Ho deciso: mi affido al Dottor Pastore

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dottore il lungo post dice tutto ma per noi che ci curiamo o prendiamo minox e fina+ integratori o ci affidiamo a lei che misteriosamente non dice la composizione dei suoi prodotti

1)uno che non sa che prende non la vedo una cosa giusta
2) se i miracolosi prodotti fanno ricrescere i capelli e si tengono nascosti , o sono prodotti non scientificamente provati o pericolosi, in entrambbi i casi da scartare...se non si dice la composizione si capisce che c'e' sotto qualcosa ....
3) perche' no dirli dottore? ...mi risponda che male ci sarebbe cosi tutti capiremmo.....
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Che noia ragazzi.. non facciamo di questo thread la copia di mille altre discussioni tutte uguali sul Dottor Pastore!!

Io non ho aperto il thread per avviare una discussione riguardante i metodi del dottore in questione. Tanto sarebbero cose dette e ridette e non mi interessa che le ripetiate. Semplicemente, io ho deciso di andare in cura da lui e ve l'ho comunicato promettendovi di aggiornarvi sui risultati, in quanto potrebbe essere un punto di riferimento per altri che stanno ponderanno se affidarsi o meno al Dottore. Punto.

Il Dottore ha i suoi metodi: chi li accetta va da lui, chi li rifiuta ha solo l'imbarazzo della scelta tra tanti altri validi esperti Italiani. Ma non intromettetevi soltanto per sperare che il Dottore, estenuato, vi confidi il contenuto delle sue lozioni, soltanto per poi andare di corsa ad aggiornare i vostri galenici.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
wow ke kazzo di uscita matthew...

te hai detto di affidarti a pastore,
gli altri per darti un consiglio che è quello che ognuno si aspetta quando apre un 3d ti hanno risposto dicendoti che loro non avrebbero fatto la stessa cosa e sconsigliandotela, cosi come potrebbero sconsigliarti uno shampoo piuttosto che un altro..

ma siccome i dottori non sono shampoo e percio parlano, il dottore si è sentito offeso ed ha risposto difendendosi, ed attaccando gli altri che senza dire nulla di male hanno soltanto sconsigliato il dottor pastore per costi eccessivi e cure misteriose, per cui non capisco il tuo post, gli altri non hanno fatto nulla..
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Questioni di netiquette ragazzi.. e' buona regola non andare off topic, se volete fare una discussione sul metodo adottato da Pastore non saro' io a farmarvi, ma siete solo pregati di farlo in un thread apposito.

Detto questo, vi confermo che nel frattempo sono stato dal Dottor Pastore (anche se la visita e' stata soltanto a fine Marzo, anziche' in Febbraio come previsto) e che ho accettato le sue cure. In settimana dovrei ricevere il necessario per un mese di trattamenti, quindi vi informero' di qui a venire. Anche se cmq il Dottore non mi ha onestamente promesso il ritorno alla normalita', perche' ho risposto malino finora a tutte le cure a cui mi sono sottoposto.. [|)]

Mah, io ad ogni modo sono fiducioso!! [X]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....ti auguro fortuna,
La soluzione definitiva non sarà la pozione magica di qualche dermatologo....
(ma per favore,non ci riescono nemmeno le grandi case farmaceutiche dotate di strutture , laboratori,fior fior di ricercatori e soldi...)
la soluzione arriverà ben presto e sarà definitiva !!! [8D]
qualche annetto ancora....[X]

spero che finisca presto la pacchia....per tutti coloro che ci hanno speculato sopra...regalando finti sogni e illusioni [V] !!
...questo è incontestabile ! denuncie su denuncie....pubblicità ingannevoli , finti paladini e geni delle cure, tricologi da erboristeria messi lì per rivendere prodotti, fiumi di prodotti inutili venduti nelle farmacie...costanza su costanza per risultati quasi nulli e tante belle promesse...se non in quei casi limite (e dai quali poi si estrapolano foto per book fotografici incredibili)....
La bravura di un Dr. non si mette in discussione, peccato solo che quello che manchi non è la bravura e la preparazione dei Dr. , sono proprio i mezzi !!! [:D]

..per anni I nostri incubi sono stati i loro sogni, adesso è il nostro turno , e i nostri sogni saranno i loro incubi !!!
le delusioni di tutti voi....saranno ripagate...
e alla fine saremo noi a ridere!!! [8D]

Ciao !

P.s scusate l'OFF Topic [;)]
ma su un forum come questo, ci sta tutto!

 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Arr, mi sembri il paladino della giustizia! Hai scritto un messaggio da una parte molto serio, dall'altra divertente, con un tono inquisitorio e contemporaneamente burlesco! Che simpaticone!!!
Purtroppo hai proprio ragione, ci mancano i mezzi...non tutti possono permettersi cure così costose: a questo punto il problema dei capelli diventa curabile solo per pochi, per una elitè, e questa cosa non è tanto bella. Capisco i sacrifici che un medico fa per diventare quello che è, però non trovo nemmeno tanto etico avere prezzi non proprio permissivi...vabbè, sto uscendo off topic (se è per questo sono anche entrato in off topic, però quando ho letto il post di arr mi sono divertito troppo [:D][:D][:D]).
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
eheehe si ext è come dici tu...
Però devo precisare che la soluzione alla quale mi riferivo io
NON si riferisce a cure speciali di qualche dermatologo....
ahaha se no aspetta e spera....cioè il minox sono 20 anni
(e forse più) che esiste...e tutto il resto (che tutti conosciamo: non esistono farmaci segreti )lo puoi mischiare e mettere come vuoi....ma i risultati che tutti noi ci aspettiamo sono solo immaginazione! il farmaco al TOP è fina e se va bene fa migliorare un pò il vertex (frontale nada), punto e a capo!
e siamo sempre lì , ma ci rendiamo conto !?? e queste cose che sto dicendo,voglio vedere chi me le contesta...
Faccio anche io un esempio [8D]:
Un tiratore scelto (dermatologo),per quanto bravo esso sia (nessuno mette in dubbio o non rispetta questo, almeno io no),
SE NON HA I MEZZI (messi a disposizione dalla medicina) non può ottenere in modo soddisfacente il risultato finale...!
(che poi è quello che ci interessa a noi) cioè se carica il suo fucile con palline di carta invece che con proiettili, sarà difficile che possa accoppare qualcuno...(alopecia)
certo uno bravo farà le palline di carta
(i mezzi attualemnte a disp.) più appuntite,più dure,cercherà di aggiustarle....

Quello a cui mi riferivo io era la clonazione....
vedi Regno Unito e forse (dico forse) Prof.Santi !!!
quelle sono le VERE ALTERNATIVE....altro che cure d'elite....per 4 capelli spennacchiati in più....e che devi assumere a vita,perchè se smetti addio [xx(]
questo il mio pensiero...
PERSONALEMNTE NON CREDO NELLE CURE PER POCHI A PAGAMENTO , SEMPLICEMENTE PERCHE' LA MEDICINA ATTUALE NON HA RISOLTO UFFICIALMENTE IL PROBLEMA !!! QUINDI PERCHE' DOVREI CREDERCI ???....in più ho la certezza matematica che il mio portafoglio sia sempre bello pieno,che non è male [8D]
sono pezze ad un problema: non soluzioni!
non mi acconteterei di avere (se va bene) qualche capelletto in più
a fronte di una spesa esorbitante e sproporzionata:
la cosa mi farebbe sentire insoddisfatto, poi rispetto le scelte di ognuno e quindi se c'è chi viceversa non si sentirebbe insoddisfatto e accetterebbe il rischio di non veder risultati....o di vederne pochi e niente...
ok,nulla da dire! l'importante è non farsi illusioni...

Ciao.

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Mattew ascolta una cosa: se davvero punti al massimo e hai bloccato il procedere della tua calvizie con la duta, la cosa migliore sarebbe volare all'estero per un trapianto di quelli che sfiorano la perfezione. questo significa puntare al massimo ed ottenerlo.

sono stato in canada e ho visto coi miei occhi. secondo me dovresti far basta di tentare cure nuove. la calvizie l'hai arrestata x cui il trapianto è fattibile (al 90% dei casi).
Vedrai poi se non ti ricrescono i capelli [;)]!
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Eh magari Gordon... io purtroppo ho una forma di tipo femminile, ovvero ho un diradamento diffuso in maniera piu' o meno uniforme su tutto lo scalpo.. per cui per me il trapianto non e' indicato!

Certo, una soluzione di hair moltiplication sarebbe gia' diversa, ma non fanno altro che rimandare.. T_T
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Brian, mentre Gordon non ti risponde, dico che non è facile stabilire qdo fare un trapianto. Molti docs consigliano dopo i 25, qdo l'area interessata al trapianto è ormai definita e qdo il trapiantato in genere ha una testa più matura per decidere quello che vuol.