Effluvio improvviso

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Postate le foto di questi capelli che vi cadono? Parliamo del tutto e niente così, io anche ho gli effluvi e posto le foto dei capelli nel lavandino
Domani mattina appena svegli scuotete i capelli sul lavandino 3 minuti e vediamo se sono veramente oltre i 100, facile a dire ho un effluvio, come alcuni sotengono e perdono 10 capelli in croce.
 

Fsbang

Utente
8 Maggio 2019
182
55
165
Italia
@dragonscar
Posto il lavandino per non parlare del niente? :ROFLMAO: qui c è chi vuole consigli sulla sua Aga senza postare foto, pensa te. Grazie per la interessamento ma la diagnosi la preferisco altrove..Rispondevo a @paolo c che chiedeva se qualcuno si trovasse nella sua situazione.
Io fra l' altro non me ne sto lamentando, tant é che non ho nemmeno detto che sia sicuro effluvio, anzi ho avanzato l ipotesi che la mia sia proprio una caduta abbondante per natura, o forse è Aga che avanza. Chi lo Sa. Gigli mi ha detto che può essere tranquillamente fisiologica, e che l effluvio in genere si risolve da solo..Oltretutto se di effluvio si trattasse teoricamente mi sarei dovuto svuotare parecchio, invece no. Indubbiamente preferire vederne meno per terra, ma fin tanto che ricrescono cerco di non preoccuparmene.
Sui numeri sono certo..i Capelli lunghi sono facili da contare..Pettinati appena sveglio cadono i primi 50 e subito dopo, durante la doccia e l' asciugatura altrettanti..la qualità è buona per l 80%..la restante parte sono agati.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
@dragonscar
Posto il lavandino per non parlare del niente? :ROFLMAO: qui c è chi vuole consigli sulla sua Aga senza postare foto, pensa te. Grazie per la interessamento ma la diagnosi la preferisco altrove..
Ma non è per caso che ti stai impressionando vedendo 10 capelli cadere e il tuo cervello li moltiplica? Capita sai.....
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Come lo scorso anno,con il caldo anomalo,i capelli sono impazziti.
Ne parlavo sabato con Gigli,che lo ha riscontrato con i suoi pazienti,purtroppo c'e' poco da fare,solo aspettare.
Nel caso di grosse grosse cadute,sempre utili il Locoidon
Beh però effettivamente bisogna vedere se è colpa del caldo oppure è l'aga che va avanti...
Con i sè e con i ma non si và da nessuna parte.
Comunque ieri sera alle 2.30 di notte ho fatto delle ricerche, indovinate...tutti quelli che hanno effluvi hanno l'androgenetica, e tutti nel mese estivo peggiorano...
Spero solo che non si voglia far passare questo motivo per non ammettere che per la calvizie non c'è nulla da fare.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
te che alle 2.30 fai ricerche forse un po meno.
Ti saluto caro

In primis lo faccio per capire, ovvio, e poi sono preoccupato chi ha detto mai il contrario. Vatti a mangiare una pizza lascia perdere, che ti stai fissando su qualcosa che per me non esiste, guardati le mie foto e poi commenti adios.
 

Fsbang

Utente
8 Maggio 2019
182
55
165
Italia
Beh i fatti parlano chiaro, dici di avere gli effluvi e non ci sono prove fotografiche....
Vuoi un consiglio su quale base?
Evidentemente hai qualche problema di comprensione. Non ho chiesto nessun consiglio..Mi pare evidente.
Quando ho chiesto pareri mi sono rivolto ad un doc competente..E quando ho chiesto qui sul forum ho postato foto.
In questa discussione ho solo risposto ad un utente che chiedeva se qualcuno si trovasse nella sua situazione.
Per le risposte che dai non mi sembri nmeno tanto normale..Sarà un impressione.
Buona serata a te
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Evidentemente hai qualche problema di comprensione. Non ho chiesto nessun consiglio..Mi pare evidente.
Quando ho chiesto pareri mi sono rivolto ad un doc competente..E quando ho chiesto qui sul forum ho postato foto.
In questa discussione ho solo risposto ad un utente che chiedeva se qualcuno si trovasse nella sua situazione.
Tutti abbiamo gli effluvi ed è ovvio che tutti rispondiamo a tutti. Capire il perchè questa è la chiave. Di certo non c'è l'ho con te, ci mancherebbe e sono preoccupato per i miei capelli, dal 2014 perchè non dovrei ammetterlo
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Evidentemente hai qualche problema di comprensione. Non ho chiesto nessun consiglio..Mi pare evidente.
Tutti dicono di avere gli effluvi ma non ho mai visto nessuno con i capelli in mano...
Sull'altro forum c'èra un ragazzo che in 1 anno aveva una parrucca, nient'altro che i suoi capelli raccolti giorno per giorno per tutto l'anno. Impressionante. Quello avevo un effluvio....
 

Fsbang

Utente
8 Maggio 2019
182
55
165
Italia
Ma io non ho risposto a te..e Non ho nmeno chiesto consigli in generale. Per questo motivo ritengo il tuo intervento fuori luogo.
Poi se hai bisogno di confrontarti sul tema fallo con gente del mestiere piuttosto, non c è bisogno che chiedi a tutti quelli che hanno o dicono di aver effluvio le prove fotografiche. E se cmq non credi a chi dici di averli fatti tuoi..Non stiamo parlando di cure per Aga dove una foto per capire la situazione può essere d aiuto. Mah
Quando leggo certe risposte o di utenti come te mi viene da pensare che più che curarvi i capelli dovreste curarvi qualcosa altro..Senza offesa.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Ma io non ho risposto a te..e Non ho nmeno chiesto consigli in generale. Per questo motivo ritengo il tuo intervento fuori luogo.
Poi se hai bisogno di confrontarti sul tema fallo con gente del mestiere piuttosto.
Quando leggo certe risposte o di utenti come te mi viene da pensare che più che curarvi i capelli dovreste curarvi qualcosa altro.
Ebbè ti dò corda il tuo effluvio e mastodontico, immagino fiumi di capelli che cadono ad ogni shampoo Ok ti va bene così. Perfetto. Ciao.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Il mio messaggio delle 10.22 non era nemmeno quotato a te, non capisco perchè mi hai risposto tu....boh
 
Ultima modifica:

Fsbang

Utente
8 Maggio 2019
182
55
165
Italia
Ebbè ti dò corda il tuo effluvio e mastodontico, immagino fiumi di capelli che cadono ad ogni shampoo Ok ti va bene così. Perfetto. Ciao.
Starò parlando con un quindicenne probabilmente..O quanto meno con un cervello di tale età.
Risolvi i tuoi problemi, credimi.
Io non ho detto di averne e non ho bisogno ne di corda ne di consigli che non ho chiesto.

Il mio messaggio delle 10.22 non era nemmeno quotato a te, non capisco perchè mi hai risposto tu....boh
Ho risposto perché hai parlato al plurale dopo che avevo detto all' utente di questo thread che ero in una situazione simile alla sua..E hai chiesto sempre al plurale di postare foto.
Se non sai nemmeno di cosa parli lascia perdere..Non ho nemmeno tempo da perdere.
Ciao
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Starò parlando con un quindicenne probabilmente..O quanto meno con un cervello di tale età.
Risolvi i tuoi problemi, credimi.
Io non ho detto di averne e non ho bisogno ne di corda ne di consigli che non ho chiesto.


Ho risposto perché hai parlato al plurale dopo che avevo detto all' utente di questo thread che ero in una situazione simile alla sua..E hai chiesto sempre al plurale di postare foto.
Se non sai nemmeno di cosa parli lascia perdere..Non ho nemmeno tempo da perdere.
Ciao
Ma non rispondermi più ma che vuoi da me? il messaggio di stamattina non era quotato a te, mi rispondi e mi rompi le scatole basta!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,377
7,328
2,015
Dragon ultimamente sei un po' fissato,dai lezione di Tricologia,passi le nottate a cercare chissà cosa...
Dici un sacco di cavolate,come questa che tutti quelli che hanno avuto effluvio stagionale,hanno androgenetica.
Sei sicuro di star bene?
Fsbang ha detto chiaramente che ha un'effluvio cronico,che però non gli sta creando più di tanto problemi.
Stop,non credo bisogna perforza insistere,saranno affari suoi no?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fsbang

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Dragon ultimamente sei un po' fissato,dai lezione di Tricologia,passi le nottate a cercare chissà cosa...
Dici un sacco di cavolate,come questa che tutti quelli che hanno avuto effluvio stagionale,hanno androgenetica.
Sei sicuro di star bene?
Fsbang ha detto chiaramente che ha un'effluvio cronico,che però non gli sta creando più di tanto problemi.
Stop,non credo bisogna perforza insistere,saranno affari suoi no?
Nessuno gli ha detto di rispondermi. Non capisco perchè è intervenuto lui, infatti il messaggio delle 10.22 non era quotato a NESSUNO. Se uno vuole stare per i fatti suoi ci rimane. Non risponde. Eppure mi sembra logica stà cosa. Ed io che pensavo riprendessi lui.
Quali sarebbero queste cavolate scusa eh...
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,377
7,328
2,015
Comunque ieri sera alle 2.30 di notte ho fatto delle ricerche, indovinate...tutti quelli che hanno effluvi hanno l'androgenetica, e tutti nel mese estivo peggiorano...
Spero solo che non si voglia far passare questo motivo per non ammettere che per la calvizie non c'è nulla da fare.
 

Fsbang

Utente
8 Maggio 2019
182
55
165
Italia
Postate le foto di questi capelli che vi cadono? Parliamo del tutto e niente così, io anche ho gli effluvi e posto le foto dei capelli nel lavandino
Domani mattina appena svegli scuotete i capelli
Ho risposto a questo @dragonscar . Non c è bisogno di agitarsi.
Hai parlato al plurale e poco prima ero intervenuto io.
Se non era rivolto a me nessun problema, lo potevi dire subito.. Oltretutto non c era bisogno di certe risposte perché dal primo all' ultimo messaggio ho detto chiaramente che non cercavo consigli.
Ti ho sottolineato che la mia risposta era rivolta semplicemente a Paolo c che chiedeva se qualcuno fosse nella sua situazione..Nient altro.
Ciao
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Ho risposto a questo @dragonscar . Non c è bisogno di agitarsi.
Hai parlato al plurale e poco prima ero intervenuto io.
Se non era rivolto a me nessun problema.
E cmq sottolineo che la mia risposta era rivolta semplicemente a Paolo c che chiedeva se qualcuno fosse nella sua situazione..Nient altro..non ho chiesto consigli.
Ciao
Nessuno ti ha obbligato a rispondere però, ti ho risposto perchè tu hai risposto a me. Colpa mia, dovevo dirtelo al primo messaggio, lo terrò a mente per la prossima volta.