Ho deciso: mi affido al Dottor Pastore

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Salve ragazzi, dopo diversi anni di cure che non mi hanno portato alcun risultato fuorche' il mantenimento, ho deciso di affidami alle cure di Pastore, quelle da 180 Euro al mese.

In passato sono stato in cura dal Dottor Gigli, poi ho tentato di testa mia dutasteride per un anno e mezzo (con posologia di una cpr di avodart al giorno), ma appunto quello che ho ottenuto e' stato solo il bloccare la situazione.
Le mie condizioni le potete vedere in due foto nell'album personale, postate ormai molto tempo fa, ma appunto tutt'ora valide.

Domani chiamero' per fissare l'appuntamento della prima visita, dopodiche' vi terro' aggiornati sul progresso del tutto. (un po' come feci durante il periodo di assunzione di dutasteride)

E che sia la volta buona!! [X]


Ah, in realta' inizialmente avevo deciso di andare da Daniele Campo.. ma dato che quest'ultimo non sembra poter accettare nuovi clienti per il periodo a venire, e dato che sembra anch'egli stimare il Dottor Pastore, alla fine ho cambiato idea. [;)]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Salve ragazzi, dopo diversi anni di cure che non mi hanno portato alcun risultato fuorche' il mantenimento, ho deciso di affidami alle cure di Pastore, quelle da 180 Euro al mese.

In passato sono stato in cura dal Dottor Gigli, poi ho tentato di testa mia dutasteride per un anno e mezzo (con posologia di una cpr di avodart al giorno), ma appunto quello che ho ottenuto e' stato solo il bloccare la situazione.
Le mie condizioni le potete vedere in due foto nell'album personale, postate ormai molto tempo fa, ma appunto tutt'ora valide.

Domani chiamero' per fissare l'appuntamento della prima visita, dopodiche' vi terro' aggiornati sul progresso del tutto. (un po' come feci durante il periodo di assunzione di dutasteride)

E che sia la volta buona!! [X]


Ah, in realta' inizialmente avevo deciso di andare da Daniele Campo.. ma dato che quest'ultimo non sembra poter accettare nuovi clienti per il periodo a venire, e dato che sembra anch'egli stimare il Dottor Pastore, alla fine ho cambiato idea. [;)]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Salve ragazzi, dopo diversi anni di cure che non mi hanno portato alcun risultato fuorche' il mantenimento, ho deciso di affidami alle cure di Pastore, quelle da 180 Euro al mese.

In passato sono stato in cura dal Dottor Gigli, poi ho tentato di testa mia dutasteride per un anno e mezzo (con posologia di una cpr di avodart al giorno), ma appunto quello che ho ottenuto e' stato solo il bloccare la situazione.
Le mie condizioni le potete vedere in due foto nell'album personale, postate ormai molto tempo fa, ma appunto tutt'ora valide.

Domani chiamero' per fissare l'appuntamento della prima visita, dopodiche' vi terro' aggiornati sul progresso del tutto. (un po' come feci durante il periodo di assunzione di dutasteride)

E che sia la volta buona!! [X]


Ah, in realta' inizialmente avevo deciso di andare da Daniele Campo.. ma dato che quest'ultimo non sembra poter accettare nuovi clienti per il periodo a venire, e dato che sembra anch'egli stimare il Dottor Pastore, alla fine ho cambiato idea. [;)]
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Se hai bloccato l'aga hai ottenuto quasi il massimo che la medicina può offrire al momento, io mi accontenterei...
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Il punto che a 23 anni non mi accontento di un semplice mantenimento. Aggiungiamoci che per principio sono un tipo che non si accontenta mai, e punta sempre al massimo.
Per questo voglio sperare che Pastore con le sue cure riesca ad andare oltre.


Ronald, tu come ti eri messo in contatto con il Dottore? Ho provato a chiamarlo al cell ma non e' mai raggiungibile, stamattina gli ho inviato una mail ma ancora non mi ha risposto..
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
matthew, mi raccomando tienici aggiornati sempre sulla tua futura terapia, magari se puoi metti anche le foto.[:)]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Alla fine sono riuscito a parlare quantomento con un assistente del Dottore.. la visita e' per il mese prossimo, in data ancora da stabilire.

haga, sta sicuro che documentero' tutto con foto periodicamente.. a dire il vero l'avevo fatto anche per dutasteride, ma poi il sistema di upload delle foto nel sito mi pare fosse stato modoficato e quindi avevo lasciato perdere.
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
maverik, che indendi dire? Io continuo ad avere massima stima per il Dottor Gigli, ma purtroppo i risultati non sono arrivati, per cui sono stato costretto a rivolgermi altrove.
Se e' vero che l'unico che riesce a dare risultati tangibili in molti casi e' il Dottor Pastore, allora voglio provare ad andarci. Se poi anche con lui andra' male... potro' almeno dire di averci provato.
Non mi va di arrendermi o di accontentarmi quando so di avere ancora strade intentate.
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Capisco che intendi dire ma dopo anni di cure standard non credo che continuando ad insistere sulla stessa direzione otterrei qualcosa.
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma che vuoi che ti dia pastore oltre a minoxidil e antiandrogini, risparmiati i soldi che è meglio. se gia' prendi la duda sei al massimo di quello che puoi fare, se prendi anche il minoxidil sei completo. non ci vuole una lauurea in medicina per queste cose
 
15 Ottobre 2003
86
3
65
Infatti non ci vuole una laurea in medicina per andarsi a comperare da soli e senza ricetta (purtroppo) i farmaci che hai citato , così come non ci vogliono lauree in balistica per colpire con una cerbottana in fronte ad un indigeno che ti si presenta minaccioso!
Il problema nasce quando l'arma che hai deliberatamente scelto la vai ad utilizzare per un nemico del quale non conosci la forza, le insidie che ti crea ogni giorno nelle varie stagioni della tua vita e SOPRATUTTO il terreno sul quale dovrai combattere.....ALLORA ti serve una LAUREA, una SPECIALIZZAZIONE e la CAPACITA' di saper individuare il nemico e la giusta strategia con cui affrontarlo.
Se ciò non dovesse essere vero SIETE TUTTI AUTORIZZATI AD APRIRVI STUDI TRICOLOGICI OPPURE, AHIME', MISERAMENTE DA DOMANI IO INSIEME AD I MIEI ILLUSTRI COLLEGHI IMPEGNATI GIORNALMENTE NELLA RICERCA DELLA CONOSCENZA POSSIAMO ANDARE A VENDERE ...I LUPINI!!!!
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Caro Dottore, mi pare che le armi su cui contare veramente, alla fine della fiera, siano sempre le stesse... Conosce qualche altro rimedio che i suoi colleghi, illustri e non, ignorano? Che ci mette dentro le sue fantomatiche lozioni? Come mai è restìo a comunicarne il contenuto? Ha avuto dei problemi con i colossi farmaceutici?
Grazie per l'attenzione
 
15 Ottobre 2003
86
3
65
Comunico raramente perchè spesso mi convinco che ci siano poche persone disposte a collegare il cervello con le dita di una tastiera: ed infatti ecco il solito Pierino di turno che ha il coraggio di ricordarmi di non aver trovato soluzioni al mio caso!
Per fortuna del genere umano o per sfortuna dei dermatricologici,trapiantisti, parrucchieri, farmacisti, produttori di dermocosmetici-tricologici e porcherie,s.venditori di parrucchini, esiste una moltitudine di soggetti che si rassegnano al devastante fenomeno del loro invecchiamento precoce dell'organo cuoio capelluto; ed io non ho vergogna di appartenerci.Nulla però può vietare ad un calvo incallito come me di studiare il fenomeno, affascinante come pochi, tentando di trovare soluzioni soddisfacenti per ogni individuo che mi si presenta.
per fortuna c'è anche qualche carrera che con tono velatamente inquisitorio, garbatamente esprime il suo disprezzo per i miei comportamenti professionali e che merita molto più del tempo dedicato al precedente....membro!
Intanto è vero che le armi su cui la maggior parte dei terapeuti contano sono sempre le stesse, ma ti sembra che possa avere lo stesso sapore un minestrone più scarso di carote e più ricco di fagiolo di un altro?
E chi te lo può proporre se non un cuoco che, conoscendo i tuoi gusti , te lo sappia confezionare con tutti gli accorgimenti ed i segreti che ogni buon cuoco possiede?
La verità è che la sfiducia che molti di voi hanno nei nostri (parlo della classe medica) è che molti di noi operano come ricetrasmettitori di messaggi non elaborati che ci giungonon da istituti di marketing piuttosto che da menti eccelse che si consumano giornalmente , grattuggiandosi sul terreno della conoscenza dei fenomeni di cui si stanno occupando: ed ecco il giusto vezzo del fenomeno del fai da te che alimenta molti di voi.
In fondo non avete tutte le colpe quando vi scegliete questa o quell'altra dutasteride, illudendovi di aver trovato la panacea per porre fine ad un fenomeno, la calvizie, che è il prodotto di una catena di eventi malefici ch colpiscono non solo i vostri capelli , ma semmai tutto il vostro organismo.
E via, giù a dar fondo alla migliore formula utile per tutti: per il ragazzetto quindicenne esile con forte familiarità femminile alla calvizie e per il quarantenne obeso che giura di avere tutti i fratelli con i capelli, per la ragazzina con sindrome dell'ovaio micropolicisticoe per la signora in menopausa con componente ansiosa da far stridere le arterie come le rotaie di un treno.
Ma vi sembra che non abbia valore aver trascorso (parlo per me)10 anni a far esami all'università per specializzarsi e 25 a continuare a far esami giornalmente sui casi proposti dalla gente.
Ma non vi sembra che meritiamo un pò di rispetto almeno quanto l'onesto panettiere di sotto casa che giornalmente vi prepara i panini di cui andate matti, che vi fanno crescere sani e forti e dei quali non state a sindacare della formula e delle quantità degli ingredienti utilizzati?
Se ho avuto dei problemi? Vi sembrerà strano ma posso affermare con fermezza che i problemi li ho avuti e ce li ho con chi ha timore che trionfi la conoscenza e con chi preferisce offendere ed accusare a buon mercato senza conoscere, ergendosi a paladino di quelle leggi che stanno permettendo alla calvizie di vincere.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
e tanto dopo tutte queste belle parole sempre fina e minox dobbiamo prendere...e una cifra di soldi sborsare per vedere qualche capellino in piu...

sono anni che fate ricerca e ancora non avete trovato di meglio di vendere lozioni dai componenti sconosciuti a prezzi esorbitanti???
Mi sembra che ha sorvolato la domanda di Carrera imbattendosi in un discorso, e paragondandosi ad un cuoco...

stiamo messi proprio bene allora..
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
la medicina moderna questo offre.il problema è che qua i dottori ti curano il pezzo rotto e basta,senza vedere l'insieme.io l'ho fatta una visita da un noto derma e così è stato minox-fina-shampoo-intg.classico calcio+melatonina+vit.c ecc grazie e buonasera.senza preoccuparsi se il paziente fa attività fisica sufficente,se mangia male,se è stressato.ti danno il farmaco X per il problema X e quello ti deve bastare.mi pare un po poco.credo sia una concezione sbagliata di curare un problema,qualunque esso sia.