Finasteride e domande

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,277
2,015
Cmq andate a dire a chi ha aga che non ha niente e che è ipocondriaco. Mancando di obiettività mi avete portato a postare le foto su un sito straniero per imparzialità e dopo che vi ho linkato siete arrivati pure a interpretare in senso buonista quello che scrivevano quelli che commentavano foto dove era palese che c'era un problema. Ma che credi che significa "hai la versione delux dell'alopecia?" tutto perché dovete avere ragione sempre. Tu dici che io sono un bel tipo!? Intanto mi seguivi per i post chiedendo le mie foto di continuo e quando le ho postate non hai avuto la cortesia di dire nulla, e pure ora insisti a infastidirmi. Tu hai senza dubbio delle nevrosi se dedichi tanta energia a uno sconosciuto. Ma poi, sti sfoghi di ansia t aiutano davvero? Dopo avermi attaccato ti arriva un po' di endorfine?
Comprati un sacco da box piuttosto che sfogare il nervoso bersagliandomi
Eh...
Ho ancora tutte le foto che mi hai mandato,devo pubblicarle nuovamente?? ?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Sei solo te che non vedi il diradamento in quelle foto. Ho i capelli di un cinquantenne pur avendone 30.
Sembra proprio un diradamento da vecchiaia il mio
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
1 le ha viste
2 non serve perché il link l ho lasciato e si possono vedere ancora
3 Michael mi sta infastidendo da troppo e dovresti intervenire perché sono provocazioni alla ca..o le sue, giusto perché é ansioso e deve sfigarsi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,277
2,015
No secondo me non ha visto quelle che hai mandato a me
Hai detto che ti infastidito anch'io,mi hai fatto passare per visionario,dopo che hai mandato le prime foto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,277
2,015
Quello che dicono loro:
Pattern androgenetica nw2 (spero non di più)
+ condizione dell'areata
Si si mancava la condizione d'areata ?
Norwood due,ma se ti disperi come un matto, perché ormai non hai più capelli da 1 anno....ma daiii
Vi prego ragazzi date un parere su queste foto !!!(anche se noi in italiani non capiamo nulla:rolleyes:)
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Capisco che me la sono cercata. Se mi fossi presentato postando subito le foto mi avreste detto cose tipo "nw2 verso il 3" "non sei messo bene" ecc.
Siccome ho attirato l'attenzione con le mie ipotesi su inquinamento e masturazione ecco che ho peli di orso, scimmia, tronchi d'albergo ecc.
Per questo servono commenti di persone che non mi conoscono
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,277
2,015
E si hai ragione,tu ti sei trovato bene oltreoceano perché ti hanno dato corda
Comunque le foto non mentono(y)
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
È che noi siamo teorici e moralisti. I protestanti sono pratici, dicono quello che vedono e vogliono risultati. Abbiamo da imparare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,277
2,015
E si siamo tutti scemi qui?
Dai suuuuuu
Ripeto e' un anno che dici che sei senza capelli,adesso parli di norwood due,posti foto dove ne hai un sacco e vuoi pure fare la morale:rolleyes:
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
1 le ha viste
2 non serve perché il link l ho lasciato e si possono vedere ancora
3 Michael mi sta infastidendo da troppo e dovresti intervenire perché sono provocazioni alla ca..o le sue, giusto perché é ansioso e deve sfigarsi
Scusami ma dove ti ho infastidito? Tu avevi scritto nei post precedenti che non avevi alopecia e che era solamente una tua fissa psicologica, poi hai detto alcuni post dopo che avevi un altro problema ai capelli diverso dall'alopecia ed hai aperto un'ennesimo post con una nuova tematica dovuta alla tua paura dei battiti del cuore che, considerando la tua età ed essendo un tipo sedentario come tu stesso hai dichiarato sono del tutto normali, basta anche fare una ricerca su internet. Quando ti ho detto mi piacerebbe incontrarti nella vita reale per il soggetto del tutto atipico che sei non ero ironico, ne una presa in giro. Ti renderai conto che tu stesso ti esponi volontariamente nel forum con sempre nuove problematiche anche del tutto avulse dal tema alopecia, poi ti infastidisci se qualcuno ti contraddice. Sarò io ansioso e stressato come tu dici ma in realtà la persona ansiosa e perennemente preoccupata di qualche problema al tuo corpo sei te. Negli ultimi mesi sto vivendo in serenità e mi sto preparando per i miei prossimi tre mesi in Perù, sinceramente il problema dei capelli non è tra le mie priorità, ovviamente continuando le cure del caso. Poi tu dici che mi castro ma come ti ho detto io ho il problema opposto, cioè ho sempre tanta voglia di scopare e quando non ho la donna a portata di mano mi masturbo due volte al giorno una di prima mattina prima di alzarmi ed una di notte prima di andare a letto quindi vedi un po' tu.
Da ultimo, voglio precisare che le uniche foto tue che ho visto erano quelle sul post del forum americano nonché quelle a bassa definizione che aveva postato Proxy qui sul forum, e se ti devo dire la verità, da come l'avevi descritta tu che "in un anno saresti rimasto pelato" con "migliaia di capelli persi al giorno" la tua situazione non mi sembra assolutamente tragica ma anzi... poi ripeto le foto che ho visto erano a bassa definizione poco visibili ma di capelli mi sembrava che ne avevi tanti. Fai le foto almeno in full hd con una camera professionale da vicino e poi ne riparliamo (e considera che le foto con le caratteristiche de qua sono generalmente peggiorative rispetto alla reale situazione).
Ciao e stammi bene mio caro Utente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
No tu entravi di continuo in vari topic scrivendo "quando ci mostrerai le foto? Non hai niente sei paranoico, tutto fumo e niente arrosto" e continuavi. E sempre off topic per provocare.anche ora che scrivi "stammi bene caro mio utente" per provocare ancora e ogni volta sti sfoghi chilometrici.
E' palese che sei un ansioso e che non sai controllarti. Molto fastidioso.
Che dire? Datti una calmata e smettila di fare il ragazzino