Il Divorzio di Berlusconi

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
ekk menomale che ti sei resa conto di averla sparata grossa!
tornando alla discussione ho letto che alla fine berlusconi ha ribaltato tutto e ha innegiato la moglie a chiedere scusa!! lui si che è veramente tremendo [xx(]

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ma alla fine della fine....era vero o no sto fatto della minorenne?! Lui a Porta a Porta ha dato la sua versione e tendenzialmente mi verrebbe da credergli...

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io penso che la situazione attuale dell'Italia è la conseguenza diretta delle caratteristiche e attitudini del popolo italiano, ovvero tutti noi.

Il problema di noi italiani -tutti- è che la colpa è sempre di qualcun altro e mai la nostra. Il governo è ladro ma noi siamo puliti: per cui è giusto lamentarsi, criticare, e non fare nulla se non che aspettare il Messia che ci salverà dalla monarchia Berlusconiana o dalle incapacità croniche della sinistra.
Questo è ciò a cui ci dedichiamo quotidianamente.
Critichiamo e nulla più. In fondo l'Italia fa ancora parte di quei paesi considerati altamente sviluppati, fa parte del G8, il Premier è sempre in viaggio per incontrare i grandi Leader mondiali, strette di mano, foto ecc.. Insomma alla fine siamo ancora importanti come nazione. E allora continuiamo solo a lamentarci che ancora c'è qualche metro prima di finire nel burrone.
Io personalmente spero che l'Italia finisca presto nel burrone perchè forse solo una bella doccia gelata potrebbe svegliarci dal torpore. Se un giorno non fossimo più interpellati dalla comunità internazonale, se G8 e G20 ci invitassero gentilmente a lasciare l'aula, allora forse l'orgoglio ferito potrebbe spingerci a cambiare attitudine in maniera radicale e in tempi brevissimi. Altrimenti è dura darsi na mossa, e lamentarsi per noi è un così dolce commiserarsi..

Insomma, la situazione attuale l'abbiamo fatta noi, non il governo. E se ci lamentiamo è per colpa nostra. Contro di noi stessi ci dovremmo lamentare. Tutti inclusi, italiani in Italia e quelli emigrati all'estero. Come me per esempio. Perchè il fatto di essere emigrato non mi rende di certo migliore rispetto agli altri.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
L'Italia va avanti nonostante tutto perchè ha un patrimonio di intelligenza e conoscenza formidabile. Sono assoli ovviamente non un gioco di squadra ma ancora bastano.

Quanto a Berlusconi quello che dici è vero ma...non scordiamoci che gli italiani hanno una attrazione confessabile per coloro che fanno le regole, le violano e se la ridono impuniti. Purtroppo quello che passa per la testa a molti maschietti vedendo il premier non è che schifo ma azz. a 73 anni ci da ancora giù..!.

Insomma violare le regole e farla franca è una cosa che desta ammirazione ed è questo che alla fine spiega il fascino di questo signore: ha fatto come gli è parso tutta la vita e l'ha fatta sempre franca.

Quindi è un mito.

the world ain't all sunshine and rainbows. It's a very rough, mean place... and no matter how tough you think you are, it'll always bring you to your knees and keep you there, permanently... if you let it. You or nobody ain't never gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit... it's about how hard you can get hit, and keep moving forward... how much you can take, and keep moving forward. If you know what you're worth, go out and get what you're worth. But you gotta be willing to take the hit
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
non so se sono d'accordo Braz.
assoli sì, certamente ci sono e aiutano molto. Ma non penso che alcune persone possano cambiare la situazione generale. Su questo mi sento pessimista, secondo me ci vorrebbe uno shock alla radice.

quanto a Berlusconi: lui secondo me è un italiano all'ennesima potenza e sicuramente questo ha aiutato molto la sua vita politica. Scaltro, cinico, orgoglioso, narcisista e grande opportunista. Chiacchierone, rumoroso, simpaticone, maschilista, farfallone etc...

ti può facilmente dare un senso di familiarità insomma..
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
mah ti dirò stizza, quello che ha raccontato a porta a porta può anche corrispondere a verità...quello che fà riflettere è che se la moglie è arrivata a fare un'uscita pubblica del genere vuol dire che ci son tante cose sotto, mancanze da parte del marito, e quella di esser andato ad una festa della figlia 18 enne di un'amico nn è altro che la classica gocciolina, ma nn è di certo la causa scatenante della crisi matrimoniale. Se berlusconi ha proprio una pessima considerazione se pensa questo della moglie...

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Chissà quante cose ha dovuto ignorare o fingere di non vedere Veronica....però la classica piazzata da donnetta isterica non me la sarei aspettata da lei,ha tirato su un inutile polverone per cosa??? Scommetterei i capelli se li avessi che non ci saranno separazioni....[:D]



Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE