Ginnastica facciale modificata. Illusione ottica o netto miglioramento?

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Quando ci darai tutti i dettagli del metodo che stai applicando e di cosa stai facendo?
Nessun miglioramento
Se non c'è nessun risultato è inutile che perdo tempo a descrivere un metodo.
Per ora lascio solo le foto poi se si avranno risultati innegabili allora potremmo parlare del metodo.
Per ora vi ringrazio dell'attenzione.
Alla prossima
 

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Se non c'è nessun risultato è inutile che perdo tempo a descrivere un metodo.
Per ora lascio solo le foto poi se si avranno risultati innegabili allora potremmo parlare del metodo.
Per ora vi ringrazio dell'attenzione.
Alla prossima
Giusto quando e se avrai risultati pubblica il metodo. Per ora zero risultati
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Quindi ... tornerebbe di nuovo utile ci dicesse il metodo che sta applicando e cosa sta facendo.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Invece secondo me il risultato è già ben visibile.
continua cosi, a 8/10 mesi dovrebbe essere evidente.
Grazie jouhope. A questo punto mi sorge spontanea una domanda. Dove lo vedi il miglioramento e in cosa consiste, secondo te? E perché secondo te le altre persone non lo vedono?
Grazie dell'eventuale risposta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
per ora vedo una condizione generale migliore rispetto alle prime foto, cioè oltre all'innegabile mantenimento, un aumento di copertura e densità.
considerando che sono pochissimi mesi, non è poco.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and mibe

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Grazie joe
per ora vedo una condizione generale migliore rispetto alle prime foto, cioè oltre all'innegabile mantenimento, un aumento di copertura e densità.
considerando che sono pochissimi mesi, non è poco.
Grazie della risposta.
In realtà, io posto le foto per un vostro consiglio ma so benissimo cosa accede ai miei capelli ed alcune risposte mi lasciano perplesso ma le rispetto.
La risposta che hai dato è la perfetta descrizione di quello che sta accadendo, e aggiungo senza nessun farmaco.
Saluti e alla prossima
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and mibe

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
La mia curiosità continua ad aumentare :p
In questi pochi post è evidenziato in modo netto il motivo per cui ancora non descrivo il metodo. Siamo in cinque che postano, uno sono io, due mi dicono che c'è qualche miglioramento e gli altri mi dicono addirittura che non c'è nessun miglioramento.
Dovendo dare retta a tutti e credendo nella buona fede di tutti, devo presumere che i risultati non siano ancora soddisfacenti per poter dire che il mio metodo sia valido.
Alle prossime foto.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265

La prima foto è del 19 novembre tre mesi dopo l'inizio del metodo che risale al 26 agosto. La seconda è di oggi 4 mesi dopo la foto del 19 novembre.
Le foto del 26 agosto le potete trovare nel forum anche se sono di posizione e con luce diversa.
In totale sono 7 mesi di ginnastica facciale modificata con utilizzo di una lozione naturale.
A mio vedere se ora questi risultati li avessi raggiunti con minoxidil e finesteride avremmo parlato di risultati eccezionali.
Grazie. Alla prossima
 
  • Mi Piace
Reazioni: ribon and joehope

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
La "prima foto" è di oggi (file che termina con 005), la seconda foto che hai caricato è quella del 19 novembre (file che termina con 004) se non erro.
Il miglioramento per me è evidente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
La "prima foto" è di oggi (file che termina con 005), la seconda foto che hai caricato è quella del 19 novembre (file che termina con 004) se non erro.
Il miglioramento per me è evidente.
Bravissimo e devi tenere conto che foto che finisce con 004 e del 19 novembre mentre l'inizio del metodo e del 26 agosto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: mibe

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Le foto sono rispettivamente la prima di settembre, la seconda di gennaio e l'ultima di oggi.
Si procede alla grande!!!
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope