gli INTEGRATORI per CAPELLI generano STANCHEZZA?

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Ragazzi, ho una brutta notizia[:)]
Credo che gli anti-dht generino stanchezza. Ho pravato a fare alcune prove e l'ho riscontrato e non dovrebbe essere una cosa psicologica.
Purtroppo ho smesso di curarmi, soprattutto per questo motivo. Sto diventando very pelato[:(][:(][:(][:(]
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao marco ti ringrazio di tutto.seguiro'le tue indicazioni.
senti ma quanto tempo ci mettono per prepararti le capsule?quante devo farmene preparare?in pratica la cura quanto tempo dovrebbe curare?
certo che assumo molti integratori per via orale:NIPON E,SERENOA REPENS e ora anche questo!per questo motivo ti chiedevo se facevano anche le gocce!
grazie mille,ciao.
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
A dire la verità l'ho scoperto per caso, nel senso che cercavo ginseng genericamente e la farmacista (che è troppo carina, se scopro che non ha pregiudizi contro i calvi scavalco il bancone[8D][:)]) prima mi ha mostrato i prodotti commerciali e poi mi ha detto che lo facevano anche loro galenicamente (ce lo avevano già pronto), dicendomi che la dose era quella necessaria a fare effetto. Dentro l'opercolo di sostanze c'è solo l'estratto secco di panax ginseng, comunque chiedi informazioni al farmacista. Lo assumevo a metà mattinata (a stomaco vuoto dovrebbe essere meglio). Ti consiglio almeno 2 settimane di assunzione ma puoi arrivare a di più (non superare i 3 mesi)
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao marco ti ringrazio!
allore spero di riuscire a trovare questo ginseng,e soprattutto sper mi faccia effetto!
grazie di tutto,ti faccio sapere.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
klaus temo che sia proprio cosi'....ma nessuno su questo forum puo'darci la certezza assoluta che molti integratori generano stanchezza?
es.il doc Gigli potrebbe esserci di aiuto...
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
In effetti il dottore sarebbe la persona più competente per dare una risposta. Perchè non gli mandi un pvt?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,889
1,083
2,015
Mai sentito dire e pioi gli integratori sono cosi' eterogenei che un affernmazione del generee non ha fondamento.
saluti
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Dottore, visto che ci siamo, ci può dire perchè a suo giudizio il saw palmetto e la nipononivea andrebbero presi a cicli di sei mesi ?

Grazie.

MA - r l i n
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Dottore cosa intende per eterogenei. Comunque noi ci riferiamo nello specifico ad una riduzione del dht che porterebbe alla stanchezza, non agli integratori in generale. Io (spero di sbagliarmi) mi sento strano quando li assumo (giù di tono in generale). Può essere? Abbiamo sempre detto che il DHT serve a poco da adulti, ma quel poco che cos'è?

Grazie, saluti.
 

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Io assumo 320 mg/die di estratto di serenoa (standardizzazione 85-95%) da 40 giorni. Risultato: stanchezza cronica, disturbi intestinali, nausea, dolori muscolari alle gambe e alla schiena. Incomincio a chiedermi se sia il caso di andare avanti. [V]
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao faranio non saprei cosa consigliarti anche x'io assumo oltre a SERENOA REPENS 2 cp di NIPON E ULTRA al di'.
non e'che e'troppo alta la titolazione della serenoa che assumi?
dovremmo chiedere a qualche esperto su quusto forum...
 

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
la titolazione è quella ottimale per l'aga....per adesso ho sospeso l'assunzione...magari tra un paio di settimane se sto meglio riprendo ad assumerne 160 mg/die..ciao
 

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
ragazzi...dopo appena una settimana di sospensione mi sento molto meglio...non credo che sia un caso!