Esperienze con la lozione del laboratorio

30 Maggio 2016
414
0
265
Questa mattina li richiamo subito non mi capacito di tutto questo ritardo l altra volta sono stati precisi e in 24 ore hanno consegnato ieri pomeriggio ho ricevuto la loro fattura ma non il documento di spedizione in PDF oggi per forza saranno in consegna
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
spatolatorefolle ha scritto:
Questa mattina li richiamo subito non mi capacito di tutto questo ritardo l altra volta sono stati precisi e in 24 ore hanno consegnato ieri pomeriggio ho ricevuto la loro fattura ma non il documento di spedizione in PDF oggi per forza saranno in consegna

Speriamo
 
30 Maggio 2016
414
0
265
Appena richiamato mi ha detto partite regolarmente tutte ieri ed in consegna oggi abbiamo avuto dei ritardi gentilmente scrivetemi appena ricevete grazie
 

mojolo90

Utente
21 Ottobre 2016
25
0
15
spatolatorefolle ha scritto:
Appena richiamato mi ha detto partite regolarmente tutte ieri ed in consegna oggi abbiamo avuto dei ritardi gentilmente scrivetemi appena ricevete grazie


ok
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
spatolatorefolle ha scritto:
Appena richiamato mi ha detto partite regolarmente tutte ieri ed in consegna oggi abbiamo avuto dei ritardi gentilmente scrivetemi appena ricevete grazie

Ok
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Spatolatore tu da quanto la stai utilizzando?
Ho letto che non vuoi condividere i risultati, per paura di critiche ecc.
Potresti mandarmi le foto in privato? Sono veramente interessato.
 

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
A chi ha aderito alla donazione: potete aprire delle schede personali nell'apposita area? Basta indicare età, cure pregresse e poco altro. Possibilmente una o più foto magari ravvicinate sia perchè più scientifiche sia per maggiore privacy.

Dico subito che non ho partecipato perchè il tutto è poco trasparente (dovrei essere corresponsabile di uno che non pubblica nè fatture nè indica il laboratorio!??), però sono curioso e magari potrei partecipare in un eventuale prossimo gruppo.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Settimo ha scritto:
(dovrei essere corresponsabile di uno che non pubblica nè fatture nè indica il laboratorio!??)

il laboratorio è stato spiegato perchè non è menzionato (brevetto) e le fatture cosa c'entrano? Cosa ti aspetti, che la gente fa qualcosa gratis? Tu l'avresti fatto gratis o avresti ''intascato'' meno? Allora fallo tu il gruppo...
 

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
e che c'entra questa polemica.. se all'organizzatore rimane qualcosa mi sta anche bene, considerato tutto il tempo perso. D'altra parte se compro una lozione o vado da un medico e poi non risolvo il problema mica posso chiedere i soldi indietro!

Ho detto semplicemente che non me la sentivo di essere corresponsabile di una cosa della quale non mi si informa di nulla se non a parole.

Se tu hai avuto la lozione hai fatto una scelta, spero per tutti buona! ci mancherebbe, e per questo ti e vi chiedo di rendere partecipe anche chi si è messo in aspettativa, fare delle schede può servire anche a voi per verificare periodicamente i progressi
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Arrivata e iniziata di nuovo la cura. Gli effetti precedenti erano spariti, speriamo questa volta si possa continuare senza intoppi.
 

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
Finalmente è finito questo calvario ,sono arrivate entrambe le lozioni sane e salve .Domani spedisco agli utenti a cui l'ho rivendute.Per Quelli che la proveranno chiedo se la farete analizzare prima di testarla ?
 
30 Maggio 2016
414
0
265
Settimo ha scritto:
A chi ha aderito alla donazione: potete aprire delle schede personali nell'apposita area? Basta indicare età, cure pregresse e poco altro. Possibilmente una o più foto magari ravvicinate sia perchè più scientifiche sia per maggiore privacy.

Dico subito che non ho partecipato perchè il tutto è poco trasparente (dovrei essere corresponsabile di uno che non pubblica nè fatture nè indica il laboratorio!??), però sono curioso e magari potrei partecipare in un eventuale prossimo gruppo.


Hanno apposta aperto questa discussione per dare le loro impressioni e solo quello inutile dire il lab la fattura il vattela a pesca etc.. come detto chi ha un briciolo di sale in zucca sa che si sono seguiti certi iter perché era la sola via..
Pertanto parliamo di impressioni pareri e risultati inutile aggiungere altro ci sono già troppi idioti che a cadenza mensile dicono e' minox a no estrogeni a no fina topica a no esami sballati etc etc..