FINALMENTE ACIDO FOSFATIDICO!!

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
novità su questo acido fosfatidico??
a distanza ormai di 5 mesi nessuno riporta più nessuna opinione
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
io lo uso da 3 mesi niente da segnalare se non un'inspessimento ma dovuto alla lozione sui capelli. . . aspetto fino al sesto poi se ancra niente smetto
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Citazione:Messaggio inserito da skywalker
Usato da 4 mesi sul vertex, nada de nada, solo ispessimento parziale di quelli già esistenti


Bèh se l'ispessimento è effettivo mica male!
 

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
pure per me se non c'è peggioramento e c'è ispessimento non è male, ma certamente è meglio usarlo in associazione con altri principi
 

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165
Ma ci mancherebbe pure che peggiori... un leggero ispessimento x me non è niente di che! [xx(]
 

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
guarda che si peggiora lentamente anche con minox 5% e fina a volte... sempre se parliamo di 5 mesi di cura almeno...quindi è presto per dare conclusioni
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Ormai è più di quattro mesi che lo uso.Io mi trovo bene, ispessimento di tutti i capelli e dunque miglioramento estetico anche se leggero...però c'è.
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Sarebbe interessante sapere se qualcuno che ha provato sto prodotto nel contempo ha abbandonato il minox.

Ciao
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Stan
Ma ci mancherebbe pure che peggiori... un leggero ispessimento x me non è niente di che! [xx(]


Ma più che altro sarebbe da valutare il tenore dell'ispessimento misurando obiettivamente con il microscopio il diametro dei capelli in anagen prima e dopo la cura.
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
infatti gia si potrebbe verificare se e meglio il minox al 5% o sostituirlo definitivamente con l'acido fosfatidico.
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
se ispessisce i capelli è buonissimo!
sfido a trovare un altro prodotto naturale che dia questo risultato..
ma vi rendete conto?
 

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da capelluto
se ispessisce i capelli è buonissimo!
sfido a trovare un altro prodotto naturale che dia questo risultato..
ma vi rendete conto?


adesso c'è una nuova categoria di principi attivi: GLI INSPESSENTI [^][^] dal Nizoral all'acido fosfatidido tutti dicono non fa niente però.....inspessisce.
Se non ricordo male anche del vecchio Revivogen si diceva in giro non fa niente però (forse) inspessisce
L'inspessimento del capello: la nuova frontiera della tricologia

A me sembra tanto che questa lozione che essendo oleosa, spo*ca, inzacchera il capello dandoli una sensazione di maggior corposità come quando vi mettete una crema-cera sui capelli, basta pensare che se andate a leggere le testimonianze già dopo la prima (dicasi la prima) applicazione qualcuno diceva che gli aveva inspessito i capelli[:O][:O]

Comunque secondo me, al di là di tutto, quando si provano nuovi prodotti o si fanno piccole sperimentazioni bisognerebbe cercare a tutti i costi di fare delle foto ad inizio cura, ormai credo che una macchinetta digitale o quantomeno un cellulare con la fotocamera ce l'hanno tutti, nel bene e nel male infatti credo che l'autovalutazione basata sul semplice ricordo a distanza di sei mesi sia praticamente impossibile.

Chi è che si ricorda esattamente come erano i propri capelli sei mesi fa nel mese di marzo in modo così preciso da poter fare un confronto con oggi? Obiettivamente credo nessuno.
Quindi se non si usa questo minimo accorgimento tutte queste piccole sperimentazioni che vengono fatte nei forum finiscono tutte nel vuoto: dallo psorinase, alla nizoral crema all'acido fosfatidico etc etc
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
http://www.dinolite.it/products.html

guardate sto aggeggio permette di fotografare la cute ad alto ingrandimento....foto di questo genere con questo affare e foto della situazione generale con macchina digitale permettono di fare confronti e dare giuste valutazioni
 

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
si praticamente con quell'aggeggio fai la stessa dermatoscopia che ti fa il dermatologo...
ma meglio che niente basterebbe anche farsi qualche foto col lo zoom fatta persino col cellulare, perlomeno l'autovalutazione sarebbe molto meno aleatoria
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ma il dr gigli penso che stia testando il prodotto forse lui ci saprà dire con esatezza la situazione ....sarebbe da chiedergli