Dr. Hasson / 8364 due sessioni / FUT / 8 mesi dopo

23 Settembre 2006
33
0
15
Non lo so. Ho avuto pazienti che vengono a Hasson e Wong mi dicono che hanno consultato con i medici. Hanno detto che sanno che io esisto ma non hanno mai visto, parlato, o incontrare Maria o Leticia. Anche nelle consulenze in Italia non vengono. Come ho detto io non sono venuto in passato, perché ero malato e non poteva viaggiare.
Forse ci sono altri medici che hanno le persone che nessuno ha mai incontrato. Il mio punto è che io sono qui, potete vedere me, mi chiamano o incontrarmi. Non mi nascondo dietro il computer la verità.
Non so l'attività di altri medici. Trovo strano che come grande dottore forse sta usando questo tipo di buffonate. Forse non sono corretto, ma negli ultimi 5 anni non ho nulla da dimostrare mi sbaglio. Ancora una volta questi sono grandi medici. Sono sicuro che se questo accade non sanno.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Ma lorenzo tu dici questo hai mai parlato personalmente con Feriduni e Rahal di Leticia e Maria?
 
23 Settembre 2006
33
0
15
Io non sono nella posizione di parlare con i medici.Parlo con i pazienti che sono stati alla clinica quando vengono alla nostra clinica. Sono felice che io sono reale. La scorsa settimana un paziente italiani che è andato a Rahal l'anno scorso è venuto a Hasson e Wong. Ha detto di non aver mai incontrato Maria e che nessuno che ha parlato nella clinica sapeva chi era lei.
Ha anche detto che prima di venire a chiedere chiesto Maria in una e-mail se poteva chiamarla. Maria ha detto che erano fuori città e che possano rispondere a tutte le domande su e-mail. Non cambia la qualità o il risultato di questi buoni medici. Dico questo perché io sono qui, io non sono un agenzia o una bugia. Questo e mio opinion, non esistono Maria e Leticia, e io non cambiare la mia mente. Non ho altro da dire su questo.
 

urge

Utente
17 Settembre 2014
11
0
5
Comunque al di là di tutto un pò fà anche capire quanto l'autotrapianto quanto poco sia affidabile
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,244
31
415
sto leggendo con piacere questa discussione,nojn sapevo neanche esistesse.Allora confermo che di là vigge la dittatura,e dove c'è dittatura c'è sempre del losco,nessun dittatore ha mai lavorato per il bene della comùnità senza aver accumulato ingenti fortune,chiaro che lui comunque fa un buon servizio,ma certo non beneficenza.Secondo voi,questo si fa il giro del mondo a spese propie?paga la comunità logico.Che li sia tutto controllato non ci sono dubbi,quasi controllato,perchè personalmente faccio fatica a credere che dietro leticia e maria ci sia il boss,altrimenti lo stesso dovrebbe valere per koray,kesser,e altri.è chiaro che ci sono conflitti di interessi vedi la trico,dove credo che ci sia il guadagno maggiore del sito e dove si sono scontrati diversi moderatori che alla fine allo lasciato il ruolo.
La mia rabbia è che ci puo stare che tu ci guadagni,ma essendo un sito nato per aiutare e confrontare,se tu metti il veto allora diventa solo una vetrina publicitaria.
Detto questo è chiaro che poi ognuno di noi si fa le sue valutazioni,e non credo che chi si deve fare un trapianto si faccia influenzare dal dott meglio sponsorizzato.CErto che se i dott lowcost avessero dimostrato di valere credo che il sito sarebbe affondato
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Come in tutto bisogna alla fin fine ragionare con la propria testa.Non dimentichiamoci che buona parte di noi fa parte anche di quel forum (io compreso,anche se con altro nick),e tra tutto il marcio io almeno yattamanmi sento di
salvarlo[:D][:D]
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Come in tutto bisogna alla fin fine ragionare con la propria testa.Non dimentichiamoci che buona parte di noi fa parte anche di quel forum (io compreso,anche se con altro nick),e tra tutto il marcio io almeno yattamanmi sento di
salvarlo[:D][:D]
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Si guarda tra un po sponsorizzeranno lavazza e rosetta e poi il cerchio si chiude, siamo tornati indietro di 20 anni.
 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Io credo che l'amplificarsi (o il rivelarsi senza più troppe cerimonie) del versante commerciale, purtroppo, sia stato avallato dalla media degli utenti. Come sempre avviene; così si sviluppa un potere, con il consenso. E io quell'aria di consenso, politicamente corretta, ipocrita, la respiravo da sempre... quella che caratterizza fondamentalmente ogni comunità umana, e i forum più che mai (veicolando e condensando furiosamente le ottusità più recondite e i meccanismi più arcaici, furiosamente perché si può essere pubblici sempre e comunque, in un attimo). Che poi molto nasca dall'interesse privato è chiaro... più deprimente ancora la maassa dei tanti leccapiedi che ne fanno quasi una questione di status... perché penso che al di là di pochissimi nessuno ne tragga poi effettivi vantaggi.
Ma del resto la questione è politica, c'è poco da fare; viviamo in un mondo che parla e riparla ossessivamente di ruoli, lavoro, piccola celebrità sociale... insomma, di schiavitù. Mai dell'Uomo e del suo Infinito, della meraviglia dei suoi possibili, della sua natura stellare. Sarebbe pericoloso per tutti, potenti e non. Più comodo restare nelle stalle, a scambiare il soffitto per il cielo. Non dubitare di alcun postulato, prendere per buoni i dati senza riflettere su chi li abbia, appunto, dati, e perché. Il forum è un mondicino, un mondo in miniatura
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
gran post selavy, ce ne sarebbe da riflettere su quello che hai scritto.
interessante vedere fino a che punto la gente accetterà tutto ciò, perchè a quanto pare il trio si crede ormai senza limiti, e finchè a tutti va bene non cambierà mai nulla.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Chiudo la discussione in quanto IESON non e' un forum dove venire a criticare altri,solo perché si e' stati bannati o cose simili(chi ha orecchie per intendere intenda).
Avviso anche che chi ha scritto,si prende tutte le responsabilita',Ieson prende le distanze.
Occhio alla diffamazione ragazzi!!
Quindi se iniziate in altri post,banno direttamente gli interessati
Aprite un forum free per conto vostro e scrivete quello che volete[;)]