HLC Xxxxxx - ANKARA: 4080 GRAFTS - LINEA FRONTALE + PARTE CENTRALE

lambo21

Utente
17 Marzo 2008
120
17
165
Buongiorno a tutti,
finalmente in questo tormentato 2020 sono riuscito ad andare in HLC Xxxxxx.
L'intervento è durato 2 giorni, suddiviso in 4 sessioni per un totale di 4080 Graf.

La mattina dell'intervento il 26/10, c'è stato il consulto con il Dr. Ozgur e lo staff di altri dottori e insieme abbiamo concordato la strategia più idonea al mio caso.
In sintesi per poter ottenere un buon risultato nella zona frontale con densità di 50 Graft/cm2 e una densità di 30Grafts/cm2 nella parte centrale, mi ha spiegato che non sarebbe stato possibile intervenire sul Vertex, ma di lasciarlo integro per un prossimo intervento con densità 40Grafts/cm2 (2000 grafts).

L'intervento è stato svolto in tutte e 4 le sessioni (estrazione/innesto) da Dr. Cengiz, per questo primo step le 4080 Grafts sono state prelevate completamente dalla parte della Donor.

Ora sono passati 8 giorni e sto trattando le mie grafts come se fossero d'oro. ;)

Nel corso dei prossimi giorni posterò tutte le foto e cercherò di documentare con cadenza settimanale le foto del mio trapianto.

A presto e "good growth" a tutti.

Francesco

P.S. un Ringraziamento speciale a Lorena
 
Ultima modifica:

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Visto il periodo hai avuto qualche problema negli aeroporti ? La clinica ha usato protocolli particolari?
La HLC è una buona clinica e secondo me lavora molto bene, aspettiamo le foto.
 

lambo21

Utente
17 Marzo 2008
120
17
165
Visto il periodo hai avuto qualche problema negli aeroporti ? La clinica ha usato protocolli particolari?
La HLC è una buona clinica e secondo me lavora molto bene, aspettiamo le foto.

Ciao Darw, la clinica ha rispettato tutti i protocolli:

- Mi ha fatto trovare un Kit con Mascherina e igenizzate per mani.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Bell'intervento molto pulito. Mi sai dire il primo giorno quante uf ti hanno innestato nella parte centrale?
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Sorprendente come la cute sembri quasi perfetta anche se sono passati solo 20 giorni dall'intervento

E' una caratteristica di questa clinica, forse dipende dal protocollo che usano.
@lambo21 Mi confermi che non hai avuto nemmeno il solito gonfiore che si ha nei primi 3/4 giorni?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Worna

lambo21

Utente
17 Marzo 2008
120
17
165
E' una caratteristica di questa clinica, forse dipende dal protocollo che usano.
@lambo21 Mi confermi che non hai avuto nemmeno il solito gonfiore che si ha nei primi 3/4 giorni?
Il gonfiore l'ho avito ma credo che sia dovuto all'anestetico, poi è sceso sul volto e piano piano si è riassorbito.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Daxter00