grande fratello

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
e come di consueto anche qs anno non manca la bruttissima serie del grande fratello.....come dobbiamo fare per far abolire qs ....beh meglio non esprimermi..........ma come mai ancora se la vedono??????
non se ne puo' piu' grande fratello , a buona domenica tutti qs fessi li' davvero una cosa ..........da vomito

per favore cosa si puo' fare?
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
e come di consueto anche qs anno non manca la bruttissima serie del grande fratello.....come dobbiamo fare per far abolire qs ....beh meglio non esprimermi..........ma come mai ancora se la vedono??????
non se ne puo' piu' grande fratello , a buona domenica tutti qs fessi li' davvero una cosa ..........da vomito

per favore cosa si puo' fare?
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
e come di consueto anche qs anno non manca la bruttissima serie del grande fratello.....come dobbiamo fare per far abolire qs ....beh meglio non esprimermi..........ma come mai ancora se la vedono??????
non se ne puo' piu' grande fratello , a buona domenica tutti qs fessi li' davvero una cosa ..........da vomito

per favore cosa si puo' fare?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Penso come te, solo che noi non siamo maggioranza ed il mondo della Tv vive di quella maggioranza a cui rivolgere tutte le pubblicità che danno soldini. Se programmi stupidi come Il Grande Fratello (indipendente dal nome che riceva in ogni paese dove viene presentato)seguono essendo trasmesse anno dopo anno è perché la maggioranza delle persone amano i reality show. Tutto sommato, è più semplice guardare la TV che cambiare il mondo.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
concordo dani...ne approfitto per salutarti e ringraziarti delle presentazioni ,...ciao dani...sei dolcissima
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Mav: grazie!!![:I]

x Cantagalli: e come faccio a guardare gli interessanti documentari della BBC,il Telegiornale e la Champions League?[:p]
 

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165
Messaggio inserito da cantigalli
Non comprate la televisione e buttate quella che avete!!!!!!!
[/quote

grande!!! ben detto !!! non vogliamo nessun controllo mentale!!
ormai in tv c'e solo disinformazione e programmi idioti che ci distraggono dal reale e che vogliono modellare la nostra personalità per i fini delle grandi potenze che stanno dietro a qualunque cosa. per questo io sono uno di quelli che ha abolito da anni la tv e conosco molti altri che hanno fatto la mia stessa scelta...
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sono amante del GF, lo seguo anche dall'Africa grazie ad un satellite digitale.

[:eek:)][:eek:)][:D][:eek:)][:eek:)]
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Mi assoccio non guardate piu la televisione io e da 1 mse che non la guardo e mi sento meglio ,,, ti lavano il cervello con le stronzate che dicono sembra che vivano nel paese dei balocchi quando qui si va allo sfascio
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
MA cosa ci trova la gente nel guardare una gruppetto di persone dal livello culturale ed intellettivo inferiore a quello di un bimbo di 4 elementare che mangia, dorme e litiga per un niente??

MAh...che programmi del genere facciano milioni di contatti ci da l'esatta misura della cultura del nostro tempo, poichè delle persone anche solo normalmente istruite e dotate di spririto critico troverebbero questo programma di una noia mortale..ed infatti anche in questo spazio non ho trovato un solo post a difesa di quel format ormai stantio e inguardabile
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Guardate che il problema non è la televisione,ma evidentemente il rapporto che avete con essa.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Citazione: una gruppetto di persone dal livello culturale ed intellettivo inferiore a quello di un bimbo di 4 elementare che mangia, dorme e litiga per un niente??

Sono d'accordo..
ma non sulle tue frasi sopra..


Scusami..ma non c'erano altre frasi sopra quelle che hai riportato[:D]
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
MA cosa ci trova la gente nel guardare una gruppetto di persone dal livello culturale ed intellettivo inferiore a quello di un bimbo di 4 elementare che mangia, dorme e litiga per un niente??

MAh...che programmi del genere facciano milioni di contatti ci da l'esatta misura della cultura del nostro tempo, poichè delle persone anche solo normalmente istruite e dotate di spririto critico troverebbero questo programma di una noia mortale..ed infatti anche in questo spazio non ho trovato un solo post a difesa di quel format ormai stantio e inguardabile


Non ho mai visto neanche 5 minuti di nessun reality... non ce l'ho mai fatta.
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Ti giuro è così. Massimo sarò arrivato al 3° minuto (al 4° non credo) e poi ho cambiato canale. Ma io in realtà vedo pochissimo la televisione, dà solo film vecchi pubblicità e trasmissioni a mio parere inguardabili come quelle di bonolis.

Ci sarà pure qualcosina di valido, documentari, programmi scientifici ma veramente molto poco a mio avviso... Dove stiamo andando...[V]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Grande Fratello è l'espressione piena della mediocrità del nostro popolo e del nostro paese. Personalmente incendierei i partecipanti al GF i programmisti e - sopratutto - gli spettatori di questa indecenza.