pranzo all'autogrill
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Bravo Frank, hai capito delle cose che qui molti capiscono a 40 anni suonati: per cui sei ammirevole proprio per la tua età.
Complimenti e credo che tu nella vita avrai un grande successo, in diversi ambiti.
Bravo.
 

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
maronnm e quanto costa o pranzo all' Autogrill???

Se vuoi fare felice la tua donna il giorno di san Valentino... portala in un ristorante carissimo... portala all' Autogrill!!!

Se poi non hai la ragazza conservati i soldi! Un giorno ti serviranno per fare ricca la Merck (societa produttrice di propecia)

 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Per favore, se vogliamo fare dell'ironia almeno che faccia ridere..

cmq

Proscar spezzato in quarti costo 6 euro/mese (12 euro la confezione da 15)
Kirkland 5% costo 7 euro/mese (28 euro 4 boccette da 60 ml l'una)

Forse all'autogrill spendi meno di 13 euro per un panino e una coca ma se bevi una birra ci aggiungi un caffè e un dolcetto direi che ci siamo
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Citazione:BASTAAAAAAAAAAAAAA!!! Sarò il nuovo Vin Diesel

Beato te, probabilmente se fossi come lui me ne fregherei anch'io dei capelli...Mi auguro solo (e lo dico davvero) che tu non abbia dei ripensamenti, io feci il tuo stesso ragionamento per poi, dopo anni, iniziare a curarmi seriamente ma avendo perso del tempo prezioso.
Saluti
 

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Citazione:Messaggio inserito da samo
Ti auguro di arrivare a quel punto presto perchè leggendo il tuo post sembra (ma è solo un'opinione ovviamente) che tu cerchi di convicere te stesso che te ne freghi ma non è così...

Quella parte è già avvenuta, un mese fa per la precisione. Ora però sono davvero stufo. Mi dispiace perdere i capelli perché ci tenevo quando erano belli folti, ma quel che è successo, è successo. Non mi piace avere pochi capelli in testa, preferisco averne zero e farla finita. Ci sono problemi ben più gravi. E ragazzi, finiamola con la storia del scopa solo chi ha i capelli, non è vero, è una menzogna, una paranoia che si fanno coloro affetti da calvizie. Fatevi un giro a piedi e vedrete coppie formate da ragazzi belli e ragazze-cesso e viceversa.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Quoto.
La mia era solo un'opinione leggendo poche righe senza ovviamente sapere nulla di te, se mi sbaglio sono davvero contento credimi.
Alla fine, l'importante è star bene con se stessi, con i capelli o senza, che ci si curi oppure no...
 

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Anche il pizzetto comunque fa parte del fotomontaggio, io di regola ce l'ho molto più leggero, solo che quando feci quella foto mi ero tolto tutto.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Si certo...anche le sopracciglia immagino...altrimenti datti una sfoltita [:D]
Cmq complimenti, hai un viso simpatico se ti senti bene con te stesso fai bene a provare la rasata
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da samo
Per favore, se vogliamo fare dell'ironia almeno che faccia ridere..

cmq

Proscar spezzato in quarti costo 6 euro/mese (12 euro la confezione da 15)
Kirkland 5% costo 7 euro/mese (28 euro 4 boccette da 60 ml l'una)

Forse all'autogrill spendi meno di 13 euro per un panino e una coca ma se bevi una birra ci aggiungi un caffè e un dolcetto direi che ci siamo


Samo è un grande venditore. [:p]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
grazie Ivo! in effetti dovrebbe essere più o meno il mio lavoro anche se entro breve dovrei tornare a fare sopratutto il grafico...
 

matteo82

Utente
24 Gennaio 2007
42
0
15
è sempre dura convivere con il problema capelli, per fortuna che le persone attorno, a parte qualche str***ella (purtroppo esistono) non ti fanno mai pesare il problema
 

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Citazione:Messaggio inserito da samo
Si certo...anche le sopracciglia immagino...altrimenti datti una sfoltita [:D]
Cmq complimenti, hai un viso simpatico se ti senti bene con te stesso fai bene a provare la rasata

Sì, anche le sopracciglia, col flash sembravano più chiare, invece le ho nerissime. Da notificare che in quella foto ero un po' in sovrappeso, ho intenzione di affinare il viso. Comunque grazie!

Citazione:Messaggio inserito da samo
è sempre dura convivere con il problema capelli, per fortuna che le persone attorno, a parte qualche str***ella (purtroppo esistono) non ti fanno mai pesare il problema

Sì, però occorre anche pensare al contrario, ossia a noi verso le ragazze. A me, ad esempio, le ragazze con le lentiggini non piacciono per niente, però c'è chi non se ne fa un problema. Idem per i capelli.
 

elwood

Utente
28 Dicembre 2007
21
0
15
staresti bene montalbano!
massi fanc**o alle cure fai kome me!
io sono bruce willis pero' ormai è prenotato hihi