grande fratello

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Grande Fratello è l'espressione piena della mediocrità del nostro popolo e del nostro paese. Personalmente incendierei i partecipanti al GF i programmisti e - sopratutto - gli spettatori di questa indecenza.



Infatti è trasmesso solo in Italia. Te hai l'entropia nel cervello.*


* E' una battuta eeeh, si scherza.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Che avete contro il GF? io lo seguo più ore possibili, anche di notte.... è un programma spettacolare!!![:D][:D][sp]



 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
I partecipanti sono spesso degli opportunisti - talvolta anche mediocri, senza qualità particolari - che intendono raggiungere popoplarità da sfruttare poi con serate in discoteca e particine in fiction e programmi tv. Uno di loro, stavo leggendo l'altro giorno sul giornale, un certo Fifì o Fefè mi sembra, adesso è stato arrestato nell'ambito di un inchiesta su locali notturni del lazio per sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cantigalli, pensi che la prima cosa che appare qdo entro su internet è la pubblicità di Big Brother.Adesso, vuoi che butti via pure, my precious(pc)?![:D]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ho sentito stamattina che a pinte milvio un gruppo di persone ha assaltato un bolla di vetro dove vivevano tre peartecipanti del grande fratello, in quanto a roma dove c'e'problema di abitazioni , si pensava al gf.....meno male che la gente sta capendo......non se ne puo' piu'
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Certo, la mia internet è Globo, devo pure cambiarla perché responsabile per il bordello Big Brother?! Ma, dai!!![:D] A titolo di curiosità sei nato sotto che segno zodiacale?!
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Premetto che non credo in certe cose, ma un paio di amiche che hanno fatto i conti mi hanno detto che il mio acendente é prevaricante sul mio segno. Ariete ascendente Saggitario
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
penso che la nostra bat provi molto piu divertimento nel seguire programmi come domingao con fausto silva.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Se in Italia circa 28.500 ragazzi (fonte ANSA) hanno partecipato alle selezioni del Grande Fratello significa che ci meritiamo solo la distruzione del paese, l'Armageddon e la fine dei tempi. E il mio parere.
Cioè significa che siamo un paese basato sul nulla.

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Pensavo che fossi saggitario, Cantigalli...Mi ricordi un arciere!!!

X Rossi:ma, scherzi?![xx(]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Se in Italia circa 28.500 ragazzi (fonte ANSA) hanno partecipato alle selezioni del Grande Fratello significa che ci meritiamo solo la distruzione del paese, l'Armageddon e la fine dei tempi. E il mio parere.
Cioè significa che siamo un paese basato sul nulla.




se guardi buona domenica vuol dire CHE TE LA MERITI!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
al posto del GF dovrebbero mandare in onda le partite della coppa d'Africa... mooolto piu' interessante e secondo me farebbero anche piu' ascolti [;)][:D]