inizio cura pastore

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Beh prima di intraprendere la cura,lo sapevi il costo e che non ti diceva le composizione( e sai anche che quattro mesi per una cura sono pochi)[;)]

Per Invin ribadisco,specie le ultime due righe[:D]:

No il modo di rispondere e' corretto.
Qui nessuno come detto sopra ti obbliga ad andare da lui.
Lui ti propone la cura tradizionale e la sua cura.
Sta poi in te decidere..Sulle fantomatiche pozioni,chi lo dice che e' verita'??
Essendo moltissimi anni che esercita(e fortunatamente ci sono i forum),nessuno e' mai andato in fondo alla questione in modo serio portando prove concrete.
Quindi per me fino a che qualcuno non porta prove concrete,sono solo leggende metropolitane,come tante ne girano
Se noti chi si lamenta e' sempre e solo quello che non ha avuto risultati,gli altri stanno zitti
-Il dottore risponde sempre,manda una mail a lui e chiedi info qui non troverai la risposta
-Per finere come gia' detto ,tutti sanno cosa prescrive,ma la cura e' segreta mah

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
La tachicardia(ad es.) te la puo' dare anche il minox e a distanza di anni(si puo' diventar sensibili)
I risultati ad inizio cura si vedono velocemente,ma poi negli anni scemano,come negli anni l'AGA puo' aggravarsi e quindi si ha bisogno di piu' tempo.
Essendo appunto soggettiva la risposta alle terapia,non ha senso guardare gli altri.
Se quattro peli ti sono usciti,magari se andavi avanti avresti notato qualcosa di piu'.
Comunque Ronal(sono 10 anni che bazzichi qui)..tu le hai provate tutte,ma spero non in questo modo frettoloso[;)]
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
io ho riportato la mia esperienza se agli altri non interessa amen, consiglio di provare così uno si toglie i dubbi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Ah peli,pensavo peluria intesa come vellus!!
Quindi solo sulla fronte peluria e piu' in su nulla..
E in questo caso non lo potevi sapere se andando avanti sarebbe migliorato,per i motivi spiegati sopra.
Quindi il minox ti dava tachi??

Comunque si,purtroppo bisogna solo provare,questo vale anche per il semplice shampoo[:(]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Beh se avevi tachi con il minox,non puoi dare la colpa solo alla cura pastoricchia[;)]
Questa cosa dei peli solo sulla fronte,non la capisco,ma usavi un topico?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Eh ho capito,ma se le avevi con il minox,vuol dire che sei sensibile,magari la lozione ha il minox al 5.5 o 6%..

 
23 Novembre 2007
593
7
265
proxy insiste e termina dicendo tutti sanno cosa prescrive ?
ah bene; allora qualcuno sa la composizione della sua cura farmacologica ?
in caso contrario hai detto una cosa che non sta in piedi

secondo poi: guarda che puoi continuare all'infinito con i tuoi sorrisini e le tue frasi-fatte confezionate, la domanda è un'altra: un medico può rifiutarsi di dare la composizione di un farmaco che da ad un paziente (capsule, lozioni, creme, altro....) ?
si o no ? nel senso se lo fa viola la legge o no ?

questo al di là del medico in questione, che non conosco, glie la posso porre direttamente la domanda eccetera....vale per tutti
naturalmente siccome ne ho sentite diverse di discussioni con questo tema (anche se nemmeno io credo alle voci, ma vorrei comunque una risposta, a differenza tua Proxy tendo a non sfuggire alla domanda diretta, oltre a non crede nemmeno io alle legende metropolitane) e in questo forum salta il suo nome, la cosa l'ho chiesta in relazione a questo caso che in tanti propongono.

posso anche informarmi con degli esperti in materia legale se volete, cosi per curiosità :) magari mi sanno dire se è una cosa che si può fare o meno (non rivelare i componenti di una medicina data al paziente, al di là delle frasi nessuno ti costringe, parlo proprio dell'atteggiamento di un medico: io voglio quella cura, ma il medico mi dice che se me la da non mi da la composizione, voglio sapere proprio in questo caso se è una cosa possibile o vietata)

e poi resto sempre disponibile a domandarlo al suddetto medico Pastore, magari possiamo avere una risposta definitiva cosi si evita di trascinare il discorso...

ma una risposta che non divaga, cioè SI SI PUO' LEGALMENTE EVITARE DI DIRE AL PAZIENTE LA COMPOSIZIONE DI UNA CURA o NO, NON SI PUO' E' VIETATO

che poi un medico lo faccia o meno....questo appunto è da appurare, e magari lo si può domandare dopo
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
su un altro forum uno che diceva di essere avvocato riteneva non fosse legale un simile atteggiamento verso un paziente, questo è solo quello che ho letto e non ne conosco la veridicità, meglio che prendi informazioni di prima mano tu stesso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Sia perché dico che tutti sanno da cosa e' composta la cura??
Semplicemente perché le leggende dicono di strane posizioni,bombe di antiandrogeni ecc ecc ecc ecc
In pratica non sapendo la composizione,ci si spinge a dire che sono composte da cortisonici,antiandrogeni ad alte concetrazioni ecc ecc ecc
Ecco perche'ed ecco perché mi viene da sorridere.
Invece di continuare a scrivere qui,ti decidi a scrivere direttamente al medico in questione??[:D]
Anche tu puoi continuare all'infinito,ma fino a che non ci sono prove concrete per me sono solo leggende[;)]
Sono almeno 10 anni che si conosco il doc mezzo forum come il nostro e nessuno lo hai mai denunciato,altrimenti non sarebbe ncora al suo posto

Scrivi e facci sapere!!
http://www.pastoreandrea.it/


 
23 Novembre 2007
593
7
265
Proxy insisti con 2 cose che non c'entrano nulla con la mia domanda :) (sorridiamo insieme)

1) non so chi asserisce le composizioni a bomba e non mi riguarda
2) non c'entra se da mezzo secolo nessuno denuncia nessuno: non si sta parlando (almeno io) di denunciare qualcuno, ma di chiarire se una cosa si può fare secondo la legge oppure no (e la domanda resta: si può prescrivere un farmaco prodotto in laboratorio, con il consenso del paziente, ma senza dare al paziente - che lo chiede - la composizione ?

ps: questa domanda credo potrebbero rispondere anche degli esperti in legge: Mentre Proxy tu mi chiedi di porgere questa domanda ad un medico ? sei confuso...
al medico si potrebbe invece chiedere dottore vorrei questa sua cura e se la prendo mi dice da cosa è composto il farmaco che mi prepara ?

e il medico può rispondere in due modi: SI o NO.

dopodichè, prendendo atto della sua risposta uno può

cosa c'entrano tutte le tue infinite repliche sul fatto che lo stimano in tanti, che nessuno lo denuncia e che uno se vuole può anche non sottoporsi alla sua cura ?
Cioè è una domanda retorica, sono divagazioni a mio avviso per svicolare dalla semplice risposta...

io posso continuare all'infinito ? sarebbe stato piu' semplice (ed onesto, corretto, obiettivo) se qualcuno di voi - non per forza l'amministratore Proxy, che invece mi sembra divagare sorridendo :) - avesse dato una risposta precisa alla semplice domanda.
Poi al medico, si domanda successivamente COME PROCEDE.

e si chiude la questione.

mi sa che qualcuno non la vuole chiudere, è questo che mi lascia MOLTO perplesso

comunque...quà si discute, sarebbe stato carino avere una risposta definitiva del tipo si, legalmente lo può fare o no, legalmente non può rifiutarsi di fornire la composizione...

ma non c'è problema, posso domandare anche ad esperti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Mi sa che il confuso sei tu[:D]
Gia' nell'altra pagina ti chiedevo di FARE al doc la tua domanda!!!
L'esempio sulla cura misteriosa che nessuno sa,ma tutti sanno te l'ho fatta semplicemente per farti capire quante leggende ci sono in giro su Pastore.
Il doc negli anni ha denunciato parecchi utenti dei vari forum per calunnia,ma che io sapppia lui di denuncie non ne ha mai prese,infatti esercita tranquillamente collaborando con altri medici specilisti del SITRI.

E' inutile che rispondiamo noi,perche' non c'e' nulla di concreto,chi deve rispondere e' il dottore.
Quindi manda una mail e chiedi info hai paura???
Non ti manda una bomba antiadrogena a casa[:D]
 
23 Novembre 2007
593
7
265
stai sereno che non ho paura di nulla, soprattutto perchè sto solo facendo domande
nemmeno le frasi tendenziose mi spaventano.
ho già risposto che NON AVENDO AVUTO RISPOSTA CHIARA ALLA MIA DOMANDA PRECISA, ma avendo avute varie tendenze a divagare per non rispondere (chissà cosa c'entra il fatto che Il doc negli anni ha denunciato parecchi utenti dei vari forum per calunnia,ma che io sapppia lui di denuncie non ne ha mai prese,infatti esercita tranquillamente collaborando con altri medici specilisti del SITRI dato che la domanda è solo è possibile fare una cosa simile ?) naturalmente come ho detto prima chiederò ad esperti e possibilmente sottoporrò la mia curiosità al dottore.

sperando in una risposta precisa da tutte le parti

cosa che qui non è avvenuta

quindi: al di là di tante voci di corridoio che pure per me lasciano il tempo che trovano, alla mia domanda non è stata data risposta.
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
vabbè ma è inutile cercare di farsi dare una risposta da proxy, io sto ancora aspettando la sua in un'altra discussione da settimane [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)] ci metto anche un po' di faccine alla proxy style
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
E io ti sospendo visto che fai lo spiritoso[:D][:D]
Le risposte le hai avute(anche un'utilizzatore ti ha risposto),ma forse non le vuoi capire[:D]



-Io di risposte come spiegato sopra,non te le posso dare,chi te le deve dare e' il medico in questione[;)]
Il discorso denuncie,solo per farti capire che se effettivamente fosse come dici tu,avrebbe numerose denuncie e non credo eserciterebbe ancora.
Invece lui ha denunciato parecchie persone per calunnia e diffamazione
Tutto qui,quindi informati e facci sapere[;)]

Io sono serenissimo e ci rido sopra[:D][:)][:D]