ELOPRAM & ZYPREXA

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Il mio psichiatra mi ha detto di prendere questi 2 farmaci

1)elopram 10 gocce

2)zypreza(2.5) una compressa la mattina

Ora da un search su google ho visto che zyprexa ha notevoli effetti collaterali,sinceramente preferisco continuare a prendere solo elopram
qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?

gli effetti di elopram ancora non li vedo
La depressione e ANSIA a 1000 ci sono sempre e i capelli vanno via che è un piacere.
Sfido i vari lista,zò,cleopà,batt e madduccia a riconoscermi dopo l'ultimo incontro...

questi 6 mesi di stress allucinante mi hanno fatto perdere i capelli che avrei DOVUTO perdere in 6 anni[:(][:(]

è vero che lo stress&ansia ti uccidono e ti pelano[:(!]
[sm][sm]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615

Caro amico, se ti è stato prescritto lo Zyprexa (olanzapina) è segno che sei meritevole di cure di una certa importanza per cui ti consiglio di rivolgerti SEMPRE al tuo medico/psichiatra per ogni ragguaglio. E non al forum. In bocca al lupo.

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Boro, tesoro
ma come devo fare con te?![:(]
Come ti ripeto sempre devi cercare di vivere ogni giorno con quel pizzico di pazzia che io (e gli altri del gruppo) ho visto e che ti rendono speciale aldilà di ogni problema che tu abbia o creda di avere. Mi piange il cuore a saperti così giù...
Su, su, su...so che puoi farcela a superare questo brutto periodo...altrimenti Lista come fa? Mica può gestire tutto da solo le donne che gli ronzano intorno! [sp][;)][:p]

Riguardo i medicinali non credo ti possa aiutare una ricerca su internet...devi parlare con il tuo medico e prospettargli tutte le tue perplessità...solo lui può valutare cos'è meglio, senza dimenticare, secondo il mio punto di vista, che sei TU che devi tirar fuori la volontà e la forza che hai dentro...[;)]

Ti abbraccio forte forte forte e sappi che, anche con qualche capello in meno, ti riconoscerei comunque ovunque. [:X][:X][:X]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
mitiiiiiiiiccccoooooooooooooooooooo borettoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![ov][ov]


p.s Boro, quando hai voglia mi dovresti spiegare perchè hai scelto quel nick..

ciao,
Salvatore.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Caro utente amico,
non sò che problema tu abbia, nè sò la gravità nè allo stesso modo sono a conoscenza di chi ti provoca questo problema.
Le difficoltà però attanagliano tutti, cosi' come i brutti momenti che possono essere vissuti da tutti ...belli, brutti, alti e bassi e perfino capelloni e calvi.
Una cosa però è certa ...la forza di cambiare le cose deve partire da te e la forza te la può dare solo la consapevolezza che arriverai alla fine del tunnel e vedrai la luce..
Tornerai come sempre e meglio di sempre.

Buona fortuna.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Bò, poche parole semplici e banali per dirti che non devi mollare mai. Da quanto ho sempre letto di te, sei persona dalle incredibili doti esplosive!!![8)]

Hai le risorse per uscirne come conferma chi ti ha incontrato l'anno passato quindi anche se ti ci vorrà del tempo e avrai altre cadute, purtroppo quelle ci saranno sempre nella vita di ognuno di noi.... e qui uso una frase molto manowariana che potrà farti piacere....Ne Uscirai Vincitore!!! [:X]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
boro a roma significa un tipo grezzo,coatto,fregnacciaro per intenderci,eheh
ma io non lo sono, vero cleopà?[sm][sp]

voglio spaccare tutti gli specchi[X]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
dopo circa un mese di elopram tutti i giorni a 10 gocce,posso dire che sto meglio
zyprexa non l'ho mai preso anche se l'ho comprato
come sostituto ho preso orosed che è un mix di erbe naturali per alleviare l'ansia e lo stress

i capelli cadono a pioggia, ormai mi sono arreso, attendo il primo strunz che mi dica: a bbello che stai a perde i capelli?

ciaoZ
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Sn molto contento la cura inizia ad essere efficace[:)]
E al primo che te dice
a bbello che stai a perde i capelli?

te invece stai a perde i denti.... e giù mazzate[8D]
Dai che scherzo, il mondo è pieno di cretini che sarebbe una faticaccia
rieducarli tutti.
E poi i capelli...non sono tutto.
In gamba
Lore
 

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
Citazione:Messaggio inserito da boro
zyprexa non l'ho mai preso anche se l'ho comprato
come sostituto ho preso orosed che è un mix di erbe naturali per alleviare l'ansia e lo stress


Ocio che naturali non significa assolutamente che non facciano male. Significa che sono sintetizzate in natura e dunque SICURAMENTE non sono pensate al tuo scopo (sebbene possano incidentalmente avere effetti al riguardo). Sono inoltre possibili le interazioni tra farmaci. Consulta il tuo medico.

Ll.
 

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Caro Boro, per motivi personali e professionali mi è purtroppo capitato di vedere gente combinare disastri tremendi pasticciando con gli psicofarmaci, tipo combinandoli sull'onda delle sensazioni del momento, aumentando o diminuendo le dosi, integrando con erbe più o meno fantasiose.
Quoto decisamente Ivo e Llewlyn.
E' un terreno decisamente delicato. Capirai che è un controsenso fidarsi delle proprie capacità di giudizio nella gestione di farmaci la cui necessità di assunzione è proprio legata ad una situazione di deficit di equilibrio psichico.
Fai quello che ti dice il tuo psichiatra, se non ti convince ascoltane altri, ma tieniti sotto controllo medico.
Sono contentissima che tu vada meglio. Continua a curarti seriamente fino a quando il tuo psichiatra lo riterrà opportuno, non lasciarti prendere dalla tentazione di sospendere perchè stai meglio, molte cure necessitano di un tempo ben preciso per fare effetto in modo durevole e risolutivo.
Un bacione [:X]