Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
per me fino aquesto momento posso dire che ha funzionato, chiaramente ho pochi capelli bianchi e quindi ci sta che basti l'effetto ramato a nasconderli.
Il bello è che non sporca minimamente, anche il wella che lavora per ossidazione ha comunque un effetto di colorazione marcato e sporca
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
per me fino aquesto momento posso dire che ha funzionato, chiaramente ho pochi capelli bianchi e quindi ci sta che basti l'effetto ramato a nasconderli.
Il bello è che non sporca minimamente, anche il wella che lavora per ossidazione ha comunque un effetto di colorazione marcato e sporca
Oltre al fatto che non ci fai lo shampoo ma lo applichi sulla cute
 
  • Mi Piace
Reazioni: riccardoc

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
È un prodotto che pubblicizza di stimolare la melanina ma ovviamente su questo ci sono molti dubbi. Da quello che leggo ultimamente è che vari utenti stanno avendo regressione.
Non capisco questo tuo incaponamento,tu non sei soddisfatto,lo abbiamo capito.
Fallo presente al produttore, venditore ormai qui lo sappiamo che non ti ha soddisfatto
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Si nel caso di upper ad esempio applica solo su cute.
Io applicavo su cute con pipetta
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Ciao ma le analisi del capello ?
Avevate previsto fine agosto e siamo 5 settimane in ritardo
News?
Grazie di cuore
Nulla ancora mi è stato riferito.
Ho solo le foto del momento dell'estrazione del bulbo e del bulbo in provetta (del socio del rivenditore che si è sottoposto all'estrazione)
 
  • Mi Piace
Reazioni: number23

Sferry86

Utente
11 Giugno 2020
8
1
5
Scusate avrei una domanda, non si è riuscito ad avere nessun tipo di scontistica o modo di acquistare il prodotto a meno di 60 euro? In realtà non ricordo attualmente dove ma sul web l’avevo trovato a meno, ma se il produttore ufficiale lo vende a 60 mi era venuto il dubbio che fosse un fac-simile.
Inoltre risultati della biopsia ancora nulla?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Scusate avrei una domanda, non si è riuscito ad avere nessun tipo di scontistica o modo di acquistare il prodotto a meno di 60 euro? In realtà non ricordo attualmente dove ma sul web l’avevo trovato a meno, ma se il produttore ufficiale lo vende a 60 mi era venuto il dubbio che fosse un fac-simile.
Inoltre risultati della biopsia ancora nulla?
-Nessuno sconto
- Nel canale ufficiale Italiano il prezzo è quello
-nulla di nuovo
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Scusate avrei una domanda, non si è riuscito ad avere nessun tipo di scontistica o modo di acquistare il prodotto a meno di 60 euro? In realtà non ricordo attualmente dove ma sul web l’avevo trovato a meno, ma se il produttore ufficiale lo vende a 60 mi era venuto il dubbio che fosse un fac-simile.
Inoltre risultati della biopsia ancora nulla?
Se fai una recensione ti danno un buono sconto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Ma stavo pensando che nel bugiardino dice di non bere caffè all'inizio del trattamento, e per quanto riguarda gli shampoo alla caffeina?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Ma stavo pensando che nel bugiardino dice di non bere caffè all'inizio del trattamento, e per quanto riguarda gli shampoo alla caffeina?
Sinceramente dice un sacco di cose sto bugiardino e noi stessi ci siano accorti che il prodotto funziona lo stesso anche tralasciando quegli accorgimenti.
Boh non saprei che dirti
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Da circa 2 settimane sono passato al "mantenimemto": 2 applicazioni circa a settimana.
L'impressione è che ci sia una regressione. A partire dalla attaccatura.
Mi riprometto comunque di fare il solito confronto fotografico.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
Sono a metà barattolo con due applicazioni al giorno, ancora niente... Leggo che qualcuno ha avuto risultati con una sola applicazione!
Ma sono l'unico che non ha avuto nessun tipo di risultato?
Altra domanda: qualcuno lo applica anche sulla barba?

(ps: comunque dovrebbero modificare la confezione perché così com'è si perde un sacco di prodotto)
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Io sopra la testa ho sempre fatto una sola applicazione e ho avuto buoni risultati, laterale 2 applicazioni ma nada. Sono passato al mantenimento e ho avuto regressione quindi ora sono tornato a fare come all'inizio almeno finché finisce la confezione
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Sono a metà barattolo con due applicazioni al giorno, ancora niente... Leggo che qualcuno ha avuto risultati con una sola applicazione!
Ma sono l'unico che non ha avuto nessun tipo di risultato?
Altra domanda: qualcuno lo applica anche sulla barba?

(ps: comunque dovrebbero modificare la confezione perché così com'è si perde un sacco di prodotto)
3 bets,sono tutte cose già discusse,leggi la prima pg c'è anche chi lo utilizza sulla barba con foto.

Poi tu che tipo di problematica hai?
Tutto bianco,10 capelli bianchi,50% di bianco?
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
Ho sfogliato un po' di pagine e non ho trovato nessuno che abbia avuto risultati su barba e ai lati dei capelli. Magari mi è sfuggito.
Onestamente, anche riguardando meglio le foto di chi dice di aver avuto risultati non mi sembra che sia così, perché ci sono evidenti differenze di luce nelle fotografie.
Questo prodotto promette di ripristinare il colore naturale: esiste una foto inconfutabile di un cliente che è tornato al colore naturale?

Io ho pizzetto e zona basette per il 50% bianche.
6 capelli bianchi sulla testa, circa una trentina ai lati. Non vedo risultati in nessuna zona. Però non ho capito l'importanza del numero di capelli bianchi: se il prodotto non funziona su un capello, perché dovrebbe funzionare su 1000?
Grazie