inizio cura pastore

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
TMW,tu hai fatto la sua cura?
Hai avuto grossi problemi?
Un medico e' appunto un medico,se effettivamente prescrive sostanze che non dovrebbe,non credi che sarebbe stato denunciato piu' volte visto che riferisci che hanno gravi effetti sulla salute?
Pastore e'una vita che fa'questo mestiere,ha partecipato a diversi congressi,anche del SITRI.
E' un derma conosciuto e non si nasconde dietro ad un sasso.
Tutti sanno cosa prescrive,ma la cura e' segreta mah[:D]
Io l'ho conosciuto 7 anni fa,lo ritengo uno che sa fare il suo mestiere ed e' innamorato del suo lavoro.
Ripeto,chi ha avuto grossi problemi di salute,denunciatelo !!
Chi conosce il mistero della sua cura segreta(ma che tutti conoscono)parli e taccia per sempre[:eek:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Sicuramente ci sono persone che hanno avuto danni permanenti, ma dopo che lo denunciano..? come fanno a dimostrare che hanno assunto sostanze dannose, e soprattutto che il danno sia stato creato effettivamente da quelle sostanze?

con delle semplice analisi cliniche[;)]
Se si trovano valori sballati,significa che qualcosa queste sostanze ci sono giusto??
Che lo denunciano a fare?
Scusa un medico ti rovina e tu lasci perdere??

Adesso le dosi sono basse,prima erano delle bombe[:)]

Dai su,nessuno sa niente di queste cure,solo leggende metropolitane.
Mi sembra assurdo che nessuno lo abbia mai denunciato in tutti questi anni,se effettivamente prescrive cure non lecite[8D]
 
23 Novembre 2007
593
7
265
mi resta una domanda che continuerò a fare, e mi sembra che ci sono toni alti dal lato di chi attacca il dottore Pastore e toni alti pure da parte di chi glissa e bolla l'unica risposta se non ti va non ci vai e sono tutti contenti...quest'ultima mi lascia molto perplesso, perchè la domanda per me è una sola: se ho letto bene i post di questo forum e l'argomento principale che trova il dott. Pastore oggetto di molti post sarebbe che prescrive alcune medicine/lozioni o altro senza rivelarne la composizione (ho capito bene ?)

allora SE è cosi, SE ho capito bene, la domanda è: LO PUO' FARE O E' OBBLIGATO LEGALMENTE A FORNIRE LA COMPOSIZIONE DI COSA PRESCRIVE ?

vorrei una risposta chiara che non sia nè detrattori-dottore nè di chi evita di rispondermi dandomi del provocatore e dice se non ti sta bene vai altrove


si può ?

vuole qualcuno rispondere ?
qualcuno che si intende di prescrizioni mediche, di doveri o anche che può illuminarci dal punto di vista legale sull'argomento ?

vuole il dott. Pastore rispondere ?

ditemi voi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Mi sembra che le ultime due righe possano essere una risposta[;)]
Ripeto sono anni che il doc esercita e girano leggende metropolitane[:D]
 
23 Novembre 2007
593
7
265
nessuna risposta, se non mezze frasi

io attendo sempre, la domanda è semplice, non c'entra nulla da quanto eserciti il dottore e delle chiacchiere di corridoio idem non mi interessa: c'è una domanda precisa: si può prescrivere un prodotto fatto in laboratorio ad un paziente e rifiutarsi di fornire la composizione se lui lo chiede ?
 
23 Novembre 2007
593
7
265
ps: probabilmente Proxy, il se non ti sta bene ecc... è la tua risposta

che poi risposta non è, mi sembra un modo nemmeno tanto originale di non rispondere ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
No il modo di rispondere e' corretto.
Qui nessuno come detto sopra ti obbliga ad andare da lui.
Lui ti propone la cura tradizionale e la sua cura.
Sta poi in te decidere..Sulle fantomatiche pozioni,chi lo dice che e' verita'??
Essendo moltissimi anni che esercita(e fortunatamente ci sono i forum),nessuno e' mai andato in fondo alla questione in modo serio portando prove concrete.
Quindi per me fino a che qualcuno non porta prove concrete,sono solo leggende metropolitane,come tante ne girano[;)]
Se noti chi si lamenta e' sempre e solo quello che non ha avuto risultati,gli altri stanno zitti[:D][:D]
Il dottore risponde sempre,manda una mail a lui e chiedi info qui non troverai la risposta[;)]
Per finere come gia' detto ,tutti sanno cosa prescrive,ma la cura e' segreta mah[:D][:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Perché il calzolaio va via con le scarpe rotte??[:D]
Perché il contadino mangia poco dei suoi frutti??[:D]
Perche'il meccanico ha sempre la macchina rotta??[:D]

Quanti sono i medici che fumano e dicono di non fumare?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Le avrà scoperte troppo tardi e comunque su molti non funzionano, questo lo dico dopo aver letto varie testimonianze sui forum e pure sulla mia capa
 
23 Novembre 2007
593
7
265
tutto fuorviante: la domanda - se vuole può rispondere anche Pastore stesso è sempre la stessa: fa una cura personalizzata per cui non vuole dire la composizione al paziente ? e se sì, è previsto dalla legge o è vietato ?

molto semplice


se volete posso rivolgerla direttamente al dottore...non ho alcun problema, spero che i problemi non li abbia chi tende a tergiversare...

(e lasciate perdere il se non ti va non ci vai non ti obbliga nessuno perchè è una risposta desolante che fa capire come secondo me non si voglia fare chiarezza)
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
artiglio5825 ha scritto:
Le avrà scoperte troppo tardi e comunque su molti non funzionano, questo lo dico dopo aver letto varie testimonianze sui forum e pure sulla mia capa


Artiglio tu hai fatto la cura pastore?