Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Si io ho proprio sospeso totalmente per vedere cosa succede.. tanto poi la ripresa è abbastanza veloce facendo due applicazioni al giorno
C'è una regressione,ma non così marcata al momento.
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
I miei risultati dopo 2 settimane (due applicazioni al giorno, agito prima dell'uso senza pipetta)
ho i capelli neri, rasati (circa 1 cm) e ho solo qualche capello bianco isolato, quindi mi risulta facile monitorare la situazione.
la barba invece ha zone bianche più folte.

Barba e lati dei capelli: 0 risultati, non si muove niente di niente. Nessuna variazione, bianchi erano e bianchi sono rimasti.
Sul frontale invece ho un solo capello bianco proprio sull'attaccatura: sembra che si sia un po' "scurito". Prima il capello bianco spiccava ad occhio, adesso no, però si è solo un po' ingrigito... di sicuro non è giallo, rame o nero.

Per adesso delusione.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
io ho pochi capelli bianchi ai lati e sulle basette e non si notano più,
utilizzato per un mese una volta al giorno, ora ho acquistato la seconda boccetta pe rl utilizzo una o due volte a settimana.

avete visato sul sito gr7 le foto?
ciu sono anche quelle di upperbos @upperbos
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
io ho pochi capelli bianchi ai lati e sulle basette e non si notano più,
utilizzato per un mese una volta al giorno, ora ho acquistato la seconda boccetta pe rl utilizzo una o due volte a settimana.

avete visato sul sito gr7 le foto?
ciu sono anche quelle di upperbos @upperbos
Mi hanno chiesto una recensione e ho caricato una foto.
Sempre nell'ottica che la condivisione dei risultati possa essere utile all'obiettivo di tutti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Beh allora non sono l'unico ad avere una regressione ?
In ogni caso usarlo 2 volte al giorno è dispendioso
Ma infatti io l'ho sempre usato una sola volta e mi è durato quasi tre mesi.
Dico che con due volte al giorno abbiamo visto i risultati migliori e più veloci (quindi fai presto a recuperare)
Bisogna solo trovare il dosaggio di mantenimento giusto,che come sempre abbiamo visto varia,come variano i risultati
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
I miei risultati dopo 2 settimane (due applicazioni al giorno, agito prima dell'uso senza pipetta)
ho i capelli neri, rasati (circa 1 cm) e ho solo qualche capello bianco isolato, quindi mi risulta facile monitorare la situazione.
la barba invece ha zone bianche più folte.

Barba e lati dei capelli: 0 risultati, non si muove niente di niente. Nessuna variazione, bianchi erano e bianchi sono rimasti.
Sul frontale invece ho un solo capello bianco proprio sull'attaccatura: sembra che si sia un po' "scurito". Prima il capello bianco spiccava ad occhio, adesso no, però si è solo un po' ingrigito... di sicuro non è giallo, rame o nero.

Per adesso delusione.
Diciamo abbastanza inutile nel tuo caso se hai una manciata di capelli bianchi, meglio la Wella nel tuo caso
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
Diciamo abbastanza inutile nel tuo caso se hai una manciata di capelli bianchi, meglio la Wella nel tuo caso

Per i capelli ho sperato che funzionasse meglio, perché posso applicare più quantità di prodotto su pochi capelli.
Poi volevo provarlo soprattutto sulla barba dove ne ho molti.
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Laterali nessun riscontro con 2 applicazioni al giorno mentre sopra si mantengono ramati ma non vanno oltre questo colore sempre con 2 applicazioni al giorno.
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Beh finirò di sicuro la boccetta e valuterò, fossero diventati ramati anche laterale sarei stato comunque contento
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

faber68

Utente
15 Agosto 2020
6
1
5
Piano piano si sta rivelando una ciofega a quanto si capisce. E non pensate assolutamente di vedere mai i risultati di fantomatiche analisi della sezione del capello, perchè MAI arriveranno. Tali analisi, peraltro costose, non riveleranno alcunchè. La colorazione ramata è data semplicemente dalla reazione dello zolfo con acetato d'ammonio
 
  • Mi Piace
Reazioni: number23

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Piano piano si sta rivelando una ciofega a quanto si capisce. E non pensate assolutamente di vedere mai i risultati di fantomatiche analisi della sezione del capello, perchè MAI arriveranno. Tali analisi, peraltro costose, non riveleranno alcunchè. La colorazione ramata è data semplicemente dalla reazione dello zolfo con acetato d'ammonio
Sarà una ciofeca,ma ha portato a risultati che altri prodotti simili non hanno dato.
Sappiamo che ad oggi non esiste nulla che può riportare i nostri capelli bianchi al colore naturale, questo in diverse situazioni ci è andato vicino
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
È un prodotto che pubblicizza di stimolare la melanina ma ovviamente su questo ci sono molti dubbi. Da quello che leggo ultimamente è che vari utenti stanno avendo regressione.
 
  • Mi Piace
Reazioni: number23