Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

valerio.bo

Utente
21 Agosto 2020
5
3
5
Sono al 12 esimo giorno di applicazione del prodotto. Capelli lavati quasi tutti i gg fin dall'inizio (mi è stato impossibile non lavarli i primi giorni). Iniziato con una applicazione al giorno, da 5 gg passato a 2 applicazioni al giorno.
I capelli bianchi al momento hanno virato ad una colorazione biondo rame
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Sono al 12 esimo giorno di applicazione del prodotto. Capelli lavati quasi tutti i gg fin dall'inizio (mi è stato impossibile non lavarli i primi giorni). Iniziato con una applicazione al giorno, da 5 gg passato a 2 applicazioni al giorno.
I capelli bianchi al momento hanno virato ad una colorazione biondo rame
Fai foto mi raccomando
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Comunque una cosa è certa, che mi stanno uscendo parecchi brufoli dove applico la lozione, e sono anche grossi ?
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Allora decimo giorno frontale i capelli bianchi sono color rame e onestamente mi basterebbe anche così poiché il bianco è sparito, laterale ancora bianchi.
A proposito bevo caffè tutti i giorni non posso farne a meno lavoro al bar? e ho lavato i capelli al 5 giorno
 

Angelo90

Utente
5 Giugno 2020
46
7
15
Allora decimo giorno frontale i capelli bianchi sono color rame e onestamente mi basterebbe anche così poiché il bianco è sparito, laterale ancora bianchi.
A proposito bevo caffè tutti i giorni non posso farne a meno lavoro al bar? e ho lavato i capelli al 5 giorno
Applichi sulla cute oppure sulla lunghezza dei capelli?
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Guarda laterale ce li ho molto corti quindi metto sulla dita e spalmo?
Sopra uso la pipetta del minox ma ripeto è impossibile non bagnarli
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Si ho capito ma io sopra ce li ho molto più lunghi rispetto ai lati, anche usando quella pipetta che poi è simile alla mia faccio fatica a non bagnarli anche perché la lozione la massaggio con le dita per prendere tutto lo scalpo.
In ogni caso ci sono controindicazioni se si bagnano i capelli? Se si quali?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Guarda anch'io ho i capelli lunghi sopra e con questa pipetta con Max 2 ml faccio tutta la testa, quindi spreco zero e picchietto con i polpastrelli.
No no nessuna controindicazione
 

Tonyr

Utente
3 Agosto 2020
39
2
15
Si ho capito ma io sopra ce li ho molto più lunghi rispetto ai lati, anche usando quella pipetta che poi è simile alla mia faccio fatica a non bagnarli anche perché la lozione la massaggio con le dita per prendere tutto lo scalpo.
In ogni caso ci sono controindicazioni se si bagnano i capelli? Se si quali?
Guarda anch'io ho i capelli lunghi sopra e con questa pipetta con Max 2 ml faccio tutta la testa, quindi spreco zero e picchietto con i polpastrelli.
No no nessuna controindicazione
Ciao Proxy te adesso fai una sola applicazione??Sono rimasti neri i capelli bianchi??