Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

Georgie78

Utente
12 Agosto 2020
22
10
15
Per me è una cosa strana, è la prima volta che succede, il poro si intasa di una roba nera fino alla superficie, ma con l'unghia ho provato a toglierla e viene via come un colore
Continuo a pensare che sia strano specialmente se riesci a toglierlo via come se fosse colore
 

Artix1975

Utente
2 Luglio 2020
11
8
5
Anche a me succede questo ma lo noto soprattutto nelle pieghe della pelle, tipo nel collo ( io lo metto anche sulla barba)
Penso che però possa essere sempre qualche derivato cheratinico che colora la pelle, e con l’unghia se raschi viene esportata la parte superficiale della pelle, cellule morte colorate.
Comunque su di me il Gr7 come da foto che ho mandato in precedenza ha un funzionamento perfetto sia su barba che capelli.
Sono soddisfatto qualunque sia il meccanismo di funzionamento. Unica cosa non è economico



Continuo a pensare che sia strano specialmente se riesci a toglierlo via come se fosse colore
 
  • Mi Piace
Reazioni: ioria78

Agg7

Utente
17 Aprile 2019
103
14
165
Milano
Anche a me il T12 sembra parecchio più scuro.
Peró anche l'intera foto pare più sottoesposta (scura), per cui è probabile che la differenza reale sia minore.
Io consiglio sempre di fare le foto nello stesso luogo, alla stessa ora, e con la medesima illuminazione. Oltre ovviamente con la stessa fotocamera.
Inoltre tieni presenta che 12 gg sono pochi.
Io per 3 settimane non avevo visto nulla.
Purtroppo sono in vacanza, appena torno a casa mi fotografo nello stesso luogo, e lo faccio anche la settimana dopo magari

Ps. Ma se volessi tagliare i capelli, mando all'aria tutto?
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

Georgie78

Utente
12 Agosto 2020
22
10
15
Anche a me succede questo ma lo noto soprattutto nelle pieghe della pelle, tipo nel collo ( io lo metto anche sulla barba)
Penso che però possa essere sempre qualche derivato cheratinico che colora la pelle, e con l’unghia se raschi viene esportata la parte superficiale della pelle, cellule morte colorate.
Comunque su di me il Gr7 come da foto che ho mandato in precedenza ha un funzionamento perfetto sia su barba che capelli.
Sono soddisfatto qualunque sia il meccanismo di funzionamento. Unica cosa non è economico
Riguardando gli ingredienti non ci sono derivati cheratinici, forse potrebbe essere lo zolfo a depositare questa roba nera?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
non so a me non deposita nulla,
anche con la prova su fazzoletto bianco una voltaa asciugato nessun colore o residuo
 

yugo

Utente
13 Luglio 2011
30
2
15
volevo portare la mia esperienza, dopo un mese con 2 applicazioni non vedo alcun risultato.

Però... mi sono accorto forse di aver fatto un grosso errore.

Per utilizzare la pipettina, versavo una parte del contenuto del prodotto in una boccetta con pipetta e lo utilizzavo da lì. Ora mi sono reso conto che nel flacone è rimasta una specie di polverina. Scuotendo quella con il poco prodotto rimasto, questo è diventato molto denso, a differenza di quello che usavo io che era leggermente denso e molto più liquido. Che ingrediente potrebbe essere questa polverina? e può essere la mancanza di questa a non avermi dato risultati?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,187
7,273
2,015
Hai fatto foto?
Il prodotto va agitato prima dell'uso,ha una parte più densa al suo interno,non saprei se è sedimento o cosa.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
volevo portare la mia esperienza, dopo un mese con 2 applicazioni non vedo alcun risultato.

Però... mi sono accorto forse di aver fatto un grosso errore.

Per utilizzare la pipettina, versavo una parte del contenuto del prodotto in una boccetta con pipetta e lo utilizzavo da lì. Ora mi sono reso conto che nel flacone è rimasta una specie di polverina. Scuotendo quella con il poco prodotto rimasto, questo è diventato molto denso, a differenza di quello che usavo io che era leggermente denso e molto più liquido. Che ingrediente potrebbe essere questa polverina? e può essere la mancanza di questa a non avermi dato risultati?

ho notato anche io questa cosa,
meglio se agiti bene il contenitore originale e dopo travasi nella boccettina con la pipetta.
 

number23

Utente
5 Settembre 2009
154
3
165
Buondì
Ma l’esame microscopico è stato eseguito ?
Non ricordo se qualcuno del forum parlasse di tempistiche entro fine agosto
Ringrazio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,187
7,273
2,015
Buondì
Ma l’esame microscopico è stato eseguito ?
Non ricordo se qualcuno del forum parlasse di tempistiche entro fine agosto
Ringrazio
Si mi dicevano per fine Agosto,ma non ho ancora saputo nulla, proverò a sentire va che punto sono
 
  • Mi Piace
Reazioni: number23

Agg7

Utente
17 Aprile 2019
103
14
165
Milano
Due domande, vi prego di rispondere
1. Se taglio i capelli vanifico il trattamento?
2. Anche i vostri verso la seconda settimana erano ramati? Onestamente così fanno veramente schifo 3 sto andando in panico