ELOPRAM & ZYPREXA

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ciao orchi, più persone di quante pensi prendono psicofarmaci, un po' come per quanto riguarda le droghe.
Non ti aspetteresti mai quanta gente disinvolta e perbene vedi passare per strada la sera invece la pizzichi a tirar di cocaina. Il parallelo è solo per la frequenza inaspettata di utilizzo s'intende.
Boro non darti colpe per ciò che non puoi controllare, ossia il giudizio degli altri, o quello ritieni sia il giudizio altrui, incolpa di ciò chi è veramente responsabile.
Facciamo già tanti errori nella vita che se ce la prendessimo con noi stessi perché altri non ci accettano finiremmo in breve al manicomio -pardon, case di cura, come si chiamano adesso?deteso il buonismo linguistico...- l'unica cosa che possiamo fare è eliminarli dalla nostra lista di conoscenti.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ok, grazie dei post[8D]

per sostanze vegetali/naturali intendo valeriana,etc.... è un prodotto che mi dà sempre il dermatologo che mi cura ormai da 6 anni

zyprexa ha delle controindicazioni spaventose, almeno questo che prendo è veramente blando

più che altro è la depressione che sto cercando di curare con elopram e devo dire che funziona, speriamo[X]

ciaoz
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
riprendo il topic[|)]....... ho smesso con gli psicofarmaci.

A fine mese chiudo i miei circa 6 anni di psicologa, le avrò dato facendo un rapido conto, in totale 16000/18000 EURO.

Risultati positivi alcuni, negativi altri.

NESSUNO(anche il più quotato tra gli psicologi) potrà farmi capire che non c'è un problema di capelli, almeno x me, i capelli vanno via ed io, a quasi 37 anni, me ne fotto altamente di chi dice che a quell'età ai capelli non ci pensi.

Gran fregniaccia!! ( bat traduci, please )

Chi mi cura la perdita di capelli dice che io non ho l'alopecia, la raskovich in una visita privata da 200€ mi ha dato per spacciato, un altro mi dice che ho l'androgenetica.

Fondamentalmente voglio sperare di non averla, e per questo mi sono affidato a quello più buono, il primo.

Ma tant'è che la mia era/è una speranza labile. ( c'è qualcuno che ha fatto scienza delle costruzioni? eheheh)

Il mio amicone lista m'ha visto, secondo lui per la mia età è normale avere un certo diradamento e che i problemi( che io&lui ci facciamo), li scarichiamo sui capelli.....questo me lo dice pure chi mi segue in terapia).

Non trovo il coraggio di rasarmi a 0, maledizione, sarei un mostro, problema capelli che si presenterebbe subitissimo alla vista di chiunque, finalmente; e non come ora, che continuano a dirmi che non ho niente. Mi sono rotto i cojoni.

Ing Boro [sm][xx(][:eek:)][ov][sp]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
E invece io ti dico: fatti sta benedetta rasata perchè ti libererai di un peso che continuerai a portarti dietro.
Innazitutto non è detto che rasato tu stia male. Credi veramente che un giorno ti cresceranno tutti i capelli persi? Se fosse così sarei felice per te ma a quanto leggo mi sa che pure sulla diagnosi ci siano difficoltà. Ogni medico dice la sua.

Rasati, fallo prima che puoi, fallo senza neanche pensarci. Vai dal barbiere, di istinto e via con la rasata.

Ti auguro tante belle cose Ing Boro (per cosa sta ing? Ingegnere?)

A presto
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
pero' che confusione!!!

ce l'hai o no androgenetica?

E ansia e depressione ti fanno cadere i capelli, o la caduta dei capelli ti fa venire ansia e depressione?

Scusa se mi sono permessa...ma trovare il bandolo della matassa e' fondamentale.



 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
vuoi sapere cosa penso?

secondo me ho sia caduta per androgenetica che per stress/depressione, insomma il peggio del peggio

La mia è una caduta fisiologica, ecco cosa dice il mio dermatologo.

Comunque non volevo riaprire 'sto argomento tanto per esser consolato. Era perché mi devo decidere a rasarmi a 0 e poi tornare nell'oblio[X]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
io credo che se dopo 18000 euro ancora sei al punto di partenza, lo psichiatra (ma e' lo psichiatra che serve???) non era quello giusto.



 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Secondo me nessuno (anche quello più bravo) può levarmi dalla testa il problema dei capelli, qualche problema è stato risolto ma altri no.
Certo a fine mese finisco, i soldi son pochi e questi si fanno pagare; e poi mai più psicologi/psichiatri, farò da solo