HLC Xxxxxx - ANKARA: 4080 GRAFTS - LINEA FRONTALE + PARTE CENTRALE

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Il gonfiore l'ho avito ma credo che sia dovuto all'anestetico, poi è sceso sul volto e piano piano si è riassorbito.

Strano, conosco persone che ci sono state e nessuno ha avuto gonfiore, forse è una cosa soggettiva oppure hanno cambiato qualcosa nel loro protocollo.
 

lambo21

Utente
17 Marzo 2008
120
17
165
Strano, conosco persone che ci sono state e nessuno ha avuto gonfiore, forse è una cosa soggettiva oppure hanno cambiato qualcosa nel loro protocollo.
Credo anch'io che sia soggettivo, ma cmq era solo dovuto all'anestetico che ovviamente con un intervento di 4 sessioni in 2 giorni non è sicuramente come aver fatto tutto in un'unica sessione
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
È l'anestesia che scende, più che normale, dura qualche giorno

Non ho detto che non è normale ma che conosco persone che si sono operate alla HLC e nei giorni seguenti all'intervento non hanno avuto nessun gonfiore. Inoltre mi raccontavano che anche altri pazienti , che avevano visto in clinica, non avevano gonfiore quindi pensavo che dipendesse dal protocollo di intervento che usano.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Daxter00

Drew-83

Utente
8 Agosto 2012
22
0
15
Sta andando alla grande lambo! Anche a me interessa HLC...posso chiederti chi ti ha seguito nella consulenza pre e post operatoria? Hai avuto un traduttore personale?
 

lambo21

Utente
17 Marzo 2008
120
17
165
Sinceramente no, perchè l'ho assunta per diversi anni e poi ho iniziato ad avere i soliti problemi, però è vero.. è consigliato prenderla.
Poi la clinica ha un suo integratore naturale da prendere dopo l'operazione, non avevo inteso bene la domanda precedente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: flux