Finasteride 0,5 mg.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Mi pare di aver letto che l emitiva sia effettivamente di alcune ore però che rimanga nei tessuti per più tempo
Cmq per quanto riguarda la mia cura è stata una scelta del doc gigli..mi aveva detto 0,5 die ma gli ho detto che qui la fina 0,5 nn me la fanno perchè i farmacisti dicono sia illegale e lui mi ha prescritto propecia a giorni alterni in quanto è la stessa cosa
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
jeanjacq ha scritto:
Ma perché non sospendi il farmaco una volta per tutte?


Volevo fare un ultimo tentativo riducendo la dose. Se anche così non funziona, dovrò sospendere per forza.
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
sas ha scritto:
jet set ha scritto:
Su di me sono efficaci soli 0,25mg die di finasteride..spezzo Propecia in 4 con apposito tagliapillole..Quindi lo studio giapponese è veritiero..certo il prurito che ti comincia appena dimezzi mi farebbe pensare anche a me..io aspetterei un mesetto per valutare la qualità del capello nelle zone androgenetiche poi valuterei..C'è anche la possibilità che le compresse galeniche non siano ben preparate..



3 giorni fa mi sono arrivate le compresse da 0,5 della S. Antonio e sto assumendo quelle. Credo di potermi fidare...

Cmq. molto interessante la tua esperiza, Jet. Ma a livello di sides hai notato qualche differenza rispetto a quando usavi la dose da un mg?



I sides sono impercettibili..con 1mg erano invece pesanti su di me..Ognuno ha la sua dose ideale,cioè quella che ti da un minimo di efficacia terapeutica senza sides(inibire una quantità di dht tale da non comportare un sensibile aumento di testo)..Per verificarla occorre mantenere una certa dose per qualche mese cosi da accertarsi che l'organismo non controbilanci..