Esperienze con la lozione del laboratorio

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
mr.blushine ha scritto:
anagen ha scritto:
x conoscenza mettere i principi attivi DGLA e Equolo insieme, parole dette dal Dottore, non si ottiene nulla .
la lozione non è ricreabile , malgrado il buon impegno , il laboratorio se è onesto dovrebbe dirle queste cose compreso incognita stabilità,
e forse sono state dette non lo sappiamo,
ma allora mi spiega qualcuno perchè si vuole far passare come efficente quando non lo è?

Nn so se l'hai provata, ma se nn l'hai fatto a maggior ragione nn dovresti parlare. Poi fai come ti rende più felice.

cosa non ho provato la lozione , lo provata 5 mesi senza interruzioni , risultato peggioramento vistoso , devo dire mi aspettavo ben altro almeno il mantenimento.
manari leggi i post indietro senza rispondere senza senso
infatti tutti zitti non diciamo nulla altrimenti le donazioni non si fanno, funziona oltre il 90 % dei casi mi sembra chiaro che qualcosa non torna
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
anagen ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
anagen ha scritto:
x conoscenza mettere i principi attivi DGLA e Equolo insieme, parole dette dal Dottore, non si ottiene nulla .
la lozione non è ricreabile , malgrado il buon impegno , il laboratorio se è onesto dovrebbe dirle queste cose compreso incognita stabilità,
e forse sono state dette non lo sappiamo,
ma allora mi spiega qualcuno perchè si vuole far passare come efficente quando non lo è?

Nn so se l'hai provata, ma se nn l'hai fatto a maggior ragione nn dovresti parlare. Poi fai come ti rende più felice.

cosa non ho provato la lozione , lo provata 5 mesi senza interruzioni , risultato peggioramento vistoso , devo dire mi aspettavo ben altro almeno il mantenimento.
manari leggi i post indietro senza rispondere senza senso
infatti tutti zitti non diciamo nulla altrimenti le donazioni non si fanno, funziona oltre il 90 % dei casi mi sembra chiaro che qualcosa non torna

infatti l'ho scritto che stavi utilizzando laspatolozione ed era tuo diritto esprimere la tua opinione.
 

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
Sarà la duecentesima terapia che iniziata in autunno illude in miracolose ricrescite che poi si rivelano normali cicli annuali.
A mio parere se questa lozione poteva avere efficacia si sarebbe già palesato in modo chiaro.
Speriamo che il problema sia nell'incapacità del laboratorio o nella bassa qualità dei componenti, altrimenti anche la lozione originale si rivelerà un fiasco
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
io ritengo che i punti deboli di questa sperimentazione, che comunque a me ha dato dei risultati buoni, considerando che con il minoxidil ormai non riuscivo più ad avere il mantenimento conseguito in anni di terapia, siano principalmente tre:

1) cambio frequente della composizione dei conservanti, sicuramente la lozione di settembre 2016 era parsa quella più efficace un pò su tutti, ma la scarsa tenuta della conservazione (dopo un mese di apertura del flacone i risultati erano molto meno evidenti);

2) intervalli troppo lunghi fra una fornitura ed un'altra, se si interrompe per 1 mese o più perché non viene fornito il preparato ha poco senso parlare di applicazione costante e quindi di risultati. è come se si facesse la dieta per 2 mesi e poi si interrompe per un mese mangiando di tutto, è naturale che i risultati siano poi scarsi o addirittura nulli;

3) preparazione della lozione dal laboratorio probabilmente non uguale a quella che ha effettuato Brotzu, non parlo solo di materie prime, ma anche di fasi e modalità di lavorazione del preparato.

Elencati i punti sopra io sono assolutamente sicuro che se Fidia riuscisse a produrre bene la lozione a regola d'arte avremmo sicuramente la più formidabile arma contro la calvizie, almeno lo dico in base a ciò che pur la home-made, con tutti i suoi limiti sopra elencati, è riuscita a darmi.

Speriamo solo che l'attesa per l'uscita del prodotto non sia troppo lunga o addirittura vana.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
la spatolozione sappiamo tutti che è un tentativo , ma il perchè vogliono farla passare per buona, questo non si è capito, quale è il problema?
è chiaro che la lozione non è fatta ad opera d'arte anzi direi senza capo ne coda, c'è un altro gruppo che la ricreata è con tutta onesta a detto che in tre mesi a funzionato 5 persone su 30, per dire che non è facile trovare la formula giusta, l'originale alle dichiarazioni servono poche settimane per il blocco della caduta
l'uscita della lozione pare scontata ,meno quando .
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
anagen ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
anagen ha scritto:
x conoscenza mettere i principi attivi DGLA e Equolo insieme, parole dette dal Dottore, non si ottiene nulla .
la lozione non è ricreabile , malgrado il buon impegno , il laboratorio se è onesto dovrebbe dirle queste cose compreso incognita stabilità,
e forse sono state dette non lo sappiamo,
ma allora mi spiega qualcuno perchè si vuole far passare come efficente quando non lo è?

Nn so se l'hai provata, ma se nn l'hai fatto a maggior ragione nn dovresti parlare. Poi fai come ti rende più felice.

cosa non ho provato la lozione , lo provata 5 mesi senza interruzioni , risultato peggioramento vistoso , devo dire mi aspettavo ben altro almeno il mantenimento.
manari leggi i post indietro senza rispondere senza senso
infatti tutti zitti non diciamo nulla altrimenti le donazioni non si fanno, funziona oltre il 90 % dei casi mi sembra chiaro che qualcosa non torna

Leggili amche tu i post, sparare a zero quando alcuni hanno avuto risultati oggettivi e non di parte, è qualcosa che va considerato comunque. Poi fai come ti pare.
Io ho detto e stradetto che a me la lozione ha funzionato ad intervalli irregolari dovute alle variabili che sappiamo. Non posso dire che non ha funzionato in assoluto. Non sparo a zero Si o verso No. X le donazioni è a propria coscenza, io mi fermo.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
anche io aspetto l'omaggio della donazione che ho fatto ormai 3 mesi fa e mi fermerò con la Spatolozione...troppa incostanza e x me c'è qualcosa che non và
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Mika ha scritto:
io ritengo che i punti deboli di questa sperimentazione, che comunque a me ha dato dei risultati buoni, considerando che con il minoxidil ormai non riuscivo più ad avere il mantenimento conseguito in anni di terapia, siano principalmente tre:

1) cambio frequente della composizione dei conservanti, sicuramente la lozione di settembre 2016 era parsa quella più efficace un pò su tutti, ma la scarsa tenuta della conservazione (dopo un mese di apertura del flacone i risultati erano molto meno evidenti);

2) intervalli troppo lunghi fra una fornitura ed un'altra, se si interrompe per 1 mese o più perché non viene fornito il preparato ha poco senso parlare di applicazione costante e quindi di risultati. è come se si facesse la dieta per 2 mesi e poi si interrompe per un mese mangiando di tutto, è naturale che i risultati siano poi scarsi o addirittura nulli;

3) preparazione della lozione dal laboratorio probabilmente non uguale a quella che ha effettuato Brotzu, non parlo solo di materie prime, ma anche di fasi e modalità di lavorazione del preparato.

Elencati i punti sopra io sono assolutamente sicuro che se Fidia riuscisse a produrre bene la lozione a regola d'arte avremmo sicuramente la più formidabile arma contro la calvizie, almeno lo dico in base a ciò che pur la home-made, con tutti i suoi limiti sopra elencati, è riuscita a darmi.

Speriamo solo che l'attesa per l'uscita del prodotto non sia troppo lunga o addirittura vana.

Concordo con Mika, se alcuni hanno avuto dei buoni risultati è un'ottima cosa e fa capire quanto sarà potente la lozione originale. Ricordo a tutti le parole del dottore sullo stop della caduta come cosa più semplice da ottenere...inoltre da come mi hanno detto, nel brevetto gli ingredienti sono posti in modo che la lozione non sia replicabile per ovvi motivi e se nonostante questo qualcuno ha comunque avuto dei risultati, beh, siamo a cavallo
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Royaume ha scritto:
Cavallopazzo,

Le persone che si trovano nei forum di perdita dei capelli meritano la forma peggiore del cancro.

Ellapeppa! [:0] Addirittura?
'sti cacchio di traduttori on line andrebbero messi un po' a punto, cavolo!
Mentre invece tu, Royaume, dovresti mettere a punto la mira e cliccare sul thread giusto.
Comunque il thread è tutto sommato compatibile, il senso si capisce e su quest'ultimo sono pure d'accordo con te
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Royaume ha scritto:
Cavallopazzo,

Voglio solo sapere se questa lozione funziona o no. Non vedo alcun motivo per cui ti mentiresti. Dalle immagini non è chiaro, ma non è mai chiaro. Non importa che tipo di foto qualcuno mostra, ci sono sempre persone che dicono che è un trucco.

Questo non è il mio punto.

Scrivi le tue impressioni personali. Ora i tuoi capelli sono più spessi?
Ci sono nuovi capelli?

Ho avuto esattamente la stessa situazione dei capelli che hai nel dicembre 2015 e dopo solo 6 mesi la mia perdita di capelli è diventata peggio .... Per me questo è un segno chiaro che anche la lozione alternativa brotzu sta funzionando e che la lozione originale potrebbe funzionare anche meglio!

Per me non avrebbe senso se tu mentissi.

Perché dovresti farlo? Credo davvero che tu sia legittima.

Le persone che si trovano nei forum di perdita dei capelli meritano la forma peggiore del cancro.

Le tue informazioni su questa lozione alternativa mi rendono veramente felice perché così sappiamo che Brotzu stava dicendo la verità a noi.

Parlami delle tue impressioni.


hai sbagliato discussione
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
con tutta la buona volonta la lozione non è replicabile i minimi risultati avuti da qualcuno non sono di certo paragonabili a quelli della lozione originale ,
non stiamo qui a dire il perchè ci saranno molte incognite, il fatto della donazione aprile e ancora non si è visto nulla mi da ,da pensare o perlomeno si poteva essere più comunicativi.
se vogliamo limitare i danni prima che esca l'originale , c'è fina e minox che sono molto più affidabili di questo caos ,
purtroppo a qualcuno disturba la verita e vorrebbere non dire nulla

Quoto ad3
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
io interrompo la sperimentazione, nessun risultato, anzi peggioramento evidente...forse per mancanza di applicazione del minoxidil.
Ringrazio comunque per il tentativo.
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Settimo ha scritto:
Sarà la duecentesima terapia che iniziata in autunno illude in miracolose ricrescite che poi si rivelano normali cicli annuali.
A mio parere se questa lozione poteva avere efficacia si sarebbe già palesato in modo chiaro.
Speriamo che il problema sia nell'incapacità del laboratorio o nella bassa qualità dei componenti, altrimenti anche la lozione originale si rivelerà un fiasco

Al contrario, i risultati raggiunti da qualcuno con quella che è necessariamente una brutta copia, (vedi conservanti, brevetto quasi sicuramente inesatto, ecc), dovrebbero aumentare la fiducia in quella originale...
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
per curiosità questa lozione la ricevuta ancora nessuno?
intendo quella dell'ultima donazione di aprile
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
anagen ha scritto:
per curiosità questa lozione la ricevuta ancora nessuno?
intendo quella dell'ultima donazione di aprile


Forse non hai letto il blog di spato ci sono problemi con le ultime lozioni preparate.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ma quindi la farmacia acquisterebbe i materiali, assemblerebbe qualche lozione per poi rendersi conto successivamente di averle preparate in modo scorretto? Molto strano..