Esperienze con la lozione del laboratorio

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Riccardoc ha scritto:
Io sono nel primo gruppo privato, una trentina di persone
purtroppo nessuno ha notato miglioramenti, solo un paio notano riduzione della caduta ma potrebbe essere rientro dell effluvio autunnale


io sono dell'idea che per una cura servano come minimo5/6 mesi,
qui dentro peró molti sono convinti che giá dopo un paio di mese si capisce se una cura sta iniziando a funzionare

segnalo anche che dopo un paio di settimane la loziome ha cambiato colore e consistenza, probabilmente problemi di conservazione


Il problema di conservazione è stato confermato dal fatto che la spedizione del 2gruppo purtroppo anche per me.. è ferma ai box.
 
24 Ottobre 2016
54
0
65
Allora la percentuale di soddisfatti rasenta lo zero! Qua bisogna dirlo, spatolatore è un truffatore oppure la lozione è andata a male dopo poche settimane! Siete tutti dei speranzosi ma se non si dicono le cose in faccia continuerete a sognare fino alla fine sei vostri giorni
 

afrosb

Utente
28 Maggio 2013
54
0
65
Ho sempre dato fiducia a spatolatore
Io credo che sia stato fatto tutto in buona fede, con discreti guadagni da parte del laboratorio (non che mi importerebbe se funzionasse)

Semplicemente in seguito al problema conservazione riconosciuto sarebbe etico e professionale rinunciare in parte ai guadagni e riproporre la lozione a un prezzo ridotto (magari dei soli attivi) a chi aveva gia acquistato quella non funzionante (e mi pare proprio sia così considerando che su oltre cento utilizzatore la percentuale di soddisfatti è bassissima)

Ancora sostegno a spatolatore che ha smosso mari e monti per provare ad anticipare la soluzione ma al momento il risultato a mio avviso non è buono
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
afrosb ha scritto:
Ho sempre dato fiducia a spatolatore
Io credo che sia stato fatto tutto in buona fede, con discreti guadagni da parte del laboratorio (non che mi importerebbe se funzionasse)

Semplicemente in seguito al problema conservazione riconosciuto sarebbe etico e professionale rinunciare in parte ai guadagni e riproporre la lozione a un prezzo ridotto (magari dei soli attivi) a chi aveva gia acquistato quella non funzionante (e mi pare proprio sia così considerando che su oltre cento utilizzatore la percentuale di soddisfatti è bassissima)

Ancora sostegno a spatolatore che ha smosso mari e monti per provare ad anticipare la soluzione ma al momento il risultato a mio avviso non è buono


quoto
 

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
Riccardoc ha scritto:
Io sono nel primo gruppo privato, una trentina di persone
purtroppo nessuno ha notato miglioramenti, solo un paio notano riduzione della caduta ma potrebbe essere rientro dell effluvio autunnale


io sono dell'idea che per una cura servano come minimo5/6 mesi,
qui dentro peró molti sono convinti che giá dopo un paio di mese si capisce se una cura sta iniziando a funzionare

segnalo anche che dopo un paio di settimane la loziome ha cambiato colore e consistenza, probabilmente problemi di conservazione



Non posso che sottoscrivere ogni singola parola di Riccardo nel nostro gruppo di soddisfatti non c'è neanche l'ombra.


daniele80 ha scritto:
afrosb ha scritto:
Ho sempre dato fiducia a spatolatore
Io credo che sia stato fatto tutto in buona fede, con discreti guadagni da parte del laboratorio (non che mi importerebbe se funzionasse)

Semplicemente in seguito al problema conservazione riconosciuto sarebbe etico e professionale rinunciare in parte ai guadagni e riproporre la lozione a un prezzo ridotto (magari dei soli attivi) a chi aveva gia acquistato quella non funzionante (e mi pare proprio sia così considerando che su oltre cento utilizzatore la percentuale di soddisfatti è bassissima)

Ancora sostegno a spatolatore che ha smosso mari e monti per provare ad anticipare la soluzione ma al momento il risultato a mio avviso non è buono


quoto


Pienamente d'accordo.Ma sono quasi certo che nel mio caso quindi nella lozione che mi è arrivata sia finto ben altro che equolo e dlga (ovviamente per errore involontario da parte del lab infatti questo non sarebbe il primo caso nè sarà l'ultimo) avvalorato dagli esami fatti prima e post uso lozione e anche dalla costatazione che non si sono nemmeno presi la briga di verificare la stabilità delle lozioni.Ripeto a scanso di equivoci non si può fare altro che ringraziare spatolatorefolle e il laboratorio che hanno permesso questa sperimentazione ma forse con una maggiore attenzione e zelo si potevano evitare questi problemi.Non a caso mi è balenato per la testa di prendere un nuovo lotto e riprovare a vedere se i sides si ripresentano.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ma allora mi domando..i risultati ottenuti da marco992 e artiglio, come sono possibili ?!?
O sono miracolati.. o le vostre lozioni sono fallate..
 

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
S7E841 ha scritto:
Ma allora mi domando..i risultati ottenuti da marco992 e artiglio, come sono possibili ?!?
O sono miracolati.. o le vostre lozioni sono fallate..


Infatti mi stavo chiedendo la stessa cosa , ma due casi su 100 sono pochi.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Beh riguardo la stabilità non c'e' da dare la colpa ad un laboratorio.

Se ad un lab gli si dice fai questa lozione e se la lozione è esattamente come richiesto, non c'e' nulla da contestare (a parte la nostra impreparazione in chimica ed un lab non è tenuto a sopperire di suo, se non richiesto).

Non c'e la possibilità, come in alcuni flaconcini, di mischiare gli ingredienti solo prima di metterli? O di creare flaconcini piccoli, che durano meno ma almeno rimangono funzionali.

Anche se poi la sonicazione come si fa a secco?

I due utenti di cui sopra hanno risultati direi eclatanti, se fosse questa la reale potenzialità della lozione sarebbe fenomenale, due utenti su 100 non saranno granchè, ma SE NON SONO FAKES sono comunque molto significativi.
 

pupy

Utente
10 Dicembre 2016
4
2
5
Buonasera a tutti, seguo il forum da tanto tempo ma e' la prima volta che scrivo.Ho utilizzato la lozione per circa due mesi(dal 23 settembre al 21 novembre) e mi sono trovato molto bene. Zero side, miglioramento della qualita' del capello e caduta completamente azzerata(considerando che l'ho utilizzata in un periodo abbastanza drammatico per il capello)...L'unica cosa negativa e' che con 8 spruzzi al giorno e' durata solo due mesi. Sono ritornato al Minoxidil e alla serenoa e vi assicuro che la differenza rispetto a prima e' notevole. Non vedo l'ora arrivi l'atra che ho ordinato.
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
MA secondo me qui bisogna fare molta attenzione alle dichiarazioni di chi si è iscritto solo da qualche giorno. Bisogna fidarsi degli utenti che bazzicano questo forum da tanto e che hanno provato la lozione. Diciamo che c'è un qualcosa che non torna, ovvero chi è in contatto con i gruppi di quelli che hanno sperimentato la lozione saprà che di gente soddisfatta c'è poco e niente a fronte delle dichiarazioni di spatolatore che risponde alle email dicendo che del primo gruppo sono praticamente tutti soddisfatti... Cmq io per adesso ho visto solo il miglioramento di artiglio che è veramenete un'ottimo miglioramento.
 

pupy

Utente
10 Dicembre 2016
4
2
5
Se abbiamo rifatto subito il gruppo per un altra lozione e' sucuramente perche' la maggiorparte di noi ha notato qualcosa di positivo...o no??? Mi aggiungete al gruppo Whatsup??
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
artiglio5825 ha scritto:
metti qualche foto pupy.

vedrai che al 99% le foto non le ha....

comunque ho contattato spato per info sul quarto gruppo però mi chiedo: se ancora non sono stati evasi gli ordini del terzo per il quarto a quando si andrà?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
839
91
265
PUPY ha scritto:
Se abbiamo rifatto subito il gruppo per un altra lozione e' sucuramente perche' la maggiorparte di noi ha notato qualcosa di positivo...o no??? Mi aggiungete al gruppo Whatsup??


più per una questione di comtimuità e speranza, piuttosto che risultati
almeno nel gruppo nessuno segnala niente di che
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Perduto ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
metti qualche foto pupy.

vedrai che al 99% le foto non le ha....

comunque ho contattato spato per info sul quarto gruppo però mi chiedo: se ancora non sono stati evasi gli ordini del terzo per il quarto a quando si andrà?

io faccio parte del secondo e del terzo gruppo.. ma ancora attendo notizie sul problema sorto per la stabilità.. quello che mi chiedo,ora il terzo gruppo era già partito Quando è uscito fuori il problema.. ( ma perché si sta creando un quarto gruppo se non si sa una mi****a delle lozioni del secondo gruppo ?!?!?!?!???? Boh...
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mrpietro23 ha scritto:
MA secondo me qui bisogna fare molta attenzione alle dichiarazioni di chi si è iscritto solo da qualche giorno. Bisogna fidarsi degli utenti che bazzicano questo forum da tanto e che hanno provato la lozione. Diciamo che c'è un qualcosa che non torna, ovvero chi è in contatto con i gruppi di quelli che hanno sperimentato la lozione saprà che di gente soddisfatta c'è poco e niente a fronte delle dichiarazioni di spatolatore che risponde alle email dicendo che del primo gruppo sono praticamente tutti soddisfatti... Cmq io per adesso ho visto solo il miglioramento di artiglio che è veramenete un'ottimo miglioramento.

Quoto !
Pero' vorrei aggiungere...
Premetto che non sono amico di artiglio e lui può confermare.. ma ricordo bene gli interventi che ha postato in passato su varie cose.. e non è uscito mai dalle righe,non si è mai entusiasmato su varie cure/molecole che si sono provate.. e da quello che sostiene ne ha provate. Anzi,non me ne volere artiglio..È stato sempre uno dei piu pessimisti.ora due utenti con notevoli risultati nel breve periodo non danno certezza dell'efficacia della lozione..( anche se marco992 aveva avuto un risultato fuori dal normale...)sfido chiunque a riportare un caso con simile recupero in zona tempie poi...?in un solo mese,Con crescita di capelli pigmentati,non vellus . Per quanto riguarda artiglio,se vedo un cambio del genere su un utente che ne ha provata di roba..molto più invasiva di una lozione.. appunto con una semplice lozione in 2fottuti mesi, beh qualcosa non torna.. o artiglio è stato baciato dalla fortuna, o veramente la lozione se fatta a modo funge e pure bene.. comunque è solo un mio pensiero, liberi di pensarla diversamente :))
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
PUPY ha scritto:
Buonasera a tutti, seguo il forum da tanto tempo ma e' la prima volta che scrivo.Ho utilizzato la lozione per circa due mesi(dal 23 settembre al 21 novembre) e mi sono trovato molto bene. Zero side, miglioramento della qualita' del capello e caduta completamente azzerata(considerando che l'ho utilizzata in un periodo abbastanza drammatico per il capello)...L'unica cosa negativa e' che con 8 spruzzi al giorno e' durata solo due mesi. Sono ritornato al Minoxidil e alla serenoa e vi assicuro che la differenza rispetto a prima e' notevole. Non vedo l'ora arrivi l'atra che ho ordinato.


Pupy certo che fare on/off col minox non è che sia proprio una scelta sensata...potrebbe essere lì la causa della notevole differenza.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
s7e sarà che ogni aga è diversa e sta lozione su di me funge piu che su altri, io a memoria in 20 anni recuperi simili li ho avuti solo a inizio aga, ora spero di non esaltarmi troppo perché purtroppo si sa che tutto puo svanire rapidamente.
pessimista non direi, ho solo e sempre riportato fatti reali e aggiungo purtroppo.